In risposta al messaggio di sabbri76sp del 19/07/2019 alle 18:24:58Scusa, ma per sola curiosità,
Buonasera, c'è qualcuno che di recente è stato in Albania e ha Vittoria assicurazioni? Come assicurazione copre l'Albania si o no? Il quesito nasce dal fatto che ad oggi la mia agenzia dice sì e che è stata aggiuntadi recente, mentre l'agenzia di un'amica dice assolutamente no. Abbiamo confrontato la carta verde ed è identica. Grazie a chi risponderà
In risposta al messaggio di sabbri76sp del 19/07/2019 alle 19:52:39Ciao, a me successe la stessa cosa l’anno scorso. Avevamo progettato una vacanza in Albania, due camper, il mio e quello di mi cognato, entrambi assicurati con vittoria p, ma in due agenzie diverse. Mentre quella di mio cognato sosteneva che il suo camper fosse coperto, la mia agenzia diceva che io non lo ero. Dovetti mettere in contatto le due agenzie e si chiarí che aveva ragione quella di mio cognato, la polizza vittoria copriva anche l’Albania. La mia agenzia mi disse che era una cosa recente e non lo sapevano. Fatto sta che con la vittoria andammo in Albania senza dover fare una polizza alla frontiera, una bella scocciatura in meno.
Dunque vedo se riesco a spiegarmi, sulla carta vede ci sono tutte le sigle dei paesi c'è scritto che i paesi contrassegnati con X sono esclusi dall'assicurazione, tra questi paesi c'è ne sono alcuni con la grigliettain neretto e l'unica X è segnata in una casella vuota in questa griglia, quindi secondo la mia assicurazione quella X non identifica nessun paese e quindi l'assicurazione è valida, invece secondo l'agenzia della mia amica (sempre vittoria) quella X esclude tutti gli stati presenti in neretto , solo che invece di contrassegnarli tutti hanno fatto una X sulla casella vuota che li raggruppa come stati non coperti da assicurazione. Non so se mi sono spiegata
www.ecovippari.com