CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cartoline dall'Europa, dal mondo... e dall'Italia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
988 20 20080
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2021 alle: 18:26:36
Proprio oggi il Tour de France ha scalato per due volte il Mont Ventoux

Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 17:30:39
Noi sul Mont Ventoux ci siamo stati nel giugno 2011 salendo da Malaucène

DSC_0609(2).JPG

DSC_0602%20Mont%20Ventoux(1).JPG

DSC_0604(2).JPG

DSC_0617.JPG
DSC_0618.JPG

DSC_0619.JPG

DSC_0616%20Mon%20Ventoux.JPG

 
Alex

Modificato da Olivia2006 il 09/07/2021 alle 17:34:48
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7565
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2021 alle: 17:33:44
Sei tu quello? Bravo! Però lo credo bene che poi hai caldo!
_____________ Armando
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2021 alle: 17:56:00
In risposta al messaggio di Armando del 09/07/2021 alle 17:33:44

Sei tu quello? Bravo! Però lo credo bene che poi hai caldo!
Ciao Armando, scusami se ti rispondo in ritardissimo.
No, non sono io.
Quando vado in vacanza la bici la lascio a casa, visto che pedalo almeno due, tre ma anche 4 volte la settimana, specialmente ora che sono senza camper.

 
Alex

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2021 alle: 17:58:11
Mur de Bretagne wink

DSCN0100%20Mur%20de%20Bretagne.JPG

 
Alex
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2021 alle: 18:06:18
Sarlat la Caneda 

DSC_0126%20Sarlat%20la%20Caneda.JPG

DSC_0134%20Sarlat%20la%20Caneda.JPG

DSC_0135%20Sarlat%20la%20Caneda.JPG

DSC_0137%20Sarlat%20la%20Caneda.JPG

DSC_0146%20Sarlat%20la%20Caneda.JPG

DSC_0152%20Sarlat%20la%20Caneda.JPG

DSC_0153%20Sarlat%20la%20Caneda.JPG

DSC_0154%20Sarlat%20la%20Caneda.JPG

 
Alex

Modificato da Olivia2006 il 19/07/2021 alle 13:50:14
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2021 alle: 18:35:45
La Roque -Gageac

DSC_0069%20La%20Roque-Gageac%20xx.JPG

DSC_0228%20La%20Roque-Gageac.JPG

DSC_0231%20La%20Roque-Gageac.JPG

DSC_0233%20La%20Roque-Gageac.JPG

DSC_0234%20La%20Roque-Gageac.JPG

DSC_0245%20La%20Roque-Gageac(2).JPG

DSC_0248%20La%20Roque-Gageac.JPG

DSC_0249%20La%20Roque-Gageac.JPG

Olivia che cerca refrigerio in un pozzetto

DSC_0256%20La%20Roque-Gageac(1).JPG

DSC_0257%20La%20Roque-Gageac(2).JPG
 
Alex
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2021 alle: 18:02:57
Fort Dauphin , Guillestre

DSC_0032_resize.jpg

DSC_0069_resize.jpg

DSC_0077_resize.jpg

DSC_0063_resize.jpg

DSC_0052_resize.jpg

 
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 16:53:16
In risposta al messaggio di Max 59 del 24/07/2021 alle 18:02:57

Fort Dauphin , Guillestre  
Che belle le foto delle marmotte  heart
 
Alex

Modificato da Olivia2006 il 28/07/2021 alle 15:08:09
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 16:56:01
Saint Cado

20160805_131605(2).jpg

IMG_6108(2).JPG

IMG_6112(4).JPG

IMG_6118(1).JPG

IMG_6127(1).JPG

IMG_6136(1).JPG

IMG_6101(2).JPG

 
Alex

Modificato da Olivia2006 il 28/07/2021 alle 10:49:31
15
mrsv
mrsv
28/07/2010 238
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 18:54:53
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 27/07/2021 alle 16:56:01

Saint Cado  
Ciao, vi isete fermati qui per visitare o solo un passaggio?
 Camping de Saint Cado
Grazie
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2021 alle: 10:39:10
In risposta al messaggio di mrsv del 27/07/2021 alle 18:54:53

Ciao, vi isete fermati qui per visitare o solo un passaggio?  Camping de Saint Cado Grazie
Ci siamo fermati nel P  visitatori per la visita gps  47.682908  -3.183673
Abbiamo trovato parcheggiati altri camper che sicuramente avevano passato la notte in quanto nel 2016 non c'erano divieti, ora non so.

