In risposta al messaggio di Air1 del 15/06/2019 alle 22:51:55Ad agosto tra file e bordelli meglio cambiare meta. Per quello che vedo una vera e propria bassa stagione non c'è più. Si stava meglio quando si stava peggio!
Io sono a Krk, campeggi pieni e prezzi sulle 50 euro a notte. Ne ho girati 3 prima di trovare una piazzola solo per due giorni... Dicono che da questa settimana è iniziata la stagione... Ma ad Agosto?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di morodirho del 16/06/2019 alle 08:17:03Manco dalla Croazia in camper da una decina di anni e non era così. Sicuramente hanno alzato il livello ma anche i costi ed il caos. L’Italia è sempre uno spettacolo ma ogni tanto cambiare...
veramente non capisco il motivo di andare a farsi ''pelare'' in Croazia in giugno quando in Italia nello stesso periodo si trova di tutto e di piu a prezzi molto piu bassi., forse è l'esterofilia di molti camperisti
In risposta al messaggio di Air1 del 16/06/2019 alle 10:26:08cambiare per cambiare andrei in Grecia, o in Turchia, ma basta anche la Spagna del sud , che ci vado a fare in Croazia' visto che tra l'altro non ci sono spiagge decenti, ( a parte una o forse due) se poi andiamo in Sardegna non ci sono paragoni. Parere strettamente personale , questo non esclude che alcuni preferiscano la Croazia ad altri lidi, anche italiani
Manco dalla Croazia in camper da una decina di anni e non era così. Sicuramente hanno alzato il livello ma anche i costi ed il caos. L’Italia è sempre uno spettacolo ma ogni tanto cambiare...
In risposta al messaggio di morodirho del 16/06/2019 alle 21:50:54Io vado in Croazia per le innumerevoli baiette ed insenature mozzafiato che trovo (a parte una o forse due).
cambiare per cambiare andrei in Grecia, o in Turchia, ma basta anche la Spagna del sud , che ci vado a fare in Croazia' visto che tra l'altro non ci sono spiagge decenti, ( a parte una o forse due) se poi andiamo in Sardegnanon ci sono paragoni. Parere strettamente personale , questo non esclude che alcuni preferiscano la Croazia ad altri lidi, anche italiani
In risposta al messaggio di checcoesusy del 18/06/2019 alle 14:39:17...invece in grecia non esistono ? e costano la meta'? oppure in Sardegna? o in Turchia'senza contare che ,sia in grecia, che in Turchia trova persone molto piu disponibili e meno arroganti.Comunque ognuno è libero di scegliere quello che vuole, da parte mia non mi faccio ''derubare'' dai croati
Io vado in Croazia per le innumerevoli baiette ed insenature mozzafiato che trovo (a parte una o forse due). Ciao Checco
In risposta al messaggio di morodirho del 18/06/2019 alle 16:21:40Certo che esistono! Io in Sardegna ci sono stato in bici e l'ho girata tutta, pensa te...
...invece in grecia non esistono ? e costano la meta'? oppure in Sardegna? o in Turchia'senza contare che ,sia in grecia, che in Turchia trova persone molto piu disponibili e meno arroganti.Comunque ognuno è libero di scegliere quello che vuole, da parte mia non mi faccio ''derubare'' dai croati