CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Aree sosta per Innsbruck

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Mistral78
Mistral78
09/01/2024 132
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2025 alle: 15:22:04
Ciao a tutti,

cerco una area sosta in zona  Innsbruck  per passare una notte. Sarò diretto verso l' Olanda ...se non proprio Innsbruck anche zone vicine alla A12 direzione Germania...

Grazie mille 
Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1244
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2025 alle: 16:38:58
C'è un parcheggio H24 vicino alla zona universitaria, 23 euro al giorno. Un chilometro circa a piedi dal centro, percorrendo la ciclopedonale dell'Inn.
Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2025 alle: 21:39:13
In risposta al messaggio di Mistral78 del 01/08/2025 alle 15:22:04

Ciao a tutti, cerco una area sosta in zona  Innsbruck  per passare una notte. Sarò diretto verso l' Olanda ...se non proprio Innsbruck anche zone vicine alla A12 direzione Germania... Grazie mille  Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
Non è proprio zona Innsbruck ma potrebbe andare bene lo stesso, solitamente mi fermo in questi punti: 
https://www.camperonline.it/sos...
https://www.camperonline.it/sos...
Leggendo gli ultimi commenti credo sia preferibile il parcheggio del centro sportivo attiguo al supermercato 
A IBK ci sarebbe anche questo, a pagamento (10€), mai utilizzato, Vedi tu.
Logo%20Antonio(1044).png
Antopat
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2025 alle: 21:44:02

Ciao a tutti, cerco una area sosta in zona  Innsbruck  per passare una notte. Sarò diretto verso l' Olanda ...se non proprio Innsbruck anche zone vicine alla A12 direzione Germania... Grazie mille  Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
Poco più avanti rispetto a IBK (circa 70 km) trovi uno prima e l'altro dopo il confine Kufstein e Kiefersfelden (vedi Aree sosta camper su COL). Nel primo occorre arrivare presto perché solitamente affollato, il secondo (mai provato) potrebbe essere una buona soluzione se tolleri il rumore dei treni.
Logo%20Antonio(1045).png
Antopat
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2025 alle: 23:17:05

Di quali servizi hai bisogno? 
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Mistral78
Mistral78
09/01/2024 132
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2025 alle: 15:43:41
In risposta al messaggio di mimmo69 del 01/08/2025 alle 23:17:05

Di quali servizi hai bisogno? 
Direi nessuno, è solo per una notte poi riprendo il viaggio
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2025 alle: 16:36:08
In risposta al messaggio di Mistral78 del 03/08/2025 alle 15:43:41

Direi nessuno, è solo per una notte poi riprendo il viaggio
Checché se ne dica, io per cose del genere sfrutto le aree di servizio in autostrada. Guido fin che posso, mi fermo, dormo, riparto. Costo e sbatta zero. 
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2025 alle: 08:54:22
In risposta al messaggio di mimmo69 del 03/08/2025 alle 16:36:08

Checché se ne dica, io per cose del genere sfrutto le aree di servizio in autostrada. Guido fin che posso, mi fermo, dormo, riparto. Costo e sbatta zero. 
Anche io checchè ne dico. Sempre in autostrada, non c'è posto più tranquillo e comodo per una dormita e proseguo del viaggio
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

15
merlino99
merlino99
21/07/2010 67
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2025 alle: 10:58:29
Ciao Mistral, anch'io sarò a breve in viaggio  verso l'Olanda e vorrei sapere se pubblicherai un diario di viaggio o quantomeno un breve resoconto con solo itinerario e soste. Grazie e buon viaggio. 
Mistral78
Mistral78
09/01/2024 132
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2025 alle: 22:59:34
In risposta al messaggio di merlino99 del 09/08/2025 alle 10:58:29

Ciao Mistral, anch'io sarò a breve in viaggio  verso l'Olanda e vorrei sapere se pubblicherai un diario di viaggio o quantomeno un breve resoconto con solo itinerario e soste. Grazie e buon viaggio. 
Ciao, forse hai già fatto...metto cmq un sintetico riassunto

1° tappa avvicinamento – Innsbruck (A)  - Parken Innrain 149-157 ( parcheggio- nessun servizio – ma comodo al centro con una passeggiata lungo l’Inn attraverso area universitaria

2° tappa avvicinamento – Coblenza (DE) - (56070) Koblenz - 1A Hans-Böckler-Straße  ( area economica e semplice  , molto tranquilla-gestore molto gentile-scarico e carico – non vicina al centro- si possono lasciare I soldi in una cassetta postale )

3° tappa Kinderdjic (NL) - (2957 CA) Camping and Hall Landhoeve  ( campeggio-farm area carina e pulita, comodo in bici per mulini e waterbus per Rotterdam)

4° tappa -Rotterdam by water bus bus notte a (2957 CA) Camping and Hall Landhoeve 

5° tappa – Visita a Delft – Notte a Wieringerwaard  : (1766 GD) Camping Zonnehove ( campeggio-farm molto bello e spazioso  , nella campagna con un campo eolico,  base per partire per Texel)

6° Tappa- Isola di Texel - (1795 LA) Boerencamping Polderzicht ( campeggio-farm un po' piccolo e senza le ampie vedute , gestore cortese )

7° tappa – Leeuwarden - (8939 CA) Camperplaats Leeuwarden ( area sosta senza bagni ma con carico -scarico, moderna , su asfalto con affaccio al porticciolo -centro raggiungibile in 15min a bici-economica, 4 panini compresi e gestore molto cortese)

8° tappa - visita a Volendam e Edam - Notte a Zuidoostbeemster :  (1461 CB) In het Fruit  ( campeggio-farm molto bello e spazioso, non silenzioso visto l’autostrada molto vicino . Immerso in un frutteto)

9° Amsterdam – Notte a Kwadijk  : (1471 ED) Camping Weidevogelzicht (campeggio-farm bello e spazioso, silenzioso, immerso nella natura, piazzole di fianco acqua , servizi igienici sufficienti, 20 minuti bici e prendi SPRINT TRAIN per la capitale )

10° Amsterdam -Notte ad Amsterdam : (1095 KN) Camping Zeeburg Amsterdam ( campeggio cittadino bene servito dai mezzi, pulito attrezzato, personale cortese)

11° tappa – Visita Gouda e castello di Haar – notte a Houten: (3981 HN) Camping de Vliert ( campeggio-farm molto bello, ampio, bagni nuovi, giochi per bimbi, nella quiete assoluta )

12° tappa – Visita di Utrecht -notte a Kaatsheuvel - (5171 RL) Camping Marvilla Parks – Kaatsheuvel ( campeggio attrezzato con parco giochi per bimbi , piscina interna e parco acquatico con scivoli, servizi nuovi, aperto nel 2025 )

13° Tappa – Parco giochi Efteling – Notte a Coblenza (D) - (56070) Koblenz - 1A Hans-Böckler-Straße

14° Tappa- Passo Resia (I)  - (39027) Curon Venosta - 1500 Via Paese Vecchio ( parcheggio su ghiaia ma vista lago molto bella, nessun Servizio, bar degli impianti vicino.)

Indicate anche le aree di sosta / campeggi dove ho dormito. Sono facilmente rintracciabili via google e/o park4night.

Avevo fissato solo la prima notte di arrivo in Olanda, ed una ad Amsterdam. Tutto il resto trovato con le app e via mail/ telefono. Pure a Texel ho trovato un giorno per l altro...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link