CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Campeggini Praga zona Trojská

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4431
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 18:17:00
Salve mi sapreste dire quale preferire tra i campeggi in oggetto? Grazie 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 18:30:21
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/12/2019 alle 18:17:00

Se vai per queste Feste, dove trovi posto e così anche a Pasqua. All'inizio della via verso la fermata del tram sono più grandi e costano di più, poi sono famigliari. Io sono sempre andato al Camp Herzog perché la signora parla italiano ed è simpatica.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2419
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 19:30:06
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/12/2019 alle 18:17:00

Io sono stato al secondo dal lato tram, non ricordo il nome, piccolo e a conduzione familiare. Ha anche i biglietti del tram.
Più avanti ce ne sta uno che ha anche un piccolo ristorante, più avanti ancora trovi un negozio di alimentari.
A
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 19:58:57
Io sono stato per due volte (una in estate, la seconda nelle feste natalizie) al Dana Troja, il primo vicino alla fermata del tram. Però fai attenzione, sono tutti abbastanza piccoli, forse gli ultimi due più grandi e più comodi per manovre, e non tutti d'inverno sono aperti. Conviene mandare e-mail e prenotare.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4431
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 20:52:03
Grazie a tutti Sapete dove posso trovarne un elenco?

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 21:08:10
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/12/2019 alle 20:52:03

Grazie a tutti Sapete dove posso trovarne un elenco?
Se guardi su

Google Maps

, sulla via Trojská partendo dalla sinistra della mappa andando verso destra ve ne sono 6 o 7 (zooma la mappa per vederli tutti). Poi gli clicchi sopra, alcune volte sulla finestra che si apre a sinistra c'è il sito web, altrimenti copi il nome e fai ricerca su Goggle. Altrimenti vai sul

sito ufficiale di Praga

e nella sezione "alloggio" trovi i campeggi esistenti a Praga, naturalmente anche quelli non in zona Trojská. Se utilizzi quest'ultimo sito, non prenotare con Booking.com come da tasto indicato, ma vai sul sito web del campeggio e vedi se è aperto, se c'è una sezione per prenotare, oppure gli mandi una mail cercando nella sezione contatti del suo sito.
Buona ricerca ... certo che un po' di iniziativa e un buon sano "cerca" su Google o anche qui su COL, non sarebbe male winkwink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4431
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 21:09:13
In risposta al messaggio di campersempre del 20/12/2019 alle 19:58:57

Io sono stato per due volte (una in estate, la seconda nelle feste natalizie) al Dana Troja, il primo vicino alla fermata del tram. Però fai attenzione, sono tutti abbastanza piccoli, forse gli ultimi due più grandi e più comodi per manovre, e non tutti d'inverno sono aperti. Conviene mandare e-mail e prenotare.
Ho provato a prenotare aldana sulla base della vicinanza alla fermata Grazie Ora sento che mi dicono
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4431
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2019 alle: 17:45:28
Si mette male! Un paio non hanno posto due sono chiusi e uno apposto ma non consente l'uso dei bagni quindi non è adatto per il mio Van. Ci sono alternative comode per il centro oltre a quelli di questa zona?
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2019 alle: 01:00:42
In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/12/2019 alle 17:45:28

Si mette male! Un paio non hanno posto due sono chiusi e uno apposto ma non consente l'uso dei bagni quindi non è adatto per il mio Van. Ci sono alternative comode per il centro oltre a quelli di questa zona?
Segnalo ma non li conosco, ne so quanto sono comodi per arrivare in centro con i mezzi pubblici:
- Prague Central Camp a nord-est del centro
- Caravan Camping su un'isola della Moldava molto a sud del centro, sull'isola so che non passano bus, bisogna arrivare a piedi sulla sponda più vicina. Un altro all'estremità della medesima isola mi pare sia chiuso.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4431
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2019 alle: 08:37:31
In risposta al messaggio di campersempre del 22/12/2019 alle 01:00:42

Segnalo ma non li conosco, ne so quanto sono comodi per arrivare in centro con i mezzi pubblici: - Prague Central Camp a nord-est del centro - Caravan Camping su un'isola della Moldava molto a sud del centro, sull'isola so che non passano bus, bisogna arrivare a piedi sulla sponda più vicina. Un altro all'estremità della medesima isola mi pare sia chiuso.
Grazie mille Alla fine mi ha risposto positivamente il sokol troja che è il più grande tra quelli della zona ma anche il più lontano dalla fermata Comunque visto come si era messa mi accontento buone feste a tutti!
10
gegge
gegge
24/11/2015 57
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2019 alle: 10:47:44
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/12/2019 alle 08:37:31

Grazie mille Alla fine mi ha risposto positivamente il sokol troja che è il più grande tra quelli della zona ma anche il più lontano dalla fermata Comunque visto come si era messa mi accontento buone feste a tutti!
ciao
io sono stato l'anno scorso al sokol il parcheggio per camper è quasi decente oltre all'allacciamento della corrente... i servizi sia wc che docce erano veramente pietose....sembrava che stessero facendo dei lavori di manutenzione,e spero per te siano cambiati unica nota positiva che c'è il tram che porta in centro

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2019 alle: 11:31:48
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/12/2019 alle 08:37:31

yes ... alla fermata sono 600 metri, dai non è molto, poi fa bene per smaltire i pranzi/cene natalizie laugh. Buone feste e buon viaggio.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4431
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2019 alle: 13:04:02
In risposta al messaggio di gegge del 22/12/2019 alle 10:47:44

ciao io sono stato l'anno scorso al sokol il parcheggio per camper è quasi decente oltre all'allacciamento della corrente... i servizi sia wc che docce erano veramente pietose....sembrava che stessero facendo dei lavori di manutenzione,e spero per te siano cambiati unica nota positiva che c'è il tram che porta in centro  

http://campsokoltroja.cz/en/abo...

