http://www.beau-village.com/
In risposta al messaggio di jaume del 20/12/2017 alle 19:42:41Qualcuno ha mai provato questo campeggio ?
Yo os recomiendo el camping París Beau Village, esta en las afueras de París, por ejemplo Económico y mantiene Estación de ferrocarril 700 m, Pero con la ventaja f de es la paralela a la línea sena, con paradas enLos Lugares turísticos mas de Como Notre Dame, el Louvre, los Inválidos ... HEMOS estado en Varias Ocasiones en París y en el camping Les Bois de Bolonia y se Hace muy largo El viaje Hasta el centro de París BUS y metro El camping Beau-Village celebra las carreras de FFCC en Sant Genevieve. Os recomiendo
In risposta al messaggio di VittoVero del 29/11/2017 alle 22:43:05Ciao sono stato al camping del bois de boulogne molto caro. L'ultima volta che sono stato a Parigi ho utilizzato,il park di eurodisney non ricordo il prezzo ma l'ho trovato comodo per una breve visita alla città con la metropolitana in 20/25 minuti si è in centro. Cosa posso consigliarti Parigi è sempre Parigi hai solo l'imbarazzo della scelta.o
Buonasera a tutti, vorrei avere delle info per passare capodanno e qualche giorno a Parigi. Aree sosta o parcheggi comode per il centro, posti caratteristici, ristoranti, intrattenimento per bimbe, ecc ecc... Partiamo da Torino, magari un'eventuale sosta prima in qualche paese che valga la pena. Grazieeeeeee knausboxlife
In risposta al messaggio di obi del 27/12/2017 alle 17:44:37La prima volta che sono stato a Parigi in camper era il 1992 o '93, non ricordo con esattezza, c'era un camper parcheggiato nello spazio antistante la torre Eiffel, lato biglietteria. E' passato un pò di tempo ed adesso non sò se sia più possibile. Ora, avendo un figlio che vive a Parigi, mi capita di andarci abbastanza spesso e le uniche strutture disponibili per la sosta camper sono i campeggi. Comunque, anche se ubicati fuori Parigi, sono ottimamente collegati. Buone feste Enzo
Ma a Parigi non c'è ancora una AA come ad esempio a Vienna ... o a Roma ... no ?
In risposta al messaggio di onabet del 27/12/2017 alle 21:13:49Beh Enzo ... la. Mia prima volta a Parigi è stato nel lontano 1970 ci arrivammo con la mitica R/4 e la prima notte dormimmo sotto la torre Eiffel
La prima volta che sono stato a Parigi in camper era il 1992 o '93, non ricordo con esattezza, c'era un camper parcheggiato nello spazio antistante la torre Eiffel, lato biglietteria. E' passato un pò di tempo ed adessonon sò se sia più possibile. Ora, avendo un figlio che vive a Parigi, mi capita di andarci abbastanza spesso e le uniche strutture disponibili per la sosta camper sono i campeggi. Comunque, anche se ubicati fuori Parigi, sono ottimamente collegati. Buone feste Enzo
In risposta al messaggio di Sal235 del 28/12/2017 alle 09:00:26Contento per aver fatto tornare alla mente bei ricordi, forse anche nostalgia, il rovescio della medaglia del nostro "vissuto". Buon anno Enzo
Beh Enzo ... la. Mia prima volta a Parigi è stato nel lontano 1970 ci arrivammo con la mitica R/4 e la prima notte dormimmo sotto la torre Eiffel poi ostello che ricordi
In risposta al messaggio di onabet del 28/12/2017 alle 18:18:07Buon anno anche a te ed a tutti voi ovunque voi siate uno divertimento
Contento per aver fatto tornare alla mente bei ricordi, forse anche nostalgia, il rovescio della medaglia del nostro vissuto. Buon anno Enzo