St%20Cado.jpg

 
Alex

Modificato da Olivia2006 il 28/07/2021 alle 11:28:45
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2021 alle: 10:46:17
Talmont s/Gironde

IMG_5681(2).JPG

IMG_5677.JPG

IMG_5680(1).JPG

IMG_5688(2).JPG

IMG_5693(1).JPG

IMG_5698(1).JPG

IMG_5714(2).JPG

IMG_5716(3).JPG

IMG_5719.JPG

IMG_5724(1).JPG

IMG_5731(2).JPG

IMG_5738(2).JPG

IMG_5742.JPG



 
Alex

Modificato da Olivia2006 il 28/07/2021 alle 15:11:09
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2021 alle: 11:59:52
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 27/07/2021 alle 16:53:16

Che belle le foto delle marmotte   
ciao Alex
e' facile fare quelle foto e ti spiego , potrebbe essere utile anche a chi percorre la SS
in direzione Gap e cerca un eventuale diversivo per bambini ;
sotto alla rupe del villaggio fortificato a fianco dalla N94 c'e' un ampio P ed un sentiero
che porta alle tane, non piu' di 2/300 mt , visita gratuita .
Si tratta di una colonia probabilmente abituatasi alle persone nel tempo quindi le trovi
a fianco o di fronte a prenderti di mano l'erba . L'unica raccomandazione sui cartelli e'
di non dare cibo differente dalle erbe autoctone onde preservarne la loro salute


DSC_0051_resize.jpg

p.s. sempre molto belle le tue foto "Atlantiche (e non solo)"
x il VR sempre in attesa ?
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2021 alle: 15:15:42
In risposta al messaggio di Max 59 del 28/07/2021 alle 11:59:52

ciao Alex e' facile fare quelle foto e ti spiego , potrebbe essere utile anche a chi percorre la SS in direzione Gap e cerca un eventuale diversivo per bambini ; sotto alla rupe del villaggio fortificato a fianco dalla N94
c'e' un ampio P ed un sentiero che porta alle tane, non piu' di 2/300 mt , visita gratuita . Si tratta di una colonia probabilmente abituatasi alle persone nel tempo quindi le trovi a fianco o di fronte a prenderti di mano l'erba . L'unica raccomandazione sui cartelli e' di non dare cibo differente dalle erbe autoctone onde preservarne la loro salute p.s. sempre molto belle le tue foto Atlantiche (e non solo) x il VR sempre in attesa ?
...
Ciao Max,

Grazie dei complimenti e dell'informazione, altrimenti è sempre difficile avvicinarsi alle marmottine.
Il Van hanno posticipato la consegna. Previsione consegna al Conce Agosto/Settembre, dopo ci sono i gg per l'immatricolazione che saranno un altro mese.
Oramai mi sono messo l'animo in pace e le vacanze le faremo quando possibile... covid permettendo angry
Voi quando partite e per dove ?
 
Alex
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2021 alle: 12:09:54
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 28/07/2021 alle 15:15:42

Ciao Max, Grazie dei complimenti e dell'informazione, altrimenti è sempre difficile avvicinarsi alle marmottine. Il Van hanno posticipato la consegna. Previsione consegna al Conce Agosto/Settembre, dopo ci sono i gg per
l'immatricolazione che saranno un altro mese. Oramai mi sono messo l'animo in pace e le vacanze le faremo quando possibile... covid permettendo Voi quando partite e per dove ?  
...
ciao Alex
sono anch'io in attesa del nuovo mezzo acquistato " in pronta consegna " il 10 luglio
ed in fase d'immatricolazione ma essendo di produzione Tedesca ho i tuoi stessi tempi
per le targhe
( come sicuramente sai per le produzioni estere il conce paga l'iva nel momento
che vende e qui la trafila si allunga , tra erario e motorizzazione dovrebbero essere 9+9
giorni lavorativi per espletamento pratiche e targhe )
In accordo con il concessionario ho tenuto l'attuale VR fino alla consegna del nuovo
che difficilmente sara' disponibile entro i primi di Agosto ...poi chiude l'assicuratore
e poi il concessionario ... mi sa che fino a Settembre nada !
Quindi questo sabato si parte con una coppia di amici ( 1 Rapido' semintegrale e 1 MH
Mobilvetta Yacht , salutiamoci tutti a zonzo ! ) per un giro non troppo lungo in Alsazia e
Foresta nera con ritorno verso il 15 .
Salute permettendo e finite le beghe legate alla chiusura dell'attivita da settembre
in poi qualche idea c'e' , un po' di Andalusia e se riapre al turismo il Marocco voglio
tornarci con molta calma smiley

