In risposta al messaggio di bazylothis del 22/09/2020 alle 15:10:03Un intoppo mi ha fermato ma se i medici di danno il nulla osta Domenica parto proprio per Lafkada, peccato che non trovò posto per igoumenitza e mi tocca arrivare a Patrasso e tornare indietro
Lefkada è bellissima, sia per il mare che per i borghi all'interno. Noi eravamo in baia a Desimi, costa est, ci sono 2 campeggi attigui, il posto merita ma necessita uno scooter od un gommone, xche' devi muoverti. Da lì,via mare, ti si aprono infinite possibilità, entro 1 ora di navigazione le isole di Kalamos e Kastos, in meno di 20 minuti l'isola di Meganissi. Tutte con piccole spiaggette che neanche un mese fa erano affollate. Quasi ovunque noleggiano barche in Vtr lunghe 5 metri, motore di 30 cv quindi senza patente, facili da condurre. Altro bel camping a Vassiliki, quasi sul mare. Sulla costa ovest hai diverse splendide distese sabbiose, non sempre facili da raggiungere in camper. Su tale costa possibilità di libera presso le taverne, es. Kathisma, Pefkoulia, al parcheggio di Porto Katziki ecc. Un unico campeggio ma non sul mare.
In risposta al messaggio di Grinza del 22/09/2020 alle 16:08:24Che invidia mi fai. A me tocca stare allo stand alla fiera di Scandicci , c'è una bella differenza
Un intoppo mi ha fermato ma se i medici di danno il nulla osta Domenica parto proprio per Lafkada, peccato che non trovò posto per igoumenitza e mi tocca arrivare a Patrasso e tornare indietro
In risposta al messaggio di Grinza del 22/09/2020 alle 16:08:24Prova a chiamare Spyros, lui trova tutto!
Un intoppo mi ha fermato ma se i medici di danno il nulla osta Domenica parto proprio per Lafkada, peccato che non trovò posto per igoumenitza e mi tocca arrivare a Patrasso e tornare indietro
In risposta al messaggio di bazylothis del 23/09/2020 alle 08:59:05Spiros è un grande mi ha trovato biglietti che altri non ci riuscivano, serio e preciso, addirittura mi ha cambiato un biglietto al volo
Prova a chiamare Spyros, lui trova tutto!