CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Campeggio Lefkada

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1284
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2024 alle: 18:45:42
Buonasera a tutti, ci troviamo a Lefkada nei pressi di Nidri e stiamo valutando un camping per 2/3 giorni e vedo in zona :
Il Desimi 
Il Santa Maura 
e il Poros un po' più a sud
Qualcuno pratico della zona ci sa consigliare al meglio?
Non amiamo i campeggi troppo raffinati
Grazie Giò 
Il meglio è nemico del bene

Modificato da Giochigio il 04/06/2024 alle 18:47:03
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9905
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2024 alle: 09:10:32
In risposta al messaggio di Giochigio del 04/06/2024 alle 18:45:42

Buonasera a tutti, ci troviamo a Lefkada nei pressi di Nidri e stiamo valutando un camping per 2/3 giorni e vedo in zona : Il Desimi  Il Santa Maura  e il Poros un po' più a sud Qualcuno pratico della zona ci sa consigliare al meglio? Non amiamo i campeggi troppo raffinati Grazie Giò  Il meglio è nemico del bene

Anni fa sono stato al Desimi che dovrebbe essere al pari del vicino Santa Maura, il Poros non lo conosco.

Il Desimi è abbastanza spartano e quando ci sono stato vigeva la regola dell'anzianità della clientela, più il cliente aveva sostato in questo camping più la sua piazzola si avvicinava al mare.
Forse ora c'è meno gente e la regola non ha validità.
Ha un buon ristorante interno.
Spiaggia ridotta al minimo.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1284
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2024 alle: 12:14:37
In risposta al messaggio di alexf del 05/06/2024 alle 09:10:32

Anni fa sono stato al Desimi che dovrebbe essere al pari del vicino Santa Maura, il Poros non lo conosco. Il Desimi è abbastanza spartano e quando ci sono stato vigeva la regola dell'anzianità della clientela, più il
cliente aveva sostato in questo camping più la sua piazzola si avvicinava al mare. Forse ora c'è meno gente e la regola non ha validità. Ha un buon ristorante interno. Spiaggia ridotta al minimo.  
...
Grazie mille per la risposta, vedo ora il tuo messaggio ma già stamattina abbiamo optato un po' a caso per il Santa Maura che cmq sembra buono.
Come già scrivi tu credo si equivalgano, ho anche avuto un bel posto fronte mare, ho solo dovuto aspettare un carrello tenda che stava smontando laugh.
Grazie Giò 
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9905
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2024 alle: 18:38:10
In risposta al messaggio di Giochigio del 05/06/2024 alle 12:14:37

Grazie mille per la risposta, vedo ora il tuo messaggio ma già stamattina abbiamo optato un po' a caso per il Santa Maura che cmq sembra buono. Come già scrivi tu credo si equivalgano, ho anche avuto un bel posto fronte mare, ho solo dovuto aspettare un carrello tenda che stava smontando . Grazie Giò 

Benissimo e non mi resta che augurarti una buona vacanza.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2024 alle: 22:02:25
In risposta al messaggio di Giochigio del 04/06/2024 alle 18:45:42

Buonasera a tutti, ci troviamo a Lefkada nei pressi di Nidri e stiamo valutando un camping per 2/3 giorni e vedo in zona : Il Desimi  Il Santa Maura  e il Poros un po' più a sud Qualcuno pratico della zona ci sa consigliare al meglio? Non amiamo i campeggi troppo raffinati Grazie Giò  Il meglio è nemico del bene
Io saro' al camping Desimi tra un paio di giorni. Per noi e' molto comodo, abbiamo il gommone, la baia ha ormeggi sicuri, si parte al mattino e si torna nel pomeriggio, in camping si sta poco..La struttura e' vecchiotta ma pulita, le piazzole e' vero sono piccoline, ma si respira una bella atmosfera familiare. Ottima la taverna, titolari di estrema disponibilita'. Ovviamente in assenza di gommone o scooter non e' il top.
Paolo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1284
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2024 alle: 07:12:57
In risposta al messaggio di bazylothis del 07/06/2024 alle 22:02:25

Io saro' al camping Desimi tra un paio di giorni. Per noi e' molto comodo, abbiamo il gommone, la baia ha ormeggi sicuri, si parte al mattino e si torna nel pomeriggio, in camping si sta poco..La struttura e' vecchiotta ma
pulita, le piazzole e' vero sono piccoline, ma si respira una bella atmosfera familiare. Ottima la taverna, titolari di estrema disponibilita'. Ovviamente in assenza di gommone o scooter non e' il top.
...
Ciao Paolo, noi siamo già rientrati nella "nostra" Syvota in tesprozia, ho visto cmq che la zona dev'essere molto godibile con il gommone.
Il mio desiderio infatti sarebbe proprio un raid con il gommone "da Syvota a Syvota"  che in una giornata di mare buono dovrebbe essere poco più di una passeggiata, forse non lo farò mai ma già immaginare è mezza vacanza laugh.
Ciao Giò 
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2024 alle: 18:50:17
In risposta al messaggio di bazylothis del 07/06/2024 alle 22:02:25

Io saro' al camping Desimi tra un paio di giorni. Per noi e' molto comodo, abbiamo il gommone, la baia ha ormeggi sicuri, si parte al mattino e si torna nel pomeriggio, in camping si sta poco..La struttura e' vecchiotta ma
pulita, le piazzole e' vero sono piccoline, ma si respira una bella atmosfera familiare. Ottima la taverna, titolari di estrema disponibilita'. Ovviamente in assenza di gommone o scooter non e' il top.
...
Ciao,
io arriverò il 3 luglio luglio al Desimi dopo tanti anni al St.Maura magari ci faremo una navigata insieme.

wink 
SaxTheMax il forum degli appassionati di gommoni e nautica: www.gommoniemotori.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link