quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 05/05/2014 17:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda... il meteo sembra promettere al meglio [8D][8D] dai che ci becchiamo a Locana cosi' magari ci scappa l'aperitivo... (in fondo siamo pur sempre di serie A [;)] ) ciaoooo
Buongiorno "Covo"[:D]
@nemo: dove vado io spendo un po' di più...quindi i prezzi sono buoni...[;)][:D]
Io a Locana non verrò, se tutto và bene lo faccio di nuovo al mare...visto che sarà il mio compleanno...[;)][:D][:D][:D]ma fino all'ultimo non lo so...[:D][:D][:D]
Buona giornata "Covo", Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 05/05/2014 17:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi spiacerebbe venire a locana. Se non mi arriva la cinghia della distribuzione potrei esserci. In caso contrario preferisco cambiare la cinghia che e' del 20xx e ha xxxxxx Km. [:D]
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 06/05/2014 15:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo...allora con tempo buono WE DEL 10-11 MAGGIO A LOCANA APPALOOSA mAX7351 mario472 ..con cinghia Chi altro...? id="size3"> Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 06/05/2014 15:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 06/05/2014 10:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno "Covo"[;)][:D]
Max: come si vede che non mi conosci...ah ah ah...sono un po la regina delle torte..nelle uscite...non poteva mancare la torta della colazione insieme...e la torta del dopo mangiato...ah ah ah se trovo la torta di un raduno te la posto...[;)][:D][:D][:D] tranquillo che quando ci incontreremo...te ne darò tre fette...no è una scelta dettata dai km...che per farne li faccio al mare..viste le previsioni...[;)][:D][:D][:D][:D]
Oggi da me molto nuvolo...sembra autunno...[}:)][}:)]
Buona giornata "Covo", Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 06/05/2014 15:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo...allora con tempo buono WE DEL 10-11 MAGGIO A LOCANA APPALOOSA mAX7351 mario472 ..con cinghia Chi altro...? Teoricamente ci siamo anche noi.... ....e sto incrociando le dita delle mani e quelle dei piedi ! !
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 07/05/2014 15:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace...comunque spero possiate vedere molti...cetacei...se ci riuscite sarebbe bello vedere poi delle foto qui su COL...[:)] id="size3"> Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
Buongiorno "Covo"[:D]
Oggi giornata soleggiata[;)][:D]e dovrebbe essere così tutto il we...[;)][;)]menomale per tutti quelli che escono[;)][:D][:)]
Divertitevi a Locana...[;)][:D]
Buona giornata "Covo", Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno "Covo"[:D][;)]
il we è arrivato con il sole...[:D][:D][:D]
auguro buon we a tutti e ci rileggiamo lunedì...[:D][:D]
Buona giornata "Covo", Lucy[;)][:D][:)]
P.S.:per Max... le torte che ho fatto per il mio compleanno...[:D][:D][:D]la Barozzi e la Foresta nera...[;)][:D]
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 08/05/2014 22:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo fine settimana purtroppo non ci sono. Faccio qualche lavoro urgente sul mezzo.
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 09/05/2014 11:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io arrivo Sabato mattina...finalmente....[:)][:)][:)]id="size3"> Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
pace amore e gioia infinita