CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Carburante Slovenia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4431
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2024 alle: 09:49:45
Salve, proveniendo da Lubiana direzione Trieste mi sapreste indicare un posto comodo per uscire velocemente dall'autostrada e fare il pieno prima di entrare in Italia?
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2024 alle: 09:58:47
Assolutamente fuori dall'autostrada,  qualsiasi distributore va bene visto che i prezzi sono per tutti uguali e stabiliti dallo stato. 
Se rientri attraverso il valico di Fernetti la miglior cosa è rientrare in territorio italiano - saranno 150 metri - e ritornare in Slovenia presso il distributore posto fuori dall'autostrada a 300 metri da dove ti avevo indicato di acquistare la vignetta, proprio sul confine Ita/Slo. 
Keep calm e buon camper Corrado
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2024 alle: 10:17:00
Notizia di questi giorni

Cambiano ancora i prezzi dei carburanti nei distributori della vicina Slovenia: dopo un periodo di riduzioni, però, il governo di Lubiana ha deciso un leggero aumento del costo di benzina e diesel alla pompa.
Nello specifico, da oggi 4 gennaio 2024, la benzina fuori dall’autostrada (dove invece i benzinai possono fissare un prezzo a piacimento) costa 1,393 euro al litro con una crescita di 1,4 centesimi rispetto ai precedenti 1,379 mentre il diesel arriva a 1,430 euro al litro (+ 1,2 centesimi rispetto ai precedenti 1,418.

Comunque sempre meglio che da noi
mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4431
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 07:54:15
Ciao, Credo di essere passato da fernetti perché subito dopo il confine c'era Opicina, Dovrebbe essere quello; però non ho fatto gasolio sia perché, avendo fatto il pieno poco dopo l'ingresso in Slovenia dall'ungheria ed essendo andato piano sono arrivato con quasi tre quarti, ma soprattutto perché ho scoperto che l'Italia o la Slovenia non fanno parte dell'Unione Europea, Nel senso che c'era una fila di 2 km in quanto in dogana venivano fatti fermare furgoni e camion e anche a me è stato chiesto di aprire il portellone del Van, credo Ovviamente per controlli sull'immigrazione. Quindi ho avuto paura che se fossi rientrato in territorio sloveno avrei dovuto ripetere l'esperienza anchr se magari invece non era così venendo dalla strada secondaria Non ho idea. Comunque grazie per il consiglio, me lo terrò buono per un futuro

Modificato da gianninotopo il 09/01/2024 alle 08:37:50
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 08:17:28
In risposta al messaggio di gianninotopo del 09/01/2024 alle 07:54:15

Ciao, Credo di essere passato da fernetti perché subito dopo il confine c'era Opicina, Dovrebbe essere quello; però non ho fatto gasolio sia perché, avendo fatto il pieno poco dopo l'ingresso in Slovenia dall'ungheria
ed essendo andato piano sono arrivato con quasi tre quarti, ma soprattutto perché ho scoperto che l'Italia o la Slovenia non fanno parte dell'Unione Europea, Nel senso che c'era una fila di 2 km in quanto in dogana venivano fatti fermare furgoni e camion e anche a me è stato chiesto di aprire il portellone del Van, credo Ovviamente per controlli sull'immigrazione. Quindi ho avuto paura che se fossi rientrato in territorio sloveno avrei dovuto ripetere l'esperienza anchr se magari invece non era così venendo dalla strada secondaria Non ho idea. Comunque grazie per il consiglio, me lo terrò buono per un futuro
...
Sisi, sono i controlli per l'immigrazione clandestina, controlli ridicoli visto che i clandestini attraversano i confini passando per i boschi.
Confermo che sei passato per Fernetti. Per cambiare strada e rientrare in Italia da una via secondaria avresti dovuto fare un bel giro e pure complicato da seguire, va bene così.
Keep calm e buon camper Corrado
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link