quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 29/11/2014 06:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buondi walter ...no tutto ok...tutto nella norma...ma domani vuoto l'impianto dell'acqua...lunedi blocco l'assicurazio e lo metto in letargo fino in primavera...visto che per il ponte si sta a casa...
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 29/11/2014 06:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, mi sono adagiato sull'andar lento del gruppo.Ho chiuso casa in campagna e mi preparo a partire per le vacanze lunghissime di Natale in Puglia. Per la pizza ci sono anch'io.
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 27/11/2014 11:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6. Holtz
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 02/12/2014 19:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera ragazzi, qualcuno ha organizzato un uscita per il ponte di fine settimana, senza far tanti Km., che mi aggregherei se gradito.
Buongiorno "Covo"[;)]
scusate la latitanza, ma mia mamma forse la dimettono oggi, con appuntamento dal virologo preso dall'ospedale (vista la febbre persistente da un mese).
Leggo che Giorgio sarà al palo fino in primavera[:(] a me è saltato il we...e mi sà che se continua così...salterà anche capodanno...vedremo...[:(][:(]
Buona giornata "Covo", Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 05/12/2014 22:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu sei quel Renzo di San Damiano d'Asti del 2010 o giu di li, ben ritrovato ! ! [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di asterix 58 inserito in data 07/12/2014 19:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Asterix, guarda che il 12/12 è di venerdi [xx(] devi avere il calendario sul mese di luglio [;)] Si puo benissimo discutere sul da farsi per capodanno [:)][:)]