In risposta al messaggio di macky del 15/04/2018 alle 07:47:40Ciao, a Murter in qualunque campeggio va bene, sono più spartani che da altre parti ma tranquilli anche d'estate. Non serve prenotare in questo periodo perchè c'è posto anche in Istria dove i campeggi sono i primi a riempirsi. Li giu non ci saranno problemi. L'isola è molto bella da girare in bici e scooter e visto che sei motorizzato puoi visitare Zara, Sibenico ed il Park della Krka
Buongiorno a tutti ! Cerco consigli su quale campeggio scegliere per passare una settimana tra il 25 aprile e il 1 maggio con camper e scooter nell 'isola di murter . Conosco molto bene la Croazia perché visitata via mareper diversi anni ma non conosco per niente i camping croati e se devo scegliere tra servizi del camping e bellezza del paesaggio preferisco il paesaggio visto che in camper ho tutto quello che mi serve e spesso giro in scooter . Pensate che in questo periodo sia meglio prenotare ? Grazie ! 6
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/04/2018 alle 09:49:08Grazie Ezio è come pensavo ...ma una conferma fa sempre piacere ! Se qualcuno ha altrecesperienze e impressioni sui vari campeggi ..sono sempre bene accette
Ciao, a Murter in qualunque campeggio va bene, sono più spartani che da altre parti ma tranquilli anche d'estate. Non serve prenotare in questo periodo perchè c'è posto anche in Istria dove i campeggi sono i primi a riempirsi.Li giu non ci saranno problemi. L'isola è molto bella da girare in bici e scooter e visto che sei motorizzato puoi visitare Zara, Sibenico ed il Park della Krka
In risposta al messaggio di macky del 15/04/2018 alle 19:06:12Se vuoi un campeggio semplice con gestione famigliare val al camping Matija .
Grazie Ezio è come pensavo ...ma una conferma fa sempre piacere ! Se qualcuno ha altrecesperienze e impressioni sui vari campeggi ..sono sempre bene accette
In risposta al messaggio di macky del 17/04/2018 alle 13:50:20Telefona prima all'ufficio turistico e vedi se ti danno qualche garanzia
Raffaellalella e Ezio 59 mi garantite anche che trovo giornate di bel tempo come avete trovato voi ...o devo pagare qualcosa a parte ? Ahahah
In risposta al messaggio di raffaellalella del 18/04/2018 alle 09:28:23Vedi che non siamo tutti uguali. E' soggettivo. Io, moglie e figlie abbiamo sempre fatto il bagno in mare in Croazia da maggio a ottobre quasi tutti gli anni senza nessun problema di freddo anche sulle isole verso il mare aperto.
Il mare in Croazia è freddo sempre, anche in pieno agosto. Io l'anno scorso a fine giugno ho sempre fatto il bagno con una mezza muta, non sopporto di entrare e resistere un minuto ...
In risposta al messaggio di 670 dk del 15/04/2018 alle 20:47:44Concordo per il Matja.
Se vuoi un campeggio semplice con gestione famigliare val al camping Matija . Controlla che siano aperti , salutami Vesna la titolare.
In risposta al messaggio di checcoesusy del 18/04/2018 alle 19:50:44Grazie Checco, mi sembra buono anche questo !
Concordo per il Matja. Ci sono stato un paio di volte in agosto settembre e devo dire che è il campeggio con i bagni più puliti che ho incontrato in vita mia in qualsiasi luogo. A parte la musica classica di sottofondoe i fiori freschi cambiati ogni giorno, i bagni erano uno specchio a qualsiasi ora del giorno. E' un pelino più caro degli altri campeggi in zona, ma con quei bagni lì, sono soldi spesi benissimo! Ciao Checco