CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping isola di Murter (Croazia)

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
macky
macky
30/11/2006 502
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 07:47:40
Buongiorno a tutti !
Cerco consigli su quale campeggio scegliere per passare una settimana tra il 25 aprile e il 1 maggio con camper e scooter nell 'isola di murter . Conosco molto bene la Croazia perché visitata via mare per diversi anni ma non conosco per niente i camping croati e se devo scegliere tra servizi del camping e bellezza del paesaggio preferisco il paesaggio visto che in camper ho tutto quello che mi serve e spesso giro in scooter . Pensate che in questo periodo sia meglio prenotare ? 
Grazie !
6
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 8705
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 09:49:08
In risposta al messaggio di macky del 15/04/2018 alle 07:47:40

Buongiorno a tutti ! Cerco consigli su quale campeggio scegliere per passare una settimana tra il 25 aprile e il 1 maggio con camper e scooter nell 'isola di murter . Conosco molto bene la Croazia perché visitata via mare
per diversi anni ma non conosco per niente i camping croati e se devo scegliere tra servizi del camping e bellezza del paesaggio preferisco il paesaggio visto che in camper ho tutto quello che mi serve e spesso giro in scooter . Pensate che in questo periodo sia meglio prenotare ?  Grazie ! 6
...
Ciao, a Murter in qualunque campeggio va bene, sono più spartani che da altre parti ma tranquilli anche d'estate. Non serve prenotare in questo periodo perchè c'è posto anche in Istria dove i campeggi sono i primi a riempirsi. Li giu non ci saranno problemi. L'isola è molto bella da girare in bici e scooter e visto che sei motorizzato puoi visitare Zara, Sibenico ed il Park della Krka
Ezio Servo per Amikeco by IPA “”Borders ? I have never seen one. But I have heard they exist in the minds of some people.””
macky
macky
30/11/2006 502
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 19:06:12
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/04/2018 alle 09:49:08

Ciao, a Murter in qualunque campeggio va bene, sono più spartani che da altre parti ma tranquilli anche d'estate. Non serve prenotare in questo periodo perchè c'è posto anche in Istria dove i campeggi sono i primi a riempirsi.
Li giu non ci saranno problemi. L'isola è molto bella da girare in bici e scooter e visto che sei motorizzato puoi visitare Zara, Sibenico ed il Park della Krka
...
Grazie Ezio è come pensavo ...ma una conferma fa sempre piacere ! Se qualcuno ha  altrecesperienze e impressioni sui vari campeggi ..sono sempre bene accette 
6
670 dk
670 dk
23/07/2006 252
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2018 alle: 20:47:44
In risposta al messaggio di macky del 15/04/2018 alle 19:06:12

Grazie Ezio è come pensavo ...ma una conferma fa sempre piacere ! Se qualcuno ha  altrecesperienze e impressioni sui vari campeggi ..sono sempre bene accette 
Se vuoi un campeggio semplice con gestione famigliare val al camping Matija .
Controlla che siano aperti , salutami Vesna la titolare.

Frank69
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2018 alle: 09:05:19
Io sono stata l'anno scorso, a giugno, al Camp Slanica, in bassa stagione è perfetto.
C'è un altro minicamping più a nord dello Slanica (proprio davanti alla penisoletta che si vede su GoogleMaps) con accesso dal paese di Murter.
La costa più spettacolare è quella ad ovest, con colori stupendi dell'acqua e vista sul mare aperto, sconsiglio la costa est, sembra un lago chiuso, e i colori del mare sono di conseguenza.
macky
macky
30/11/2006 502
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2018 alle: 20:34:31
Grazie a tutti, infatti proprio valutando la veduta verso le Kornati stavo valutando o il camping Slanica o il mini camp lasatka 
6
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2018 alle: 09:16:23
Foto dalla mia piazzola al Camping Slanica20170618_095806_001.jpg
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 8705
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2018 alle: 10:06:24
E queste sono le mie. Inoltre nei ristoranti all'entrata si mangia bene.
IMG_5820.JPGIMG_5821.JPGIMG_5843.JPG
Ezio Servo per Amikeco by IPA “”Borders ? I have never seen one. But I have heard they exist in the minds of some people.””
macky
macky
30/11/2006 502
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2018 alle: 13:50:20
Raffaellalella e Ezio 59 mi garantite anche che trovo giornate di bel tempo come avete trovato voi ...o devo pagare qualcosa a parte ? Ahahah 
6
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 8705
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2018 alle: 16:11:05
In risposta al messaggio di macky del 17/04/2018 alle 13:50:20

Raffaellalella e Ezio 59 mi garantite anche che trovo giornate di bel tempo come avete trovato voi ...o devo pagare qualcosa a parte ? Ahahah 
Telefona prima all'ufficio turistico e vedi se ti danno qualche garanzia laugh. Per il bagno in mare la mia prima data croata è il 29 aprile di qualche anno fa, ma qualcuno dice che è freddo anche ad agosto
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 09:28:23
Il mare in Croazia è freddo sempre, anche in pieno agosto.
Io l'anno scorso a fine giugno ho sempre fatto il bagno con una mezza muta, non sopporto di entrare e resistere un minuto ...
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 8705
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 10:30:31
In risposta al messaggio di raffaellalella del 18/04/2018 alle 09:28:23

Il mare in Croazia è freddo sempre, anche in pieno agosto. Io l'anno scorso a fine giugno ho sempre fatto il bagno con una mezza muta, non sopporto di entrare e resistere un minuto ...
Vedi che non siamo tutti uguali. E' soggettivo.  Io, moglie e figlie abbiamo sempre fatto il bagno in mare in Croazia da maggio a ottobre quasi tutti gli anni senza nessun problema di freddo anche sulle isole verso il mare aperto.
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 19:50:44
In risposta al messaggio di 670 dk del 15/04/2018 alle 20:47:44

Se vuoi un campeggio semplice con gestione famigliare val al camping Matija . Controlla che siano aperti , salutami Vesna la titolare.  
Concordo per il Matja.
Ci sono stato un paio di volte in agosto settembre e devo dire che è il campeggio con i bagni più puliti che ho incontrato in vita mia in qualsiasi luogo.
A parte la musica classica di sottofondo e i fiori freschi cambiati ogni giorno, i bagni erano uno specchio a qualsiasi ora del giorno.
E' un pelino più caro degli altri campeggi in zona, ma con quei bagni lì, sono soldi spesi benissimo!
Ciao
Checco
macky
macky
30/11/2006 502
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2018 alle: 14:11:37
In risposta al messaggio di checcoesusy del 18/04/2018 alle 19:50:44

Concordo per il Matja. Ci sono stato un paio di volte in agosto settembre e devo dire che è il campeggio con i bagni più puliti che ho incontrato in vita mia in qualsiasi luogo. A parte la musica classica di sottofondo
e i fiori freschi cambiati ogni giorno, i bagni erano uno specchio a qualsiasi ora del giorno. E' un pelino più caro degli altri campeggi in zona, ma con quei bagni lì, sono soldi spesi benissimo! Ciao Checco
...
Grazie Checco, mi sembra buono anche questo !
6
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.