CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Team "Il Covo" - Piemonte - Italia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 1698
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 19/05/2014 alle: 13:49:57
Buongiorno "Covo"[:D] Stamani un po in ritardo...ma eccomi[:D][:D][:D][:D] Bello Max...complimenti[;)] Ma mi piace di più quello del pirata...[:D][:D][:D][:D][:D] BRAVIIIIIIIIIII[;)][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi da me nuvoloso[}:)] ma speriamo nel sole per il we[;)][;)][;)] Buona giornata "Covo", Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 19/05/2014 alle 13:54:14
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 19/05/2014 alle: 17:40:34
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 19/05/2014  10:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo potresti provare ad aggiungere il logo di COL e vedere se sta bene, valuta tu l'impatto grafico....per il resto direi che, visti i commenti positivi, potremmo adottarlo come simbolo....del Teamid="size3"> Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
nemo family
nemo family
-
Inserito il 19/05/2014 alle: 18:39:54
="img-responsive" src="https://i61.tinypic.com/2mdp7qa.jpg">
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 19/05/2014 alle: 22:02:55
Mi sentirei di dire...PERFETTOid="blue">...grazie a Giorgio... Adesso non resta che stamparlo su un foglio A4 e poi esporlo. Personalmente sto cercando carta trasparente e adesiva per vedere di stamparlo e metterlo sul vetro o da qualche altra parte, ci pensero' appena fattoid="size3"> Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 19/05/2014 alle: 22:27:50
per l'ultima versione ho perplessità.. il logo camperline appesantisce l'immagine e fa risaltare di meno il pirata ed il resto. poi ognuno può stampare la immagine che vuole. si potrebbe avere il file per stamparlo ad una risoluzione migliore ? la mia email è giantorino@gmail.com .. sabato vado in Liguria (Vado) ed esporrò il logo... Visto che sono stato a dare l'idea di fare un logo... me ne viene in mente un'altra per vitalizzare meglio le iniziative ed altro.. : esiste un elenco degli appartenenti al "Covo" ? Quelli che hanno avuto questa bella idea e lo stanno coordinando non potrebbero avere un database (elenco) con nomi ed email. Se qualcuno di noi non legge periodicamente questo "post" potrebbe così ricevere via email notizie su incontri, raduni, iniziative od altro... un caldo ciao a tutti. Gianni
nemo family
nemo family
-
Inserito il 20/05/2014 alle: 08:49:44
se c'è chi può trasformarli in adesivi(15x15cm) per esterni si faccia pure avanti che gli mando il file originale....
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 20/05/2014 alle: 08:49:56
quote:Risposta al messaggio di Giantorino inserito in data 19/05/2014  22:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, si vede che non sei ancora stato rodato per il gruppo [:)] se non c'è di mezzo una tessera significa che ogni singolo puo, e dovrebbe, operare per apportare migliorie,e poi, se non segui . . . . . . . [;)]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 20/05/2014 alle: 09:04:09
Buongiorno "Covo"[:D][:D] Il logodi riconoscimento così è perfetto[;)] bravissimo Giorgio[;)][:D][:D][:D][^] Valter: se riesci su foglio trasparente...fammelo sapere...ci provo anche io[;)][:D][:D][:D] oggi da me tempo nero...speriamo bene per il fine settimana[:D][:D][:D][:D] e menomale che dovevano temperature estive[:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata"Covo", Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
nemo family
nemo family
-
Inserito il 20/05/2014 alle: 09:23:00
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/05/2014  09:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buondì..e grazie lucy per i complimenti...io ho provato a stamparlo su carta fotografica con l'opzione miglior foto attivata ed e venuto benissimo...pare un adesivo quasi vero...[^][:D][^][:D] se volete stamparlo su trasparente usate i lucidi per fotocopiatrici (A4)...
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 20/05/2014 alle: 17:39:53
quote:Risposta al messaggio di Giantorino inserito in data 19/05/2014  22:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ogni tanto a vado una scappatina la faccio anche io,ma questo we rimango in zona lago di viverone,se non ci sono contrattempi vado al salice. ciaoooo
nemo family
nemo family
-
Inserito il 20/05/2014 alle: 18:37:10
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 20/05/2014  17:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> associale !! [}:)][;)][}:)][;)]
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 20/05/2014 alle: 18:42:27
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 20/05/2014  18:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ha parlato l'eremita [:D][:D][:D][:D] per il prox tutto ok ??
nemo family
nemo family
-
Inserito il 20/05/2014 alle: 19:07:44
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 20/05/2014  18:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il prox la moglie e ai seggi...ma tra due se parte.... [;)][:D][:p][^]
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 20/05/2014 alle: 19:36:52
Se vi torna utile e comodo, qui http://www.graficapixelresolution.it/ ho fatto stampare u miei adesivi, anche su trasparente, ottimo lavoro
nemo family
nemo family
-
Inserito il 20/05/2014 alle: 20:09:14
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 20/05/2014  19:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>i prezzi per una adesivo da 15x15 cm da esterno o quanto ti sono costati i tuoi se di simili dimensioni ?
