CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Bratislava: okkio al costo parcheggi!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
sky40
sky40
06/03/2008 83
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2017 alle: 11:21:57
a Pasqua abbiamo fatto una gita sul lago Neusidler in Austria, situato ai confini  con l'Ungheria e Slovacchia, con puntata in giornata a Bratislava.
A Bratislava avevo visto - arrivando dalla statale da Vienna e dal ponte sul Danubio - un parcheggio  dove c'era ancora del posto, per arrivarci non c'era modo di piazzarsi da nessuna altra parte e quindi, dopo averlo trovato, siamo entrati
All'ingresso sbarra automatica con presenziamento dell'addetto, prezzi 0,60 €cent ogni 30 minuti per le automobili e 6€ ogni 30 min. per i Bus/corriere, si può pagare solo con banconote di piccolo taglio max 20€.
Al ritorno l'amara sorpresa, siamo stati equiparati ad una corriera (il camper è lungo 6,80 m.)per un totale di 66€!!!, l'addetto al quale chiedere spiegazioni non c'è più, l'uscita per le automobili è fatta in modo da non permettere l'uscita di un camper e quella delle corriere - come del resto tutta l'area è ampiamente videosorvegliata quindi anche la furbata di prendere un nuovo ticket per utilizzarlo per l'uscita potrebbe avere risvolti ignoti in quel paese..nel frattempo sono scattati altri 30minuti! morale per uscire ed evitare altri casini ed ulteriori addebiti abbiamo dovuto racimolare le banconote in piccolo taglio e pagare 72 eurozzi!angrycoolcryingangry
Quindi OKKIO !
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2017 alle: 12:56:54
da far leggere agli esterofiliangry
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2017 alle: 13:19:57
N 48.13621,  E 17.11528 queste sono le coordinate per il parcheggio gratuito per camper a Bratislava
Gian Franco

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2017 alle: 14:44:12
Quando si chiedevano le info per Bratislava, ho scritto il prezzo x il camper in quel parcheggio. Ci siamo stati anche noi, sapevamo il prezzo ma dovevamo fermarsi solo 1 ora - tempo andata ritorno all'ambasciata in taxi. Sei in centro ma paghi. E anche salato. Ovviamente i camper non sono graditi li.
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 09:52:05
A Bratislava c'è anche il campeggio, e con il tram si va comodi in centro, perchè arabattarsi con i parcheggi?

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 10:07:11
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/04/2017 alle 09:52:05

A Bratislava c'è anche il campeggio, e con il tram si va comodi in centro, perchè arabattarsi con i parcheggi? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Ecco, questo mi interessa mucio
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 11:41:00
In risposta al messaggio di Sandvik del 26/04/2017 alle 10:07:11

Ecco, questo mi interessa mucio Ciao Giulio

Le mie info non sono recentissime, mi fermai al camping di Bratislava durante il mio viaggio in Polonia, trovi tutto su questo mio diario

http://www.iz4dji.it/Polonia_2010/Polonia_2010.htm

poi ci sono anche le foto sia del campeggio che di Bratislava, oltre che del resto del viaggio

https://www.flickr.com/photos/iz4dji/sets/72157625261766846/

fino alla 027 sono tutte di Bratislava.

casomai cerca conferma alle mie info, essendo passato qualche anno.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 11:59:35
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/04/2017 alle 11:41:00

Le mie info non sono recentissime, mi fermai al camping di Bratislava durante il mio viaggio in Polonia, trovi tutto su questo mio diario poi ci sono anche le foto sia del campeggio che di Bratislava, oltre che del resto
del viaggio fino alla 027 sono tutte di Bratislava. casomai cerca conferma alle mie info, essendo passato qualche anno.   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Grazie Carissimo,
quest'anno pensavo di fare anche un giretto Vienna-Bratislava-Praga-ecc, di un paio di settimane
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 14:33:59
In risposta al messaggio di Sandvik del 26/04/2017 alle 11:59:35

Grazie Carissimo, quest'anno pensavo di fare anche un giretto Vienna-Bratislava-Praga-ecc, di un paio di settimane Ciao Giulio

sul mio sito   www.iz4dji.it   ho anche il diario di Praga, ma il camping dove andai so ce non c'è piu.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
sky40
sky40
06/03/2008 83
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 18:48:53
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/04/2017 alle 09:52:05

