CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Campeggi Irlanda

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
6
mome1
mome1
01/07/2019 4
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2019 alle: 18:39:26
Ciao, in agosto sarò in vacanza in Irlanda in  camper.
Pertanto vorrei sapere se ci sono problemi per trovare posto nei campeggi

Grazie
mome
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2019 alle: 23:13:31
In risposta al messaggio di mome1 del 02/07/2019 alle 18:39:26

Ciao, in agosto sarò in vacanza in Irlanda in  camper. Pertanto vorrei sapere se ci sono problemi per trovare posto nei campeggi Grazie mome
Non ricordo di essere mai arrivato a un campeggio e non ci fosse posto.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

6
mome1
mome1
01/07/2019 4
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2019 alle: 17:16:50
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/07/2019 alle 23:13:31

grazie per le ulteriori informazioni
mome
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2019 alle: 07:58:02

Ciao, in agosto sarò in vacanza in Irlanda in  camper. Pertanto vorrei sapere se ci sono problemi per trovare posto nei campeggi Grazie mome
anche noi andammo in agosto e trovammo sempre posto. devo però sottolineare che avendo traghetti prenotati e un evento con date precise a cui partecipare riservai qualche giorno prima anche i campeggi. ti consiglierei eventualmente di farlo  per quello di dublino, se sei interessato a quella visita in quanto (era proprio sotto ferragosto) lo trovammo molto pieno e non hai alternative
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13168
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2019 alle: 08:20:57
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/07/2019 alle 23:13:31

Hai scritto:

Nel mio caso, nelle quattro settimane di Irlanda, eccetto Dublino (senza alternative), non ricordo di essere mai arrivato a un campeggio, in quanto ho fatto sempre sosta libera, spessissimo in solitaria. Ho però un mezzo poco ingombrante, da 5.5 metri.

Giovanni

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
PDR
PDR
01/12/2003 6026
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2019 alle: 11:49:38

a me è capitato due volte, lo scorso anno, di non trovare posto in campeggio; la prima sera, dopo lo sbarco, a sud di Dublino, nei pressi di Glendalough, a causa del periodo di "bank holiday" era tutto pieno; la seconda volta al Nagles Camping, sulla ventosissima Baia di Doolin, abbiamo potuto sostare una sola notte poiché il giorno successivo era tutto prenotato dalla "comitiva" del Tropico del Camper

Paolo DR
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2019 alle: 13:43:01
Nei WE conviene arrivare ai campeggi abbastanza presto perchè poi si riempiono di gente casomai anche in tenda che abita li vicino ma va a passare il WE in campeggio e a volte tirano tardi e sono un po fastidiosi se uno vuole dormire.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2019 alle: 13:45:47
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/07/2019 alle 08:20:57

Hai scritto: Non ricordo di essere mai arrivato a un campeggio e non ci fosse posto. Nel mio caso, nelle quattro settimane di Irlanda, eccetto Dublino (senza alternative), non ricordo di essere mai arrivato a un campeggio, in quanto ho fatto sempre sosta libera, spessissimo in solitaria. Ho però un mezzo poco ingombrante, da 5.5 metri. Giovanni
Anch'io a volte ho dormito sui porti o parcheggi, nei campeggi, dove presenti e comodi vado piu che altro perchè così la mattina dopo scarico e prendo avcqua.

Come hai risolto con lo svuotamento del WC se non andavi in campeggio, visto che non ho mai incontrato camper services come siamo abituati noi?

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13168
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2019 alle: 14:02:39
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/07/2019 alle 13:45:47

Anch'io a volte ho dormito sui porti o parcheggi, nei campeggi, dove presenti e comodi vado piu che altro perchè così la mattina dopo scarico e prendo avcqua. Come hai risolto con lo svuotamento del WC se non andavi in campeggio, visto che non ho mai incontrato camper services come siamo abituati noi?
Hai chiesto:
Come hai risolto con lo svuotamento del WC se non andavi in campeggio, visto che non ho mai incontrato camper services come siamo abituati noi?

Praticamente sempre nei bagni pubblici o nelle toilette delle stazioni di rifornimento carburante. I camper service sono veramente rari. Noi riusciamo ad essere autonomi per circa 3+3 giorni con le nere (due cassette) e circa 12 giorni con le chiare perché abbiamo i doppi serbatoi sia delle chiare che delle grigie. In quasi due settimane un posto dove scaricare le grigie lo si trova, se non si aspetta gli ultimi giorni; p.e. per le grigie, già dal terzo giorno cominciamo a cercare un possibile punto ove scaricarle.

Giovanni
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2019 alle: 14:27:27
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/07/2019 alle 14:02:39

Hai chiesto: Come hai risolto con lo svuotamento del WC se non andavi in campeggio, visto che non ho mai incontrato camper services come siamo abituati noi? Praticamente sempre nei bagni pubblici o nelle toilette delle
stazioni di rifornimento carburante. I camper service sono veramente rari. Noi riusciamo ad essere autonomi per circa 3+3 giorni con le nere (due cassette) e circa 12 giorni con le chiare perché abbiamo i doppi serbatoi sia delle chiare che delle grigie. In quasi due settimane un posto dove scaricare le grigie lo si trova, se non si aspetta gli ultimi giorni; p.e. per le grigie, già dal terzo giorno cominciamo a cercare un possibile punto ove scaricarle. Giovanni
...
Per le grigie non è mai un problema, vedo che anche i locali, in tutto il Regno unito, spesso usano le griglie pluviali dei parcheggi, forse la è un uso comune e io mi adeguo subito ai costumi locali laugh.

Per la cassetta, quando andai in Irlanda ne avevo due anch'io , e sul camper attuale tre (mai usate ne le due ne le tre) , e condivido che in molti parcheggi ci sono i WC pubblici che tutti usano per le cassette. Anche quando sono stato alle Shetland era l uso comune di tutti.

Ora con tre cassette (60 litri totali) e 120 litri di acqua, teoricamente dovrei avere una settimana di autonomia anch'io, ma se posso scarico appena possibile anche se sono a metà.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

6
mome1
mome1
01/07/2019 4
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2019 alle: 17:43:43
In risposta al messaggio di virgilio del 04/07/2019 alle 07:58:02

anche noi andammo in agosto e trovammo sempre posto. devo però sottolineare che avendo traghetti prenotati e un evento con date precise a cui partecipare riservai qualche giorno prima anche i campeggi. ti consiglierei eventualmente
di farlo  per quello di dublino, se sei interessato a quella visita in quanto (era proprio sotto ferragosto) lo trovammo molto pieno e non hai alternative
...
grazie
mome
6
mome1
mome1
01/07/2019 4
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2019 alle: 17:44:18
In risposta al messaggio di virgilio del 04/07/2019 alle 07:58:02

anche noi andammo in agosto e trovammo sempre posto. devo però sottolineare che avendo traghetti prenotati e un evento con date precise a cui partecipare riservai qualche giorno prima anche i campeggi. ti consiglierei eventualmente
di farlo  per quello di dublino, se sei interessato a quella visita in quanto (era proprio sotto ferragosto) lo trovammo molto pieno e non hai alternative
...
grazie
mome
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link