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 20/05/2014 alle: 21:31:46
Scusami Granduca_T... in un post precedente hai scritto : Risposta al messaggio di Giantorino inserito in data 19/05/2014  22:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ciao, si vede che non sei ancora stato rodato per il gruppo  se non c'è di mezzo una tessera significa che ogni singolo puo, e dovrebbe, operare per apportare migliorie,e poi, se non segui . . . . . . .  Io avevo semplicemente suggerito che se i coordinatori / fondatori del gruppo avessero avuto un elenco di “amici” (non iscritti od altro) potevano comodamente inviare via email depliant ( vedi raduno di Isola ) od altro ed in aggiunta ai post per segnalare iniziative od altro.. tutto qua.. non si tratta di tessere.. E' semplicemente un ausilio ai post.. ritengo che ognuno di noi possa portare agli amici del gruppo dei suggerimenti, che non è obbligatorio che debbano essere accette. Ho scoperto questo gruppo solo il 30 aprile e lo trovo veramente interessante ed utile e quindi vorrei che sia sempre più attivo nell'interesse di tutti.. E' da quasi un anno che tutte le sere, per quasi due ore, leggo il forum Camperonline e soprattutto “ Il Covo” Perchè un gruppo o meglio parliamo di amicizie funzionino occorre l'apporto di tutti, rivitalizzare e non criticare per il gusto di farlo perchè (forse) questa persona non ha nulla da dire .. qualcuno ha scritto qualche pagina precedente “ Tutti hanno diritto ad una risposta, ma mi hanno insegnato a contare fino a mille prima di darla, specialmente se indirizzata ad una persona con cui non si ha molta confidenza..” Personalmente ritengo che più che contare fino a mille …. sia meglio ragionare per mille secondi.. solo contare serve a poco ... oppure in un altro post sempre precedente hai scritto..”nessuno ti sfotte, anzi, ma se hai bisogno di scaricare le tensioni quotidiane lo potresti fare in altro modo. Io non mi scuso per la schiettezza e sto cercando di riportati con i piedi a terra,. . . non è che soffri di manie di persecuzione ? “ Come vedi Granduca non sono il solo a cui spari a zero.. Perdonami la schiettezza reciproca, è segno di rispetto chiarire le proprie idee (mai offendendo però).. e poi leggendo ho scoperto che sei di Rivoli ! (od Alpignano) forse forse ci conosciamo anche visto che a Rivoli conosco migliaia di persone.. Vorrei che questa discussione finisca qua lasciando spazio ad interventi più propositivi … Come ha scritto Appalosa ..“Permettetemi di essere contento...vedo che lo spirito con cui è nato questo gruppo di amici si sta rafforzando...tengo a precisare che l'idea del logo non vuole essere quella di un CLUB, ma invece il segno di riconoscimento di chi intende essere e far parte di un Team di amici che amano viaggiare, conoscere, divertirsi in allegria e rispetto... “ Quindi forza e coraggio... Il logo lo ho stampato e sabato fieramente lo esporrò sul camper.. Un grazie di cuore a Nemo family per il meraviglioso logo e a tutti gli altri per farci sentire sempre sentire amici . Gianni
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 20/05/2014 alle: 22:39:26
quote:Risposta al messaggio di Giantorino inserito in data 20/05/2014  21:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro amico, senza voler fare difese di qualcuno, credo che Granduca volesse affermare che gestire un data base dei membri e poi inviare a tutti via mail le iniziative, o le cose interessanti potrebbe portare a svuotare il forum della partecipazione diretta ed attiva dei membri su cui sibasa questo gruppo e quindi potrebbe finire per assomigliare più a un club che a un libero incontro di amici. Comunque posso dirti in tutta sincerità che in un recente passato di fronte ad una iniziativa particolarmente interessante mi sono premurato di scorrere tutti i post e mandare una mail a quelli che da tempo non scrivevano più anche solo per sapere come mai erano sparito. Quindi nello spirito di cementare sempre più la conoscenza tra di noi non mancherà occasione di informare chi per un certo periodo risultasse...latitante...[:D][:D][:D] Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 20/05/2014 alle: 23:12:18
ok.. Appaloosa. capisco le tue motivazioni e le condivido ed accetto.. E' un modo di pensare ( anche corretto) della gestione del COVO ma che non traspariva dai messaggi. ora è tutto più chiaro. un ciao a tutti Gianni
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 20/05/2014 alle: 23:29:21
secondo me ( non x difendere antonio granduca),non voleva criticare la tua proposta ma semplicemente ricordare che ognuno è libero di proporre cose nuove,in effetti un database di mail potrebbe essere utile x chi organizza eventi di massa (come il mio ad isola). _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 20/05/2014 alle: 23:53:18
quote:Risposta al messaggio di Giantorino inserito in data 20/05/2014  21:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono stato preceduto da Appaloosa ed Errunc, comunque non vedo il motivo di risentimento per dello scritto indirizzato ad altre persone in occasione di fatti che non ti chiamavano in causa, SCUSAMI SAI !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link