A Bratislava c'è anche il campeggio, e con il tram si va comodi in centro, perchè arabattarsi con i parcheggi? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

perchè dovevamo starci solo qualche ora per una visita veloce, inoltre pensavo il parametro fosse simile all'Italia dove si paga in genere il doppio dell'automobile ma non come una corriera da 50 posti! non ho visto altre indicazioni che facessero lontanamente supporre la tariffa pagata, eravamo in due camper e siccome era previsto il rientro a breve per continuare la visita del Burgenland ne avevamo lasciato uno in Austria lì vicino.  Ovviamente non avevo letto le indicazioni di Jana...
saluti a tutti
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 19:26:40
Comunque ovunque le tarife vanno lette. Non sto criticando, perche e' successo anche a noi che ci hanno preso per una corriera nei altri paesi. Sbagliando si impara. (E quando si pensa  di aver imparato ti arriva una buccia di banana di quelle! :)  )
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 26/04/2017 alle 19:27:15
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 19:32:26
Io invece ho trovato questo (Parking Gondova) che dev'essere vicino al tuo,sotto il vecchio ponte,vicino al centro commerciale Eurovea. Abbiamo pernottato pagando solo di giorno dalle 08:00 in poi come autovetture.Non posso caricare le foto perche e una panoramica.Le vedi qui:

https://www.facebook.com/Camper...

Clica sula panoramica per aprirla e poi di nuovo click sulle frecce per vederla in grande.Se la salvi in un altra posizione la puoi ingrandire ancora.
E dimi se si vede anche il tuo parcheggio.Penso che sia quello tra la due navi a sinistra del mio.Non sono entrato in quello per i motivi che hai scritto.
Dal altra parte del ponte c'era un grandissimo parcheggio con tanti camper. Attraversi il ponte il ponte,e ti ti trovi al centro.
Il mio sistema e di arrivare in una cita fuori orario quando i parcheggi sono vuoti.O prima delle 08:00 o dopo le 18:00.Ha sempre funzionato.

Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.

Modificato da kukosg il 26/04/2017 alle 19:50:20
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 20:44:35
In risposta al messaggio di sky40 del 26/04/2017 alle 18:48:53

perchè dovevamo starci solo qualche ora per una visita veloce, inoltre pensavo il parametro fosse simile all'Italia dove si paga in genere il doppio dell'automobile ma non come una corriera da 50 posti! non ho visto altre
indicazioni che facessero lontanamente supporre la tariffa pagata, eravamo in due camper e siccome era previsto il rientro a breve per continuare la visita del Burgenland ne avevamo lasciato uno in Austria lì vicino.  Ovviamente non avevo letto le indicazioni di Jana... saluti a tutti
...

non voleva essere una critica, capita a tutti viaggiando di sbagliarsi o maleinterpretare smiley.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
sky40
sky40
06/03/2008 83
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2017 alle: 18:48:13
In risposta al messaggio di kukosg del 26/04/2017 alle 19:32:26

Io invece ho trovato questo (Parking Gondova) che dev'essere vicino al tuo,sotto il vecchio ponte,vicino al centro commerciale Eurovea. Abbiamo pernottato pagando solo di giorno dalle 08:00 in poi come autovetture.Non posso
caricare le foto perche e una panoramica.Le vedi qui: Clica sula panoramica per aprirla e poi di nuovo click sulle frecce per vederla in grande.Se la salvi in un altra posizione la puoi ingrandire ancora. E dimi se si vede anche il tuo parcheggio.Penso che sia quello tra la due navi a sinistra del mio.Non sono entrato in quello per i motivi che hai scritto. Dal altra parte del ponte c'era un grandissimo parcheggio con tanti camper. Attraversi il ponte il ponte,e ti ti trovi al centro. Il mio sistema e di arrivare in una cita fuori orario quando i parcheggi sono vuoti.O prima delle 08:00 o dopo le 18:00.Ha sempre funzionato. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
...

Non me lo dovevi dire!! bastava arrivassi al fondo della via e trovavo il park Gondovaangry, non sono iscritto a Facebook e non voglio farlo ora, da Google maps si vede benissimo la distanza fra i due parcheggi sarà di 200 metri! l'edificio colorato che mi fa intravedere Facebook senza l'iscrizione è quello d'angolo fra le due vie Gondova e Fajnorovo (GPS 48,139979-17,114190) usando l'omino di street wiew si può vedere l'entrata  ed anche un tariffario sulla destra, deve essere una ripresa molto vecchia visti i prezzi ed il conteggio ad ora! adesso l'entrata (ed anche l'uscita) è  diversa, il tariffario è sulla sinistra con conteggio ogni 30 minuti e non ho visto alcuna tariffa per karavan. Ma tant'è ormai è fatta!
Complimenti per il tuo italiano, sapessi io il greco come te...ciaoyes

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link