CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Caponord

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 52
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2017 alle: 07:49:03
In risposta al messaggio di robyexcigs del 14/02/2017 alle 00:46:47

Rispetto a Storebaelt ed Oresund, se ricordo giusto, il primo è totalmente danese, mentre il secondo è a meta danese e metà svedese, quindi entrambi non norvegesi ​La vedo dura che diventino aggratiss a fine rimborso spese ​

E' proprio quello che rimarcavo nell'intervento precedente: mentre la Norvegia ha questa politica (far pagare fino all'ammortamento dell'opera), i suoi due vicini di casa si comportano diversamente... Vedremo, magari visti i costi non indifferenti non sono ancora arrivati ad azzerare le spese...

Comunque, il ponte sullo Storebaelt l'ho fatto nel 1998 (appena inaugurato), e il ponte sull'Oresund e il tunnel di Nordkapp li ho fatti nel 2000 (appena inaugurati entrambi). Per la prima volta quell'anno era possibile fare Italia-Nordkapp senza prendere un traghetto... In realtà anche adesso se non passi da Svezia e Finlandia e fai esclusivamente Norvegia un traghetto c'è rimasto, quello sul Tyssefjorden prima di Narvik. O stanno facendo/hanno fatto un tunnel anche lì?

Ciao da Dash

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2017 alle: 08:27:21
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/02/2017 alle 21:52:33

Frequentando sempre il Nord mi sono fatto un corredo fotografico con la reflex e i rispetivi obbiettivi completamente waterproof, e il motivo c'è Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

ciao Tommy,
Anch'io bazzico spesso (anzi, quasi esclusivamente) il Nord. Però avendo un ragguardevole parco corpi e ottiche Nikon (dal fish-eye al 600 f:4, e anche il 1000), ho preferito comprare questo impermeabile:

e ho anche la piccolina all-weather AW110 (non reflex) con cui posso immergermi fino a 18 metri (diciamo potrei, visto che il mio stile preferito di nuoto è lo stile àncorawink)

Con l'impermeabilino sono stato ore sotto la pioggia a Runde a fotografare i pulcinella di mare senza problemi.

Ciao da Dash

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2017 alle: 14:28:29
In risposta al messaggio di Dash del 14/02/2017 alle 08:27:21

ciao Tommy, Anch'io bazzico spesso (anzi, quasi esclusivamente) il Nord. Però avendo un ragguardevole parco corpi e ottiche Nikon (dal fish-eye al 600 f:4, e anche il 1000), ho preferito comprare questo impermeabile: e
ho anche la piccolina all-weather AW110 (non reflex) con cui posso immergermi fino a 18 metri (diciamo potrei, visto che il mio stile preferito di nuoto è lo stile àncora) Con l'impermeabilino sono stato ore sotto la pioggia a Runde a fotografare i pulcinella di mare senza problemi. Ciao da Dash  
...

Si, anch'io una volta usavo l'impermeabile, ma è piu comodo senza. Ma scusa le Nikon Pro dalla D300 in su non sono tutte tropicalizzate? Immagino anche gli obbiettivi PRO.

Runde......si, sapevo dove si trova ma ora mi sfugge, ci sono i Puffin? Mò me lo segno wink

Io sono stato fortunatissimo alla Shetland li ho fotografati con una giornata favolosa, guarda QUI.  Casomai aspetti un po e esce un bel sole smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2017 alle: 19:39:40
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/02/2017 alle 14:28:29

Si, anch'io una volta usavo l'impermeabile, ma è piu comodo senza. Ma scusa le Nikon Pro dalla D300 in su non sono tutte tropicalizzate? Immagino anche gli obbiettivi PRO. Runde......si, sapevo dove si trova ma ora mi sfugge,
ci sono i Puffin? Mò me lo segno Io sono stato fortunatissimo alla Shetland li ho fotografati con una giornata favolosa, guarda QUI.  Casomai aspetti un po e esce un bel sole Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Sono tropicalizzate (ci sono delle lamelle di gomma), ma non sono completamente stagne. Se pensi a uno zoom, quando cambi la lunghezza focale (e varia la lunghezza dell'ottica) l'aria deve uscire/entrare da qualche parte. Con la pioggia norvegese, magari stando lì delle ore, è meglio proteggere l'equipaggiamento.

Per i puffin, ancora meglio è nelle Vesteralen l'isolotto di Bleik. E' area protetta, ma noi eravamo riusciti a convincere un locale a portarci (in 6 persone, dividendo la spesa) con una barca privata approdando sulla spiaggia e facendo una visita memorabile...

