CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno a Vienna

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2017 alle: 20:26:57
Buona sera.
Volevo delle informazioni da chi ha passato il capodanno a Vienna, come si è trovato e soprattutto da chi è andato nel campeggio Wien West come si è trovato.
Grazie

Alessandro.
Delpi
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5526
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2017 alle: 23:41:55
In risposta al messaggio di aledelpi del 05/11/2017 alle 20:26:57

Buona sera. Volevo delle informazioni da chi ha passato il capodanno a Vienna, come si è trovato e soprattutto da chi è andato nel campeggio Wien West come si è trovato. Grazie Alessandro. Delpi
A Vienna ci andammo nel 2013, in un breve viaggio da Santo Stefano all'ultimo dell'anno, quindi senza passarci il Capodanno. Direi che come molti capodanno vissuti in grandi città (Berlino, Praga, ecc.) deve essere molto bello.
Siamo stati al Camping Wien West e ci siamo trovati bene (ci eravamo già stati molti anni prima) avremmo voluto sostare nella AA di Vienna che aveva appena aperta, ma non avendo prenotato non trovammo posto. Il campeggio pur essendo nella periferia è comunque ben collegata con il centro città (bus+Metro). Dalla AA ci sarebbe solo da prendere la metro e sicuramente si risparmierebbe qualche decina di minuti.
Se vuoi puoi leggerti il mio diario di bordo , dove puoi trovare spunti per la visita della città o per il tragitto percorso per arrivare a Vienna.
Buon viaggio
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
bellamora
bellamora
14/03/2009 36
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2017 alle: 04:45:51
IO a Vienna Ci sono stato un mese fa,mi son trovato molto bene all'area attrezzata , molto comoda alla metrò e poi molto vicino c'è
i supermercato.indirizzo  PERFEKTASTRABE  49  tel  +43.6644337271

Aural
Aural
01/10/2009 915
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2017 alle: 12:32:29
Ciao noi siamo stati qualche anno fa al Camping West in occasione dell'ultimo dell'anno. Era pienissimo ed è sicuramente meno comodo della nuova area di sosta, perchè devi prendere la metro e il bus. Al ritorno dai festeggiamenti il bus non c'era perciò o te la fai a piedi o devi cercare di prendere un taxi ..impresa abbastanza difficile vista la moltitudine di gente. Almeno a noi è capitato così.
Mentre ad agosto siamo stati nella nuova area sosta, comodissima è  servita a 150 metri dalla metropolitana. Se ne hai la possibilità prova a sentirli se si può prenotare, tra l'altro diversi parlano italiano.
A Vienna abbiamo trascorso uno dei più bei capodanni della nostra vita.
Tramy
Tramy
18/07/2011 1564
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 23:05:51
sono stato 4 anni fà per caposanno all' area di sosta
ottima area, con piazzole grandi a poca distanza dalla metro
ricordati solo gli attacchi per le bombole del gas
in austria sono diìversi da quelli italiani
questo perchè se la temperatura è molto bassa userai parecchio gas e se ti serve una bombola (che peraltro vendono all' area di soista) gli attacchi ti serviranno per coillegare la bombola al camper
riguardo il capodanno a Vienna, allestiscono una decina di palchi nelle piazze del centro storico. ogni palco ha un genere di musica. valzer, classica, pop, disco, e via dicendo
veramente un'ottimo capodanno.
non dimenticare di visitare lo schollbrunn, il castello della principessa sissi, e una bella cotoletta alla viennese in uno dei ristoranti della città

buon viaggiowink
Iolanda
giornifelici
giornifelici
31/10/2010 2363
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2017 alle: 09:06:12
Noi siamo ci siamo andati per San Silvestro 2015,all'area attrezzata,comodissima,ricordati di prenotare!
Alla sera,nelle vie e piazze si festeggia e si balla il Walzer,noi anche se non ballerini,ci siamo molto divertiti!

CarloVa
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2017 alle: 01:51:43
Grazie per le info.
Io volevo andare al campeggio ma mi state mettendo dei dubbi...
Delpi
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2017 alle: 01:52:26
In risposta al messaggio di giornifelici del 08/11/2017 alle 09:06:12

Noi siamo ci siamo andati per San Silvestro 2015,all'area attrezzata,comodissima,ricordati di prenotare! Alla sera,nelle vie e piazze si festeggia e si balla il Walzer,noi anche se non ballerini,ci siamo molto divertiti!  
Se rientri tardi a capodanno ci sono i metrò?
Delpi
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 477
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2017 alle: 12:09:35

Buona sera. Volevo delle informazioni da chi ha passato il capodanno a Vienna, come si è trovato e soprattutto da chi è andato nel campeggio Wien West come si è trovato. Grazie Alessandro. Delpi
Ciao,
noi siamo andati nel 2015, ti allego il diario se può esserti utile per trovare qualche info.

https://www.camperonline.it/dia...

