In risposta al messaggio di pacam del 03/02/2025 alle 22:08:06Bombolone -
Quale adattatore serve in Turchia per ricaricare la bombola del gas?
Übersicht der Autogas (LPG) Tankadapter nach europäischen Ländern - Camping Family
In risposta al messaggio di Rucki del 03/02/2025 alle 22:23:25Su Amazon trovo pareri molto discordanti sui vari adattatori.
Bombolone - Übersicht der Autogas (LPG) Tankadapter nach europäischen Ländern - Camping Family
https://amzn.eu/d/bmWWJzN
In risposta al messaggio di pacam del 03/02/2025 alle 22:08:06Secondo questa tabella della TRUMA, in Turchia le bombole del Gas hanno lo stesso attacco G1 uguale a quelle Italiane
Quale adattatore serve in Turchia per ricaricare la bombola del gas?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/02/2025 alle 00:57:06Grazie per le info. Il primo adattatore l’ho trovato da un rivenditore di bombole a pochi euro
Secondo questa tabella della TRUMA, in Turchia le bombole del Gas hanno lo stesso attacco G1 uguale a quelle Italiane quindi per caricare una campingaz presso un centro di ricarica ti serve lo stesso rubinetto che usiin Italia, ma in versione con sfiato per permettere la ricarica Se invece vuoi ricaricare ai distributori del GPL auto, su quel rubinetto ci avviti l adattatore DISH. Però quello che hai linkato non va bene, ne serve un che si avviti sulle bombole con attacco Italiano e quindi anche sul rubinetto della tua Campingaz, come QUESTO Devi però informarti se è una operazione legale o è vietato come in Italia, le carceri Turche non hanno buone recensioni! Anch'io uso le bombole Campingaz.
In risposta al messaggio di pacam del 04/02/2025 alle 17:45:03
Grazie per le info. Il primo adattatore l’ho trovato da un rivenditore di bombole a pochi euro
www.iz4dji.it