Ciao da Dash

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2017 alle: 20:19:29

Si, anch'io una volta usavo l'impermeabile, ma è piu comodo senza. Ma scusa le Nikon Pro dalla D300 in su non sono tutte tropicalizzate? Immagino anche gli obbiettivi PRO. Runde......si, sapevo dove si trova ma ora mi sfugge,
ci sono i Puffin? Mò me lo segno Io sono stato fortunatissimo alla Shetland li ho fotografati con una giornata favolosa, guarda QUI.  Casomai aspetti un po e esce un bel sole Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Runde è abbastanza vicino a Vestkapp (per capirci, il punto più a W della Norvegia e forse il meno frequentato), un po'più a S di Alesund.

Guardavo le foto delle Shetland e ho adocchiato il tuo numero di targa gigante sul tetto... Vuoi farti notare anche dagli elicotteri?

Ciao da Dash

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2017 alle: 22:13:25

Nelle Olympus l'aria pompata dallo zoom entra nel corpo macchina e sul retro, c'è un sistema di sfogo aria filtrato e a prova di acqua. Io ho girato ora con la macchina grondante acqua, e senza problemi, basta enere asciutta la lente per potere fotografare.

Ora mi vado a vedere dove è questo isolotto alle Vesteralen, che saranno il pnto focale del viaggio, e pi vado a farmi anche il Waypoint di Runde adesso che so dove cercare. Dvrei passare anche da Alesund, sempre che non debba ridimensionare il programma che mi sembra un po troppo lunghetto. Mi sono gia fatto l'itinerario con BaseCamp, ma da qu a Agosto saràoggetto di modifiche e miglioramenti.

Trovato l'isolotto alle Vesteralen, ma li mi sa difficile, ho visto anche l'isola di Runde. Ho visto che sulla costa nord c'è un camping. Quale sarebbe, se c'è il miglior punto di osservazione dei puffin? Ora cerco se trovo i GPX dei vari sentieri dell'isola, forse su Wikiloc ci sarà qualcosa.

Il numerone non è perchè sono vanitoso, ne per facilitare il compito al tutor laugh, l'intendimento sarebbe quello di facilitare una ricerca aerea del mezzo se rubato, visto che ho modo di tracciarlo in tempo reale, ma se fosse in mezzo a altri dall'alto mica si identifica.
Poi, speriamo non serva mai.

PS: gia trovato tutto su Runde:
http://digilander.libero.it/bluelake/Europa/Itinerari/Norvegia_itinerario_Runde.htm

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 14/02/2017 alle 22:40:37
9
Gattomilla
Gattomilla
21/09/2016 121
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2017 alle: 11:07:23

...

Ho visto le immagini delle Shetland. Bellissime.
Anche a me piace il fresco..ma non giornate troppo ventosesad. Sono tanto, tanto ventose?

Saluti
^_^
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2017 alle: 16:30:36
In risposta al messaggio di Gattomilla del 15/02/2017 alle 11:07:23

Ho visto le immagini delle Shetland. Bellissime. Anche a me piace il fresco..ma non giornate troppo ventose. Sono tanto, tanto ventose? Saluti ^_^

In effetti alcune giornate sulle scogliere erano abbastanza ventose, diciamo che su un mese 3 o 4 giornate molto ventose ci sono state, ma per il resto abbiamo avuto giornate calme, casomai una piccola brezza ci puo essere come in ogni posto di mare.
Grazie dei complimenti alle foto smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2017 alle: 21:01:13
quest'anno abbiamo beccato due burrasche molto forti: una a John o' Groats e l'altra alla Ebridi.
in tutto il nord il vento è frequente e meno male, perchè quando è assente riprendono i voli di zanzare, midges e compagnia simile.
al vento si deve aggiungere la temperatura, spesso bassa, mai alta
9
Gattomilla
Gattomilla
21/09/2016 121
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 10:55:58
In risposta al messaggio di annapasqua del 15/02/2017 alle 21:01:13

quest'anno abbiamo beccato due burrasche molto forti: una a John o' Groats e l'altra alla Ebridi. in tutto il nord il vento è frequente e meno male, perchè quando è assente riprendono i voli di zanzare, midges e compagnia simile. al vento si deve aggiungere la temperatura, spesso bassa, mai alta

Ok. Grazie mille
Non che il vento mi fermerebbe ad andare a visitare quei splendidi luoghi...
Ho una casa nella parte alta della Corsica e quando ti capita di andare a giugno nella settimana "sbagliata" (ossia con vento continuo 24 ore su 24) bè intorno al quarto giorno il vento inizia a darmi noia: passo il tempo a tener fermo tutto, e a evitare che svolazzi ogni cosa, o a rincorrere cappellini ecc ecclaughcheeky. Però è vero niente mosche e vespe.

