quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 24/05/2014 11:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Lucy, sono contento che tu vada a farti un periodo di ferie...sentiremo molto la mancanza del caffè del mattino, ma tranquilla anche noi del Team ti penseremo, magari con un pizzico di invidia...ma al tuo ritorno porta delle belle foto e tanti racconti di posti visti... Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
Buongiorno "Covo"[:D][;)]
Giorgio: certo al primo raduno che faremo porterò il mirto da assaggiare[:D][:D][:D][:D][;)]
Valter: spero di fare delle belle foto e di rendervi partecipi...[;)][:D] anche per me la Sardegna era un sogno da raggiungere...[;)][;)][;)][^]
Buona Giornata nuvolosa "Covo", Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
ieri tempo nuvoloso...stanotte acqua...ora sembra un raggio di sole...[;)][;)][;)][;)]
Preparativi in corso, vorrei andare nel sud della Sardegna... ma stò cercando... tanti arrivano ad Oristano e tornano in su...mah vedremo se io sono più testarda[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] ragazzi se avete consigli...perfavore...date che io ricevo[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
Buona giornata "Covo", Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 27/05/2014 08:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che MAUPAO legga e possa essere di aiuto....[:)][:)]id="size3"> Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
Buondì "Covo"[:D]
Oggi bella giornata di sole... ma freschetto il mattino[:D][;)]
Valter: sto leggendo diari di viaggio...e sicuramente qualcosa ho trovato e troverò[:D][:D][:D][:D][:D] e poi...alla ventura...non è male...noooo[?][?][?][?][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 28/05/2014 09:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono certo che troverai le notizie e i suggerimenti necessari...mi sembra di ricordare di aver letto che potresti trovare difficoltà a fare carico-scarico...in alcune zone...id="size3"> Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 29/05/2014 06:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno "Covo"[:D]
anche oggi bella giornata di sole[;)]
Si Valter ho letto che ci possono essere problemi... infatti mi appoggio ai diari di viaggio...[;)][;)] così mi segno dove si può caricare e scaricare... poi è tutto da vedere [:D][:D][:D][:D] ma non ci spaventiamo dai...vorrei trovare un camping in un punto strategico e poi muovermi in scooter[;)][:D] vedremo ...
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/05/2014 09:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 30/05/2014 06:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buondì walter...cercate di guarire....e se vi riprendete sai che fare... [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 29/05/2014 10:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno "Covo"[:D][:)]
oggi ancora giornata di sole[;)]
Grazie Paola e Mauro me la vado a vedere...[;)][;)][;)]
Valter e Vilma: mi spiace per l'influenza... purtroppo con questo tempo...[}:)][}:)][}:)][:(]forza che passa...[;)]io sono riuscita ad incriccarmi una spalla.va beh dai [}:)][}:)][}:)] prendiamola bene...[;)]
Buona giornata e buon we lungo "Covo", Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/05/2014 08:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 30/05/2014 09:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno "Covo"[;)]
da me pioggia per ora nulla...ma tempo molto da pioggia con vento freschetto[}:)][}:)][}:)] (ieri ho lavato il camper)[}:)][}:)][:(][:(]
Grazie Paola e Mauro, se passo di lì certamente farò tappa lì...ma mio marito vorrebbe andare nella parte sotto..[;)][:D] comunque io mi segno.e leggo...così sono pronta ad ogni evenienza..(sapete che non sò cosa sia...una fregola[?][?][?][?] ora cerco..[:D][:D][:D][:D])
Forza Walter e Vilma...[:)] letto caldo antipiretico e sciroppini..[;)][;)][;)][;)][;)]
Buona giornata e buon we lungo a chi esce, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Passato bene il we lungo[?][?][?]
Io passato a casa per portarmi avanti...[;)]e praticamente non abbiamo visto pioggia...ieri sera due gocce...ma ho dovuto bagnare l'orto...[}:)][;)]
Valter e Vilma, il vostro raffreddore...come prosegue[?][?][?] io se vuoi ti posto le foto dell'orto[:D][:D][:D][:D][:D]
Giorgio
Buongiorno "Covo"[;)][:D]
oggi giornata uggiosa...[}:)] stanotte ha piovuto[}:)]
ora buio e qualche goccia...[}:)]mah
Grugru21: infatti le code in liguria sono veramente massacranti...[;)]fino alla prima di giugno ancora ancora...poi chiudo il capitolo fino a settembre...[;)][:D]
Buona giornata "Covo", Lucy[;)][:)]id="blue">id="size2">