In risposta al messaggio di MattiaRita del 03/08/2017 alle 17:26:37Zillertal, vallata che si estende verso sud, sino alle creste del congine italiano. Camping Mayrhifen nell'omonimo paese, quasi alla fine della valle. Piscina, ristorante ecc. molto bello. Ottima la valle, percorsa da un treno a scartamento ridotto con alcuni vagoni dedicati ai bimbi. Diverse funivie aperte anche d'estate che ti portano sin quasi i 3.000 metri. Non ricordo, ma direi che psrlavano italiano. ,
Ciao, causa anche problemi con la lingua, ho difficoltà a trovare un buon campeggio da raggiungere rientrando da Salisburgo nella zona della Tirolo. Cercavo una struttura possibilmente con piscina e/o altre attrazioniper i due ragazzi (9/13 anni) e portarci il cocker.. Ho visto il sito del NATTERSEE ma sul sito zero italiano. Potete aiutarmi? Grazie ROSFAMILY ROSFAMILY
In risposta al messaggio di bazylothis del 03/08/2017 alle 23:36:29Grazie, mi attivo!
Zillertal, vallata che si estende verso sud, sino alle creste del congine italiano. Camping Mayrhifen nell'omonimo paese, quasi alla fine della valle. Piscina, ristorante ecc. molto bello. Ottima la valle, percorsa da untreno a scartamento ridotto con alcuni vagoni dedicati ai bimbi. Diverse funivie aperte anche d'estate che ti portano sin quasi i 3.000 metri. Non ricordo, ma direi che psrlavano italiano. ,
In risposta al messaggio di MattiaRita del 04/08/2017 alle 07:37:07Scusa, mi correggo: Mayrhofen.
Grazie, mi attivo! buona vita!