Saluti
^_^
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 15:46:21
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/02/2017 alle 22:13:25

Nelle Olympus l'aria pompata dallo zoom entra nel corpo macchina e sul retro, c'è un sistema di sfogo aria filtrato e a prova di acqua. Io ho girato ora con la macchina grondante acqua, e senza problemi, basta enere asciutta
la lente per potere fotografare. Ora mi vado a vedere dove è questo isolotto alle Vesteralen, che saranno il pnto focale del viaggio, e pi vado a farmi anche il Waypoint di Runde adesso che so dove cercare. Dvrei passare anche da Alesund, sempre che non debba ridimensionare il programma che mi sembra un po troppo lunghetto. Mi sono gia fatto l'itinerario con BaseCamp, ma da qu a Agosto saràoggetto di modifiche e miglioramenti. Trovato l'isolotto alle Vesteralen, ma li mi sa difficile, ho visto anche l'isola di Runde. Ho visto che sulla costa nord c'è un camping. Quale sarebbe, se c'è il miglior punto di osservazione dei puffin? Ora cerco se trovo i GPX dei vari sentieri dell'isola, forse su Wikiloc ci sarà qualcosa. Il numerone non è perchè sono vanitoso, ne per facilitare il compito al tutor , l'intendimento sarebbe quello di facilitare una ricerca aerea del mezzo se rubato, visto che ho modo di tracciarlo in tempo reale, ma se fosse in mezzo a altri dall'alto mica si identifica. Poi, speriamo non serva mai. PS: gia trovato tutto su Runde: Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it  
...

Hai scritto:
Dvrei passare anche da Alesund,...

Se passi per Alesund, bellissima cittadina, ti consiglio, se ti è possibile, di fare un ampio giro in bici fra gli isolotti che la compongono; quando vieni via dall'area di sosta per camper (con bagni), poco dopo essere partito, sulla sinistra troverai un cartello indicativo per Fillestua: imbocca la stradina, in salita, niente paura, ci passano anche alcuni pullman, e ti porterà su al belvedere, quello spuntone di roccia che sovrasta la cittadina. Lassù è il punto dove scattano le foto panoramiche della città, pubblicate su tutti i libri e dépliant turistici della Norvegia, che sembrano prese da un aereo, invece sono prese da lassù.

Giovanni
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 15:53:47
In risposta al messaggio di annapasqua del 15/02/2017 alle 21:01:13

quest'anno abbiamo beccato due burrasche molto forti: una a John o' Groats e l'altra alla Ebridi. in tutto il nord il vento è frequente e meno male, perchè quando è assente riprendono i voli di zanzare, midges e compagnia simile. al vento si deve aggiungere la temperatura, spesso bassa, mai alta

L'anno scorso alle Shetland non è stato mai freddo, la mattina ci si alzava con 10-12 gradi e nelle ore calde si raggiungeva anche 18-20° e quindi nelle escursioni spesso eravamo in maglietta.
Niente midgets, quuelli li ho sempre trovati nella costa NW della scozia, ma solo per un oretta a cavallo del tramonto.

Esiste un prodotto fantastico e che funziona,

AvonSkin So Soft

che non unge, è piacevole ma sgradito ai midgets.  Lo avevo ordinato prima di partire.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 16:00:19

Grazie,  ci sono stato gia  nel 2003 e salimmo a  Fjellestua GPS N 62°28'28.5" E006°09'55.5"  veramente bello.

bisognerebbe salire la mattina perchè la sera si ha il sole contro.

Però, riguardando l'itineraio che ho fatto mi rendo conto che per fare tutto servirebbero almeno due messi, quindi probabilmente, scendendo da Nordkapp, faccio le isole di Senja, Vesteralen e Lofoten, e le voglio fare bene, con anche parecchie escursioni a piedi, e solo li mi ci andrà piu di una settimana, e quindi poi mi sa che non mi rimarrà tempo per tanto altro. Mi sa che tutto cio che c'è piu a sud sarà da rimandare a un altro anno.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 16/02/2017 alle 16:03:36
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 16:05:12
In risposta al messaggio di Gattomilla del 16/02/2017 alle 10:55:58

Ok. Grazie mille Non che il vento mi fermerebbe ad andare a visitare quei splendidi luoghi... Ho una casa nella parte alta della Corsica e quando ti capita di andare a giugno nella settimana sbagliata (ossia con vento continuo
24 ore su 24) bè intorno al quarto giorno il vento inizia a darmi noia: passo il tempo a tener fermo tutto, e a evitare che svolazzi ogni cosa, o a rincorrere cappellini ecc ecc. Però è vero niente mosche e vespe. Saluti ^_^
...

