In risposta al messaggio di canemorto del 12/02/2017 alle 15:37:12
Ciao a tutti, questa estate vorremmo tornare in Grecia e sto cercando informazioni su campeggi sulle isole cicladi. Nel 2010 abbiamo fatto Naxos, Paros poi Eubea e Lefkada quasi sempre in libera. Viaggiando con 3 figlii più grandi di 9 e 12 anni preferiscono stare in campeggi piuttosto che aree di sosta e libera, anche se io e mia moglie ne faremmo anche a meno. Ci piacerebbe tornare per qualche giorno a Naxos e poi qualche isola delle Cicladi. Avete info da darmi sia sulle isole (ci interessa mare e tranquillità) che consigliate intorno a Naxos e sui campeggi? Grazie mille a chi vorrà darmi una mano!
Appena entrato oggi ..................bella presentazione
In risposta al messaggio di dog53 del 12/02/2017 alle 18:47:39
Appena entrato oggi ..................bella presentazione Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
sono iscritto a col da diversi anni e non riesco ad accedere al mio account.. c'è chi è sempre pronto a dare lezioni di buone maniere ma dai!!
In risposta al messaggio di canemorto del 12/02/2017 alle 15:37:12
Ciao a tutti, questa estate vorremmo tornare in Grecia e sto cercando informazioni su campeggi sulle isole cicladi. Nel 2010 abbiamo fatto Naxos, Paros poi Eubea e Lefkada quasi sempre in libera. Viaggiando con 3 figlii più grandi di 9 e 12 anni preferiscono stare in campeggi piuttosto che aree di sosta e libera, anche se io e mia moglie ne faremmo anche a meno. Ci piacerebbe tornare per qualche giorno a Naxos e poi qualche isola delle Cicladi. Avete info da darmi sia sulle isole (ci interessa mare e tranquillità) che consigliate intorno a Naxos e sui campeggi? Grazie mille a chi vorrà darmi una mano!
Nel 2003 a Naxos pernottai al Maragas Camping ad Agia Anna, ottima struttura direttamente su una lunghissima distesa sabbiosa, la cui parte meridionale apprezzata da chi pratica kit surf. In loco diverse taverne sul mare. Poi personalmente mi sposterei ad Antiparos, gradevole isoletta ad una decina di minuti di traghetto da Paros, imbarco a Pounta. Appena scesi tenendosi sulla destra trovi un gbuon campeggio.
In risposta al messaggio di canemorto del 12/02/2017 alle 20:23:56
sono iscritto a col da diversi anni e non riesco ad accedere al mio account.. c'è chi è sempre pronto a dare lezioni di buone maniere ma dai!!
Dai non te la prendere c'e' di peggio ....vedo solo che ti sei appena iscritto ma per carita' nessuna lezione di buone maniere