Colmar

DSCF0326_resize.jpg


DSCF0343_resize.jpg







 
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2021 alle: 18:46:47
In risposta al messaggio di Max 59 del 29/07/2021 alle 12:09:54

ciao Alex sono anch'io in attesa del nuovo mezzo acquistato in pronta consegna il 10 luglio ed in fase d'immatricolazione ma essendo di produzione Tedesca ho i tuoi stessi tempi per le targhe ( come sicuramente sai per
le produzioni estere il conce paga l'iva nel momento che vende e qui la trafila si allunga , tra erario e motorizzazione dovrebbero essere 9+9 giorni lavorativi per espletamento pratiche e targhe ) In accordo con il concessionario ho tenuto l'attuale VR fino alla consegna del nuovo che difficilmente sara' disponibile entro i primi di Agosto ...poi chiude l'assicuratore e poi il concessionario ... mi sa che fino a Settembre nada ! Quindi questo sabato si parte con una coppia di amici ( 1 Rapido' semintegrale e 1 MH Mobilvetta Yacht , salutiamoci tutti a zonzo ! ) per un giro non troppo lungo in Alsazia e Foresta nera con ritorno verso il 15 . Salute permettendo e finite le beghe legate alla chiusura dell'attivita da settembre in poi qualche idea c'e' , un po' di Andalusia e se riapre al turismo il Marocco voglio tornarci con molta calma Colmar  
...
Max a parte la consegna posticipata mi hai dato una bella notizia.
Ma non mi hai detto che cosa hai comprato.... Mi fai stare sulle spine ! winklaugh
Per immatricolazione la Motorizzazione, mi dicono, che ha 20 dalla data del versamento dell'Iva per dare corso e definire la pratica. Insomma "tra ninnoli e nannoli" passa un mese se non di più.
Allora buone vacanze e a risentirci 
 
Alex
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2021 alle: 19:23:48
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 29/07/2021 alle 18:46:47

Max a parte la consegna posticipata mi hai dato una bella notizia. Ma non mi hai detto che cosa hai comprato.... Mi fai stare sulle spine !  Per immatricolazione la Motorizzazione, mi dicono, che ha 20 dalla data del versamento
dell'Iva per dare corso e definire la pratica. Insomma tra ninnoli e nannoli passa un mese se non di più. Allora buone vacanze e a risentirci   
...
nessun mistero
ho scritto qualcosa nella rubbrica marchi smiley , x noi e' il 1° MH
come i pensionati Francesi smiley

https://forum.camperonline.it/t...



Corsica

DSCF1705_resize.jpg

DSCF1937_resize.jpg



saluti
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2021 alle: 10:14:04
In risposta al messaggio di Max 59 del 29/07/2021 alle 19:23:48

nessun mistero ho scritto qualcosa nella rubbrica marchi , x noi e' il 1° MH come i pensionati Francesi  Corsica saluti
Max, Ho letto e non posso che farti i complimenti per la scelta del Marchio e del mh che sicuramente è più vivibile del van.
Chissà se io non me ne pentirò, ti saprò dire spero presto.
Io non ho messo il cambio automatico, che ho anche sull'auto, per via del costo che non è da poco. Del 9g ne parlano molto bene.

Lontano 2006 con Olivia a 4 mesi

0006%20Bonneval.JPG

0010%20Chambery.JPG

0014%20Chambery.JPG

0021%20Chambery%20(2).JPG



 
Alex

Modificato da Olivia2006 il 30/07/2021 alle 10:34:21
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2021 alle: 12:33:18
Gerberoy - Normandia

DSC_0327%20Gerberoy.JPG

DSC_0332%20Gerberoy.JPG

DSC_0334%20Gerberoy.JPG

DSC_0336%20Gerberoy.JPG

DSC_0341%20Gerberoy.JPG



DSC_0346%20Gerberoy.JPGDSC_0351%20Gerberoy.JPG

DSC_0360%20Gerberoy.JPG

DSC_0375%20Gerberoy.JPG

DSC_0376%20Gerberoy.JPG

 
Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link