In risposta al messaggio di Rasty66 del 03/08/2025 alle 09:58:00Puoi cercare una soluzione sia in città che nei dintorni, su questo sito:
Ciao! Partirò a breve x la Norvegia, mi date qualche consiglio su camping a Bergen? Poiché penso di starci 3 giorni vorrei evitare della libera. Accetto consigli su varie soluzioni. Grazie Rasty
https://campio.no/it
In risposta al messaggio di wippet del 04/08/2025 alle 16:08:53Vero, in effetti anche per Bergen ci sarebbe la possibilità di sostare ad Andra e raggiungere Bergen comodamente in treno in una decina di minuti, risparmiando 25 km di traffico e un pezzetto di pedaggio. Tra l'altro il parcheggio è proprio alla stazione, gratuito nel weekend, altrimenti si paga fino alle 17. Solo che a mia moglie non le andava bene prendere il treno, che poi da dove siamo adesso abbiamo preso una metro di superficie che al centro ci ha messo quasi più del treno da Andra
Puoi cercare una soluzione sia in città che nei dintorni, su questo sito: C'è anche una comoda app, particolarmente utile per la Norvegia. Personalmente ho sempre pernottato lontano dalla città, raggiungendo il centro con i mezzi pubblici che sono efficientissimi e viaggiano fino a tardi.
In risposta al messaggio di monsignore del 03/08/2025 alle 11:58:27Ciao, dov'è questo posto che mi consigli?
C'è una AA con carico scarico ed elettricità a poche centinaia di metri tram comodo x il centro città .€15 al giorno. cerca di arrivare presto. Se fosse piena vedrai che vicino c'è la possibilità di sostare senza elettricità.