In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/04/2017 alle 09:52:05
A Bratislava c'è anche il campeggio, e con il tram si va comodi in centro, perchè arabattarsi con i parcheggi? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ecco, questo mi interessa mucio
In risposta al messaggio di Sandvik del 26/04/2017 alle 10:07:11
Ecco, questo mi interessa mucio Ciao Giulio
Le mie info non sono recentissime, mi fermai al camping di Bratislava durante il mio viaggio in Polonia, trovi tutto su questo mio diario
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/04/2017 alle 11:41:00
Le mie info non sono recentissime, mi fermai al camping di Bratislava durante il mio viaggio in Polonia, trovi tutto su questo mio diario poi ci sono anche le foto sia del campeggio che di Bratislava, oltre che del restodel viaggio fino alla 027 sono tutte di Bratislava. casomai cerca conferma alle mie info, essendo passato qualche anno. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie Carissimo,
In risposta al messaggio di Sandvik del 26/04/2017 alle 11:59:35
Grazie Carissimo, quest'anno pensavo di fare anche un giretto Vienna-Bratislava-Praga-ecc, di un paio di settimane Ciao Giulio
sul mio sito www.iz4dji.it ho anche il diario di Praga, ma il camping dove andai so ce non c'è piu.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/04/2017 alle 09:52:05
A Bratislava c'è anche il campeggio, e con il tram si va comodi in centro, perchè arabattarsi con i parcheggi? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
perchè dovevamo starci solo qualche ora per una visita veloce, inoltre pensavo il parametro fosse simile all'Italia dove si paga in genere il doppio dell'automobile ma non come una corriera da 50 posti! non ho visto altre indicazioni che facessero lontanamente supporre la tariffa pagata, eravamo in due camper e siccome era previsto il rientro a breve per continuare la visita del Burgenland ne avevamo lasciato uno in Austria lì vicino. Ovviamente non avevo letto le indicazioni di Jana...
https://www.facebook.com/Camper...
In risposta al messaggio di sky40 del 26/04/2017 alle 18:48:53
perchè dovevamo starci solo qualche ora per una visita veloce, inoltre pensavo il parametro fosse simile all'Italia dove si paga in genere il doppio dell'automobile ma non come una corriera da 50 posti! non ho visto altreindicazioni che facessero lontanamente supporre la tariffa pagata, eravamo in due camper e siccome era previsto il rientro a breve per continuare la visita del Burgenland ne avevamo lasciato uno in Austria lì vicino. Ovviamente non avevo letto le indicazioni di Jana... saluti a tutti
non voleva essere una critica, capita a tutti viaggiando di sbagliarsi o maleinterpretare
In risposta al messaggio di kukosg del 26/04/2017 alle 19:32:26
Io invece ho trovato questo (Parking Gondova) che dev'essere vicino al tuo,sotto il vecchio ponte,vicino al centro commerciale Eurovea. Abbiamo pernottato pagando solo di giorno dalle 08:00 in poi come autovetture.Non possocaricare le foto perche e una panoramica.Le vedi qui: Clica sula panoramica per aprirla e poi di nuovo click sulle frecce per vederla in grande.Se la salvi in un altra posizione la puoi ingrandire ancora. E dimi se si vede anche il tuo parcheggio.Penso che sia quello tra la due navi a sinistra del mio.Non sono entrato in quello per i motivi che hai scritto. Dal altra parte del ponte c'era un grandissimo parcheggio con tanti camper. Attraversi il ponte il ponte,e ti ti trovi al centro. Il mio sistema e di arrivare in una cita fuori orario quando i parcheggi sono vuoti.O prima delle 08:00 o dopo le 18:00.Ha sempre funzionato. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Non me lo dovevi dire!! bastava arrivassi al fondo della via e trovavo il park Gondova