CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Vorremmo conoscere altri camperisti in Piemonte

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
Giorgio1959
Giorgio1959
04/05/2019 12
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2019 alle: 11:45:13
Ciao a tutti simo una coppia di TORINO CITTA': Mariana 50 anni, Giorgio 59 anni, senza figli al seguito, viaggiamo con un camper CHALLENGER GRAPHITE, vorremmo conoscere altri camperisti di Torino o piemontesi per conoscerci, organizzare insieme weekend e magari vacanze
GIORGIO
kaggera
kaggera
11/03/2019 14
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2019 alle: 19:30:43
In risposta al messaggio di Giorgio1959 del 10/06/2019 alle 11:45:13

Ciao a tutti simo una coppia di TORINO CITTA': Mariana 50 anni, Giorgio 59 anni, senza figli al seguito, viaggiamo con un camper CHALLENGER GRAPHITE, vorremmo conoscere altri camperisti di Torino o piemontesi per conoscerci, organizzare insieme weekend e magari vacanze GIORGIO
Caro camperista ,
Se ti va bene ti offro un viaggio in Polonia, dove vivo da circa 25 anni, e girare insieme.
Io e mia moglie pensionati. Io di origine Siciliana, mia moglie Polacca, liberi independenti e amanti dei vaiggi, turistici e culturali.
Vivo adiacente a Cracovia. Posso ospitare fino a piu' di 6 camper nel mio giardino ciottolato, e una o piu' coppie avendo 2 camere matrimoniali per gli ospiti.
Ho un cugino che vive ad Asti, e suoi cognati a Torino.
Cerco contatto con camperisti del Nortd Italia, per potermi aggregare per futuri viaggi, in spagna, Portogallo, e Francia.
Camper acquistato nuovo da una settimana.
Non aggiungo altro.
Chi fosse interessato  alla mia proposta e pregato di contattarmi , oltre all'interessato a cui rispondo nel messaggio presente.
Saluti.
Enzo
kaggera
errunc
errunc
11/04/2009 4889
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2019 alle: 21:18:12
In risposta al messaggio di kaggera del 18/06/2019 alle 19:30:43

Caro camperista , Se ti va bene ti offro un viaggio in Polonia, dove vivo da circa 25 anni, e girare insieme. Io e mia moglie pensionati. Io di origine Siciliana, mia moglie Polacca, liberi independenti e amanti dei vaiggi,
turistici e culturali. Vivo adiacente a Cracovia. Posso ospitare fino a piu' di 6 camper nel mio giardino ciottolato, e una o piu' coppie avendo 2 camere matrimoniali per gli ospiti. Ho un cugino che vive ad Asti, e suoi cognati a Torino. Cerco contatto con camperisti del Nortd Italia, per potermi aggregare per futuri viaggi, in spagna, Portogallo, e Francia. Camper acquistato nuovo da una settimana. Non aggiungo altro. Chi fosse interessato  alla mia proposta e pregato di contattarmi , oltre all'interessato a cui rispondo nel messaggio presente. Saluti. Enzo
...
Benvenuto tra i camorristi,ad agosto andrò in Polonia..mi interesserebbero i tuoi consigli e compagnia ma purtroppo io non sono pensionato per cui in 15 by contavo di fare la parte nord anche perché Cracovia,Varsavia e zone sud le ho già fatte.Per eventuali uscite magari ci si incontra,possiamo tenerci in contatto con wattzzupp( non lasciate qui numeri di tel) utilizzate la finestrella con la mail.Io sono di Asti.
Dimenticavo, qui su Col c'è il gruppo camperisti del Piemonte il cui coordinatore Appalosa  Valter (amico) è persona molto disponibile.Lo stesso gruppo è replicato su Facebook ( anche qui il caro Danilo è il moderatore),fanno diverse uscite sentite anche loro.

Modificato da errunc il 19/06/2019 alle 04:32:56
asterix 58
asterix 58
11/01/2009 167
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2020 alle: 23:02:10

Ciao a tutti simo una coppia di TORINO CITTA': Mariana 50 anni, Giorgio 59 anni, senza figli al seguito, viaggiamo con un camper CHALLENGER GRAPHITE, vorremmo conoscere altri camperisti di Torino o piemontesi per conoscerci, organizzare insieme weekend e magari vacanze GIORGIO
Ciao Giorgio, noi siamo di Volpiano,siamo una coppia io con 62 primavere mia moglie con 58 primavere.Ci farebbe piacere conoscerci ed eventualmente farci un fine settimana al mare.A febraio noi andremo in liguria probabilmente a diano marina per le vacanze mia moglie lavora ancora e questanno gli aspettano a giugno comunque aggiorniamoci
Giorgio1959
Giorgio1959
04/05/2019 12
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2020 alle: 08:06:24
wow allora esistono anche in Piemonte camperisti che vogliono socializzare, bene, grazie per l'invito al mare sicuramente ci saremo, Diano Marina in quanto conoscete un punto di appoggio? parcheggio area camper ?
se Vi interessa QUESTO WEEKEND  siamo a Cogne...
diversamenete possiamo incontrarci nei prox weekend anche da queste parti, restiamo in contatto,
GIORGIO

Modificato da Giorgio1959 il 17/01/2020 alle 08:09:27
EVM480
EVM480
04/07/2013 64
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2020 alle: 17:43:06

Ciao Giorgio mi chiamo Antonio 54 anni e mia moglie 51 viviamo in provincia di Cuneo vicino Saluzzo. Il nostro primo camper lo abbiamo acquistato nel lontano 1994, ci piace viaggiare fortunatamente il tempo non ci manca molto spesso andiamo da soli ma non ci dispiacerebbe condividere con altri amici camperisti qualche uscita, anche qualche lungo viaggio. Nostro ultimo tour per i mercatini di natale in Germania con allungo fino a Praga (bellissima). Ci piace molto la Francia ma non meno le altre Nazioni, ci piace molto la montagna nelle quali facciamo molte camminate ma non disprezziamo il mare. Viaggiamo con un Mobilvetta Kea P83. Se può interessarvi possiamo sentirci in privato. Saluti e buoni km Antonio
by Antonio Mobilvetta Kea P83
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 633
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2020 alle: 10:47:45
ciao Giorgio e ciao tutti
noi siamo 51enni e anche noi senza figli
se prendete la compagnia anche dei milanesi, teneteci in considerazione! ;-p
prossima uscita in camper speriamo di riuscire a farla dal 31/01 al 02/02
EVM480
EVM480
04/07/2013 64
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2020 alle: 09:30:48
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 22/01/2020 alle 10:47:45

ciao Giorgio e ciao tutti noi siamo 51enni e anche noi senza figli se prendete la compagnia anche dei milanesi, teneteci in considerazione! ;-p prossima uscita in camper speriamo di riuscire a farla dal 31/01 al 02/02
Perchè no i Milanesi sono simpatici!winkyes  Saluti Antonio
by Antonio Mobilvetta Kea P83
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 633
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2020 alle: 12:54:14
In risposta al messaggio di EVM480 del 23/01/2020 alle 09:30:48

Perchè no i Milanesi sono simpatici!  Saluti Antonio
se qualcuno vuole aggregarsi, faccia un fischio :-)   
a meno di capovolgimenti meteo tragici stavamo pensando ad un giretto sul lago d’Orta per il week end entrante..

Venerdi tardo pomeriggio approderemmo qui, se troviamo posto:
https://www.campercontact.com/i...

Sabato in mattinata ci sposteremmo qui:
https://www.camperlagodorta.it/ Ed eventualmente e magari

e Domenica magari qui:
https://www.campercontact.com/i...
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.