Ciao
S
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 8670
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2017 alle: 14:57:12
A Vienna se avete sete bevete birra, vino, bibite di ogni tipo ma non acqua minerale perchè la fanno pagare più dello champagne. Se volete acqua chiedete quella di rubinetto che è buona
Ezio Servo per Amikeco by IPA “”Borders ? I have never seen one. But I have heard they exist in the minds of some people.””
Tramy
Tramy
18/07/2011 1564
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2017 alle: 18:54:36
In risposta al messaggio di aledelpi del 09/11/2017 alle 01:52:26

Se rientri tardi a capodanno ci sono i metrò?
Per i metrò non penso ci siano problemi
se non ricordo male c'è fino alle due di notte
noi non abbiamo avuto problemi 4 anni fà
solo un pò di freddo, ma basta coprirsi bene
in ogni caso se scegli il camping o l'area di sosta sempre meglio prenotare per tempo
Vienna è una meta molto ambita per capodannowink

saluti
Iolanda

Viaggio non tanto per viaggiare,.....ma anche per cambiare il mio punto di vista sulle cose!
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 17:56:52
In risposta al messaggio di Tramy del 09/11/2017 alle 18:54:36

Per i metrò non penso ci siano problemi se non ricordo male c'è fino alle due di notte noi non abbiamo avuto problemi 4 anni fà solo un pò di freddo, ma basta coprirsi bene in ogni caso se scegli il camping o l'area di sosta sempre meglio prenotare per tempo Vienna è una meta molto ambita per capodanno saluti Iolanda  
Il campeggio non si può prenotare. L'area attrezzata più di qualcuno mi ha detto di prenotare ma sul sito non ho trovato niente.
Ciao
Alessandro.
Delpi
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 18:37:41

Ciao,
 io andai a Vienna per capodanno qualche anno fa e giurai a me stesso di non tornare più in quei luoghi nel periodo di capodanno.
Gli Austriaci, a capodanno, sono dei pazzi furiosi (provata la stessa cosa anche a Villaco e Klagenfurt, in anni diversi).
A Vienna attorno a mezzanotte ho rischiato, se non la vita, di sicuro gli occhi e la faccia, oltre che numerose ustioni e tagli! Loro i razzi pirotecnici li sparano ad altezza uomo invece che spararli in alto, i petardi li tirano in mezzo alla gente, per non parlare delle bottiglie di vetro spaccate in giro dappertutto! Lanciate in mezzo alla folla appena finite di bere...
No, no. Austria bellissimo paese di gente molto civile che frequento spesso e volentieri. Ma a capodanno me ne sto a casa mia!
Ciao
Checco

giornifelici
giornifelici
31/10/2010 2363
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 18:52:04
In risposta al messaggio di checcoesusy del 11/11/2017 alle 18:37:41

Ciao,  io andai a Vienna per capodanno qualche anno fa e giurai a me stesso di non tornare più in quei luoghi nel periodo di capodanno. Gli Austriaci, a capodanno, sono dei pazzi furiosi (provata la stessa cosa anche a
Villaco e Klagenfurt, in anni diversi). A Vienna attorno a mezzanotte ho rischiato, se non la vita, di sicuro gli occhi e la faccia, oltre che numerose ustioni e tagli! Loro i razzi pirotecnici li sparano ad altezza uomo invece che spararli in alto, i petardi li tirano in mezzo alla gente, per non parlare delle bottiglie di vetro spaccate in giro dappertutto! Lanciate in mezzo alla folla appena finite di bere... No, no. Austria bellissimo paese di gente molto civile che frequento spesso e volentieri. Ma a capodanno me ne sto a casa mia! Ciao Checco  
...
Quando siamo andati noi,di tutto quello che dici non ho visto traccia,sicuro che fosse Vienna?

CarloVa
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5526
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 19:11:00
In risposta al messaggio di aledelpi del 11/11/2017 alle 17:56:52

Il campeggio non si può prenotare. L'area attrezzata più di qualcuno mi ha detto di prenotare ma sul sito non ho trovato niente. Ciao Alessandro.
Se scrivi qui anche in italiano chiedendo la prenotazione specificando targa e lunghezza camper ti rispondono.
office@reisemobilstellplatz-wien.at
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 11/11/2017 alle 19:12:18
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.