In risposta al messaggio di bazylothis del 03/07/2018 alle 12:53:48Grazie Paolo per le foto del "mio" Pelion (se ne posti altre mi farebbe molto piacere)
Ancora immagini del tuo Pelion...
In risposta al messaggio di Steva1979 del 11/09/2018 alle 11:51:45Ciao, anche tu ti sei ammalato di grecite?
riprendo un mio vecchio post per ringraziare tutti quelli che mi avevano dato consigli e dritte sulle nostre (appena concluse) vacanze in grecia.. posti che prima erano solo strani nomi quasi impronunciabili e che ora sonoentrati di diritto nei nostri cuori.. l'incredibile scoperta degli affreschi di un convento nell'isola di ioannina, la maestosità delle meteore, le terme di damasta, delphi, la tranquillità e bellezza di osios lukas, il vento e spiagge sconfinate della baia di zacaro, voidokilia, la fortezza di methoni al tramonto, il gioiellino del convento a koroni, lo splendido mani e capo tenaro, la perla di monemvasia, mistra, napflio ed il trenino di diakofto.. abbiamo finalmente goduto di un vero plein air con sosta libera consentita praticamente ovunque.. ora capisco davvero perché é così amata da tanti camperisti questa bellissima terra per chi interessa farò il solito diario su COL Grazie ancora a tutti quanti!
In risposta al messaggio di Steva1979 del 12/09/2018 alle 08:14:38Ciao Steva e grazie per le foto
nel frattempo un po di foto di alcuni posti.. giusto per non fartela rimpiangere troppo ! MONASTERO A IOANNINA METEORE DAMASTA MONASTERO DI OSIOS LUKAS BAIA DI ZACARO VOIDOKILIA CONVENTO DI KORONI GEROLIMENAS VERSO CAPO TENARO VICINO GYTHIO TIPICO ABITANTE LOCALE A MONEMVASIA ULTIMO PLEIN AIR A DIAKOFTO
In risposta al messaggio di innuendo del 12/09/2018 alle 09:33:11no proprio sulla costa, circa 1 km a sinistra del porticciolo di diafokto
Ciao Steva e grazie per le foto sono posti che ho visto tante volte , ma per me conservano sempre il loro fascino, sarà perché sono ricordi piacevoli e non facile da dimenticare Yassu PS l'ultima foto di Diakofto è il villaggio dell'isola di Kithira o dove altro ?
In risposta al messaggio di domm del 17/09/2018 alle 18:01:59Miiiiiiiii! Li hai spaventati tutti!
Un saluto ai greciofili incalliti ed anche a Steva, anch'io sono tornato in Grecia quest'anno, ho trovato troppa gente