In risposta al messaggio di bradipo66 del 14/02/2025 alle 09:24:57Ho visto adesso che le limitazioni, almeno per Amsterdam, si limitano ai veicoli costruiti prima del 2011
Ciao a tutti, ad aprile dovrei andare a trovare mio figlio che vive ad Amsterdam e ho letto che da quest'anno esistono zone ambientali in alcune città tra cui Amsterdam. Ho cercato sui siti dedicati, ma mi rimangono alcunidubbi. Ho un camper del 2017 quindi Euro 6. Ho visto che esistono zone di colore e numero diverso, sapete se quel numero corrisponde alla categoria Euro ? Sapete se bisogna registrarsi da qualche parte o si può fare un bollino ambientale come in altri Stati? Di solito evitiamo di entrare nei centri delle città muovendoci in bici o con mezzi pubblici, ma dovrei portargli un pò di materiale per cui dovrei entrare, probabilmente, nella zona ambientale. Grazie bradipo66
https://www.tcs.ch/it/camping-v...
In risposta al messaggio di bradipo66 del 14/02/2025 alle 09:24:57Ma tuo figlio, che abita li, non riesce a sapere nulla?
Ciao a tutti, ad aprile dovrei andare a trovare mio figlio che vive ad Amsterdam e ho letto che da quest'anno esistono zone ambientali in alcune città tra cui Amsterdam. Ho cercato sui siti dedicati, ma mi rimangono alcunidubbi. Ho un camper del 2017 quindi Euro 6. Ho visto che esistono zone di colore e numero diverso, sapete se quel numero corrisponde alla categoria Euro ? Sapete se bisogna registrarsi da qualche parte o si può fare un bollino ambientale come in altri Stati? Di solito evitiamo di entrare nei centri delle città muovendoci in bici o con mezzi pubblici, ma dovrei portargli un pò di materiale per cui dovrei entrare, probabilmente, nella zona ambientale. Grazie bradipo66
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di bradipo66 del 14/02/2025 alle 09:27:55Controlla i tuoi veicolo, prova ad inserire la targa quiÂ
Ho visto adesso che le limitazioni, almeno per Amsterdam, si limitano ai veicoli costruiti prima del 2011
https://www.amsterdam.nl/verkee...
In risposta al messaggio di Szopen del 15/02/2025 alle 00:29:43Mi sembra che la ricerca tramite targa sia solo per i veicoli immatricolati in Olanda, ma andando sulla pagina in inglese , quindi per gli stranieri, non c'è la ricerca tramite targa ma sono chiaramente specificati i requisitii. Un camper o van M1 entro 3500kg quindi paragonato a un auto, puo accedere se almeno Eu5.
Controlla i tuoi veicolo, prova ad inserire la targa qui Ciro.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/02/2025 alle 14:44:51Si stava informando non avendo lui l'auto come la maggior parte dei suoi amici.
Ma tuo figlio, che abita li, non riesce a sapere nulla? Ma forse non vuoi dargli questa incombenza
In risposta al messaggio di bradipo66 del 16/02/2025 alle 11:47:13Immaginavo che abitando nella città non avesse la macchina che diventa piu un problema che un vantaggio.
Si stava informando non avendo lui l'auto come la maggior parte dei suoi amici. Confermo che i motori diesel fino a Euro 4 sono interdetti dalla circolazione all'interno del ring della A 10 dove è stata istituita l'areaambientale. All'interno di essa tutte le altre motorizzazioni e i diesel Euro 5 e 6 ( per veicoli sotto i 35 q.li) potranno entrare fino ad almeno il 1 gennaio 2030 Grazie a tutti
www.iz4dji.it