In risposta al messaggio di nordkap del 29/05/2020 alle 12:13:10Anni fa, con il precedente camper feci il bollino a un centro DEKRA in Italia, ma se non ricordo male furono attorno ai 20 euro circa, ma vado a memoria. Arrivato dopo una settimana circa.
Io l'ho fatto in un punto Dekkra in Italia. Arrivato subito.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nordkap del 29/05/2020 alle 14:54:21Ti hanno fatto spendere meno di quanto Dekra indica sul suo sito (18.3 euro)
L'ho fatto lo scorso anno al punto di Terni e ho speso 10 euro. Ciao
https://www.dekra.it/it/bollino...
In risposta al messaggio di nanonet del 29/05/2020 alle 15:28:39A meno che non sia il prezzo dello scorso anno!
Ti hanno fatto spendere meno di quanto Dekra indica sul suo sito (18.3 euro)
In risposta al messaggio di nordkap del 29/05/2020 alle 15:32:52se tua moglie vedrà una fila di una decina di bollini verdi sul parabrezza, secondo me potrebbe capire quanto ti è simpatica la signora
A meno che non sia il prezzo dello scorso anno! Comunque la signora era simpaticissima!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/05/2020 alle 16:02:08Hai ragione!
se tua moglie vedrà una fila di una decina di bollini verdi sul parabrezza, secondo me potrebbe capire quanto ti è simpatica la signora
In risposta al messaggio di nordkap del 29/05/2020 alle 16:05:29
Hai ragione!
In risposta al messaggio di nordkap del 29/05/2020 alle 16:05:29Come la Pina di Fantozzi quando lui trova pane in tutta la casa e incomincia a sospettare che lei abbia un debole per il panettiere
Hai ragione!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nicolanegri del 06/06/2020 alle 14:34:42
A sorpresa...ieri mi è arrivato il bollino direttamente da Berlino. Consegnato in busta chiusa. Già appiccicato. Costo di 6,00 euro, spedizione inclusa.
In risposta al messaggio di nicolanegri del 06/06/2020 alle 14:34:42L'anno scorso ho preferito fare il bollino in Germania in un ufficio dekra a 6 € perchè prima lo avevo fatto online a Berlino e mi era arrivato scritto a pennarello e pasticciato. Il tuo si legge bene
A sorpresa...ieri mi è arrivato il bollino direttamente da Berlino. Consegnato in busta chiusa. Già appiccicato. Costo di 6,00 euro, spedizione inclusa.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 08/06/2020 alle 10:02:57In effetti quello francese è più "professionale"...
L'anno scorso ho preferito fare il bollino in Germania in un ufficio dekra a 6 € perchè prima lo avevo fatto online a Berlino e mi era arrivato scritto a pennarello e pasticciato. Il tuo si legge bene
In risposta al messaggio di nicolanegri del 08/06/2020 alle 10:26:50E ti è andata bene, il mio per capire la targa dovevi leggerla sotto
In effetti quello francese è più professionale... Dai tedeschi mi aspettavo più precisione.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di nicolanegri del 08/06/2020 alle 10:26:50Il primo bollino che avevo sul precedente MH era stampato (fatto alla Dekra a Bologna) ma mi costò un botto. Questo invece fatto a 6 euro è arrivato scritto a pennarello, ma in bella calligrafia.
In effetti quello francese è più professionale... Dai tedeschi mi aspettavo più precisione.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/06/2020 alle 14:49:18Nel mio bollino francese (io ho il 2, giallo) il numero stampato sopra si leggeva già poco due anni fa, se non andando molto vicino, ora è peggiorato, se si schiarisce ulteriormente non si legge più nulla.
Il primo bollino che avevo sul precedente MH era stampato (fatto alla Dekra a Bologna) ma mi costò un botto. Questo invece fatto a 6 euro è arrivato scritto a pennarello, ma in bella calligrafia. Quello Francese è stampato,ma il bianco su giallo non si legge niente e i bordi sembrano poco netti. Io promuovo con un bel 8 i Tedeschi, ma do un 6 risicato ai Francesi. Poi, averte notato come è la regola per i bollini Francesi? Secondo me è assurda. Numeri bassi per quelli con caratteristiche ambientali piu elevate. E se esce un Eu7 o 8, cosa fanno, danno numeri negativi? Mah.
https://www.blaue-plakette.de/i...
.png)