Basta tirarsi su il cappuccio bello stretto per evitare che il vento ululi nelle orecchie.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 18:09:21
In risposta al messaggio di Giovanni del 16/02/2017 alle 15:46:21

Hai scritto: Dvrei passare anche da Alesund,... Se passi per Alesund, bellissima cittadina, ti consiglio, se ti è possibile, di fare un ampio giro in bici fra gli isolotti che la compongono; quando vieni via dall'area
di sosta per camper (con bagni), poco dopo essere partito, sulla sinistra troverai un cartello indicativo per Fillestua: imbocca la stradina, in salita, niente paura, ci passano anche alcuni pullman, e ti porterà su al belvedere, quello spuntone di roccia che sovrasta la cittadina. Lassù è il punto dove scattano le foto panoramiche della città, pubblicate su tutti i libri e dépliant turistici della Norvegia, che sembrano prese da un aereo, invece sono prese da lassù. Giovanni
...

Okkio all'area sosta di Alesund. Se non è cambiato qualcosa è divisa in due, all'inizio auto e più avanti i camper.
L'emettitrice di ticket per i camper è in fondo, vicino alle toilette.
Quella all'ingresso vale solo per le auto che hanno tariffe e orari diversi.
Se vi sbagliate, nessun problema, avete solo regalato qualche corona a re Aroldo.
Il rischio è che vi facciano la multa.

Max
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 21:30:51
In risposta al messaggio di mtravel del 16/02/2017 alle 18:09:21

Okkio all'area sosta di Alesund. Se non è cambiato qualcosa è divisa in due, all'inizio auto e più avanti i camper. L'emettitrice di ticket per i camper è in fondo, vicino alle toilette. Quella all'ingresso vale solo
per le auto che hanno tariffe e orari diversi. Se vi sbagliate, nessun problema, avete solo regalato qualche corona a re Aroldo. Il rischio è che vi facciano la multa. Max
...

Ad Alesund io beccai una cavolo di manifestazione. Quando c'è quella manifetazione la città è bellissima ma del tutto irraggiungibile e l'are piena, e piene anche altre aree che aprono nei dintorni. Sono rimasto con la voglia di Alesund.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 22:56:16
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/02/2017 alle 21:30:51

Ad Alesund io beccai una cavolo di manifestazione. Quando c'è quella manifetazione la città è bellissima ma del tutto irraggiungibile e l'are piena, e piene anche altre aree che aprono nei dintorni. Sono rimasto con la voglia di Alesund. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Provato all'acquario?

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2017 alle: 11:31:12
In risposta al messaggio di fabio55 del 16/02/2017 alle 22:56:16

Provato all'acquario?  

Manco ci si avvicinava, avevano fatto una AA supplementare. Avevo trovato presso un supermercato vicino al Porto Commerciale, io ci sarei anche stato, ma mia moglie non gradiva stare in mezzo ai docks. Poi pioveva di brutto ed arrivare in centro sarebbe stato un disastro. Siccome per la manifestazione avevano bloccato alcune strade, era impossibile uscire dalla AA strapiena. E nemmeno la polizia mi ha aiutato. In pratica ero intrappolato da dei sensi unici. Un momento in cui non ho amato la Norvegia. Colto dallo sconforto e incazzatura sono scappato, poi magari cercando in una qualche viuzza trovavo. Probabilmente, fossi arrivato un paio di ore prima, mi sistemavo, questione di chiul.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2017 alle: 12:15:54
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/02/2017 alle 21:30:51

Ad Alesund io beccai una cavolo di manifestazione. Quando c'è quella manifetazione la città è bellissima ma del tutto irraggiungibile e l'are piena, e piene anche altre aree che aprono nei dintorni. Sono rimasto con la voglia di Alesund. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Forse era la Jugendfest.
A proposito di Alesund, è un posto incredibile per chi apprezza art nouveau e jugenstil.

Max
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2017 alle: 12:37:35
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/02/2017 alle 11:31:12

Manco ci si avvicinava, avevano fatto una AA supplementare. Avevo trovato presso un supermercato vicino al Porto Commerciale, io ci sarei anche stato, ma mia moglie non gradiva stare in mezzo ai docks. Poi pioveva di brutto
ed arrivare in centro sarebbe stato un disastro. Siccome per la manifestazione avevano bloccato alcune strade, era impossibile uscire dalla AA strapiena. E nemmeno la polizia mi ha aiutato. In pratica ero intrappolato da dei sensi unici. Un momento in cui non ho amato la Norvegia. Colto dallo sconforto e incazzatura sono scappato, poi magari cercando in una qualche viuzza trovavo. Probabilmente, fossi arrivato un paio di ore prima, mi sistemavo, questione di chiul. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Mah, stanno facendo diverse opere infrastruttur/stradali, lo scorso anno mi sono imbattuto nei sensi unici che ti portavano sempre e comunque fuori, alla fine ho ripiegato all'acquario e la mattina in parking hotel zona porto, con il mio bel tagliandino  di sosta autorizzata.
Ho capito qual è il super, lo avevo addocchiato per il parking diurno, salvo accorgermi del cartello a lettere cubitali, "autorizzato solo per acquirenti-max 2h"
Riguardo la politi, sono più folcloristici che funzionali. 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link