dichiara di avere i bagni nuovi con foto Speriamo sia vero!
10
titti71
titti71
09/11/2015 29
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2019 alle: 08:20:04
In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/12/2019 alle 17:45:28

Ciao anche noi cerchiamo posto a Praga, siamo 2 camper, per cui i bagni non sono fondamentali, mi potresti dare il nome del camp dove hai trovato posto, grazie
12
EVM480
EVM480
04/07/2013 65
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2019 alle: 12:29:57
Appena rientrato da Praga, soggiornato presso 

http://www.autocamp-trojska.cz/

che dire tutto perfetto locali bagni nuovi pulitissimi acqua calda e corrente a volontà, la sera la proprietà, recintata, veniva chiusa x la ns tranquillità (ovviamente danno una chiave). Tutto qs non credo xchè eravamo pochi camper. La fermata del bus vicinissimo quella del tram consigliata poco distante. il numero del tram x il centro è il 17 (se ricordo bene) biglietti in vendita alla reception la signora parla l'Italiano molto gentili e disponibilissimi.
Tutti i servizi carico scarico elettricità a 25,00 giornaliero.
Spero abbiano ancora posti o disdette.
Saluti Antonio
by Antonio
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4431
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2019 alle: 13:14:40
In risposta al messaggio di EVM480 del 23/12/2019 alle 12:29:57

Appena rientrato da Praga, soggiornato presso  che dire tutto perfetto locali bagni nuovi pulitissimi acqua calda e corrente a volontà, la sera la proprietà, recintata, veniva chiusa x la ns tranquillità (ovviamente danno
una chiave). Tutto qs non credo xchè eravamo pochi camper. La fermata del bus vicinissimo quella del tram consigliata poco distante. il numero del tram x il centro è il 17 (se ricordo bene) biglietti in vendita alla reception la signora parla l'Italiano molto gentili e disponibilissimi. Tutti i servizi carico scarico elettricità a 25,00 giornaliero. Spero abbiano ancora posti o disdette. Saluti Antonio
...
Ho messo il link del campeggio in cui ho trovato posto quello segnalato da mvm 480 è pieno. Quello senza bagni con disponibilità e herzog. Invece mi ha risposto anche il fremunt dicendo di avere posto Qualcuno sa dirmi se è preferibile rispetto al  sokol? Quest'ultimo ha dalla sua i bagni nuovi però se la fermata è nelle vicinanze del Dana dovrebbe essere il più lontano anche se non escludo che ci sia un'altra fermata magari più vicina grazie a chi potrà illuminarmi

Modificato da gianninotopo il 23/12/2019 alle 13:42:52
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2019 alle: 16:28:00
In risposta al messaggio di gianninotopo del 23/12/2019 alle 13:14:40

Ho messo il link del campeggio in cui ho trovato posto quello segnalato da mvm 480 è pieno. Quello senza bagni con disponibilità e herzog. Invece mi ha risposto anche il fremunt dicendo di avere posto Qualcuno sa dirmi
se è preferibile rispetto al  sokol? Quest'ultimo ha dalla sua i bagni nuovi però se la fermata è nelle vicinanze del Dana dovrebbe essere il più lontano anche se non escludo che ci sia un'altra fermata magari più vicina grazie a chi potrà illuminarmi
...
Il Sokol dista dalla fermata 550/600 metri (7 minuti a piedi), l'Autocamp 400 metri (5 minuti a piedi) ... ma che differenza fa. Scegli quello che ha i bagni fruibili e che costa meno ... se non fate 2 minuti in più a piedi, mi spiegate come fate a girare Praga? che si gira praticamente solo a piedi, tolto la zona del castello/duomo che si raggiunge o ci si avvicina con un bus ...
Non mi risulta che il bus che passa sulla stessa strada vada in centro, quindi solo il tram 17.

Modificato da campersempre il 23/12/2019 alle 16:29:37
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4431
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2019 alle: 17:51:18
In risposta al messaggio di campersempre del 23/12/2019 alle 16:28:00

Il Sokol dista dalla fermata 550/600 metri (7 minuti a piedi), l'Autocamp 400 metri (5 minuti a piedi) ... ma che differenza fa. Scegli quello che ha i bagni fruibili e che costa meno ... se non fate 2 minuti in più a piedi,
mi spiegate come fate a girare Praga? che si gira praticamente solo a piedi, tolto la zona del castello/duomo che si raggiunge o ci si avvicina con un bus ... Non mi risulta che il bus che passa sulla stessa strada vada in centro, quindi solo il tram 17.
...
Sì certo se le distanze in gioco sono quelle non sceglierò Certo in base a una differenza di 100 m Grazie dell'informazione
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2019 alle: 18:30:13
In risposta al messaggio di campersempre del 23/12/2019 alle 16:28:00

Il Sokol dista dalla fermata 550/600 metri (7 minuti a piedi), l'Autocamp 400 metri (5 minuti a piedi) ... ma che differenza fa. Scegli quello che ha i bagni fruibili e che costa meno ... se non fate 2 minuti in più a piedi,
mi spiegate come fate a girare Praga? che si gira praticamente solo a piedi, tolto la zona del castello/duomo che si raggiunge o ci si avvicina con un bus ... Non mi risulta che il bus che passa sulla stessa strada vada in centro, quindi solo il tram 17.
...
Concordo. Sulla via ci sono le fermate del bus ma si fa prima ad andare a piedi fino al tram 17 e viceversa. Ho sempre fatto la strada a piedi dal Camp Herzog che è poco prima del Sokol, anche sotto la pioggia e quel tratto è ininfluente rispetto alle scarpinate del centro e della parte elevata.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link