In risposta al messaggio di MarcoBo del 02/09/2025 alle 16:33:44Sono starà ak centro Tim
Passai da Andorra tantissimi anni fa, Wind non aveva alcun roaming (non ho più verificato). Vodafone qualcosa, ma di sicuro i costi sono esorbitanti a meno che non trovi qualcuno che la includa nel free roaming EU (che escludo esista). Se hai un telefono che supporta la e-sim forse vale la pena di valutare l'attivazione temporanea prima di arrivare. Marco
In risposta al messaggio di penguin46 del 02/09/2025 alle 15:30:58Qui trovi tutte le info del caso, e le eventuali opzioni. Il sito è sempre ben aggiornato e molto affidabile.
Nei prossimi giorni andrò sui Pirenei e mi fermerò qualche giorno ad Andorra. non ho capito come funzionerà il mio cellulare. Ho Tim. Da una parte vi e scritto che Andorra non fa pare della UE, se però cerco l'opzioneAktri paesi, Andorra non è contemplata. Andrò direttamente in un centro Tim, per chiedere chiarimenti. Nel frattempo vorrei sapere se qualcuno ha trascorso qualche giorno ad andorra di recente e se ha avuto problemi col proprio cellulare. Grazie
https://prepaid-data-sim-card.f...
In risposta al messaggio di penguin46 del 02/09/2025 alle 15:30:58Salve siamo stati a maggio usa il wifi cittadino di Andorra la vella o del campeggio valira perché Tim non contempla Andorra.Io per sbaglio ho fatto 2 whatsapp 10€ .5€ luno con Tim.
Nei prossimi giorni andrò sui Pirenei e mi fermerò qualche giorno ad Andorra. non ho capito come funzionerà il mio cellulare. Ho Tim. Da una parte vi e scritto che Andorra non fa pare della UE, se però cerco l'opzioneAktri paesi, Andorra non è contemplata. Andrò direttamente in un centro Tim, per chiedere chiarimenti. Nel frattempo vorrei sapere se qualcuno ha trascorso qualche giorno ad andorra di recente e se ha avuto problemi col proprio cellulare. Grazie
In risposta al messaggio di pastisso del 04/09/2025 alle 18:14:39Grazie a tutti
Salve siamo stati a maggio usa il wifi cittadino di Andorra la vella o del campeggio valira perché Tim non contempla Andorra.Io per sbaglio ho fatto 2 whatsapp 10€ .5€ luno con Tim.
In risposta al messaggio di pastisso del 04/09/2025 alle 18:14:39Sono di nuovo in Francia
Salve siamo stati a maggio usa il wifi cittadino di Andorra la vella o del campeggio valira perché Tim non contempla Andorra.Io per sbaglio ho fatto 2 whatsapp 10€ .5€ luno con Tim.
In risposta al messaggio di penguin46 del 13/09/2025 alle 14:32:49Potrei passarci tra qualche giorno, vale la pena salire e scendere apposta? Hai un park da consigliare magari aggrattis?
Sono di nuovo in Francia ad Andorra ho usato il wifi de centri commerciali e del campeggio Valira
In risposta al messaggio di Frank Blue del 15/09/2025 alle 15:32:32La capitale non merita un viaggio.
Potrei passarci tra qualche giorno, vale la pena salire e scendere apposta? Hai un park da consigliare magari aggrattis?
In risposta al messaggio di penguin46 del 18/09/2025 alle 06:23:00Andorra città è niente...anche la storia degli sconti del 90% causa porto franco esentasse, è ormai una bufala. Ma i più non sanno fare di conto, ed alcuni ancora ci cascano.
La capitale non merita un viaggio. le montagne si Per visitare la capitale io sono stata in campeggio. Per le montagne puoi parcheggiare presso i parcheggi degli impianti