In risposta al messaggio di cruiser del 22/12/2021 alle 00:16:17Come immaginavo. Grazie del report.
Sbarcato a Rostock alle 13:30, arrivato a Verona a mezzanotte. Nessun controllo allo sbarco in Germania (e neanche all'imbarco in Svezia per la verità), né all'ingresso in Austria né in Italia. Poco traffico dappertutto, in Germania più o meno come l'anno scorso in questo periodo, in Austria le autostrade sono deserte.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di cruiser del 19/12/2021 alle 19:22:09No, ma possono intimarti di andare dritto a casa e metterti in isolamento in attesa di un tampone, e a seconda di quello che succede prima/durante/dopo si potrebbe configurare una violazione amministrativa (con multa salata) o un reato penale, per cui in teoria rischi la denuncia, un processo e tecnicamente l'arresto. Una dichiarazione ritenuta falsa,
Sono vaccinato boosterizzato, vorrò vedere se mi fermano cosa mi fanno, mi metteranno in galera ? No, ma possono intimarti di andare dritto a casa e metterti in isolamento in attesa di un tampone, e a seconda di quelloche succede prima/durante/dopo si potrebbe configurare una violazione amministrativa (con multa salata) o un reato penale, per cui in teoria rischi la denuncia, un processo e tecnicamente l'arresto. Una dichiarazione ritenuta falsa, oppure un cluster di contagio che malauguratamente parte da te per il fatto che non ti sei messo in isolamento appena rientrato in Italia sono le prime cose che mi vengono in mente. Ad ogni modo, so che già da un paio di giorni ci sono controlli a campione negli aeroporti italiani su chi arriva dall'estero. Sarebbe interessante sapere cosa è successo a quelli che sono arrivati sprovvisti di tampone. Se tra i lettori ci fosse un esperto giurista ci farebbe un favore se potesse confermare o smentire e tranquillizzarci.
In risposta al messaggio di LaJena del 22/12/2021 alle 13:15:40Non ho capito se sei anti vax o anti sanz o tutti e due, e per le sanzioni mi piacerebbe che provassi quello che hai scritto perché a me non risulta. Dire io so ma non lo dico è tipico di certe persone che si basano su fonti tutte loro.
No, ma possono intimarti di andare dritto a casa e metterti in isolamento in attesa di un tampone, e a seconda di quello che succede prima/durante/dopo si potrebbe configurare una violazione amministrativa (con multa salata)o un reato penale, per cui in teoria rischi la denuncia, un processo e tecnicamente l'arresto. Una dichiarazione ritenuta falsa, Ammesso e non concesso che ti mettano in quarantena, il massimo che puoi rischiare (ma ti deve dir molto male) è una sanzione amministrativa. Sanzione che non vale la carta su cui te la scrivono, tanto più che NESSUNA almeno negli ultimi 5/7 anni è MAI diventata esecutiva. In soldoni... dopo qualche anno la cestini e finisce lì. A maggior ragione in questo periodo dove la quasi totalità delle sanzioni se tradotte in ingiunzione e quindi parte il ricorso... chi le ha emesse rischia davvero grosso. (Non scendo nei dettagli perché non è argomento del thread e sarebbe troppo lungo). oppure un cluster di contagio che malauguratamente parte da te per il fatto che non ti sei messo in isolamento appena rientrato in Italia sono le prime cose che mi vengono in mente. Dichiarare che un cluster sia partito da te... la vedo dura o meglio... indimostrabile, quindi si ritorna al punto sopra. Di controlli ai confini non c'è ne sono. Manco un ologramma. Niente. In un giorno ho varcato e rivarcato almeno 4 confini senza nessun problema. Al di la di avere 1, 2, 3, 15 dosi o non averne manco una, con o senza anti influenzale, essere tamponati o non tamponati, a favore o contrari al pass, etc etc etc... non vi pare che se dopo 2 anni si è punto a capo...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di LaJena del 22/12/2021 alle 13:15:40
No, ma possono intimarti di andare dritto a casa e metterti in isolamento in attesa di un tampone, e a seconda di quello che succede prima/durante/dopo si potrebbe configurare una violazione amministrativa (con multa salata)o un reato penale, per cui in teoria rischi la denuncia, un processo e tecnicamente l'arresto. Una dichiarazione ritenuta falsa, Ammesso e non concesso che ti mettano in quarantena, il massimo che puoi rischiare (ma ti deve dir molto male) è una sanzione amministrativa. Sanzione che non vale la carta su cui te la scrivono, tanto più che NESSUNA almeno negli ultimi 5/7 anni è MAI diventata esecutiva. In soldoni... dopo qualche anno la cestini e finisce lì. A maggior ragione in questo periodo dove la quasi totalità delle sanzioni se tradotte in ingiunzione e quindi parte il ricorso... chi le ha emesse rischia davvero grosso. (Non scendo nei dettagli perché non è argomento del thread e sarebbe troppo lungo). oppure un cluster di contagio che malauguratamente parte da te per il fatto che non ti sei messo in isolamento appena rientrato in Italia sono le prime cose che mi vengono in mente. Dichiarare che un cluster sia partito da te... la vedo dura o meglio... indimostrabile, quindi si ritorna al punto sopra. Di controlli ai confini non c'è ne sono. Manco un ologramma. Niente. In un giorno ho varcato e rivarcato almeno 4 confini senza nessun problema. Al di la di avere 1, 2, 3, 15 dosi o non averne manco una, con o senza anti influenzale, essere tamponati o non tamponati, a favore o contrari al pass, etc etc etc... non vi pare che se dopo 2 anni si è punto a capo...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di jana del 20/12/2021 alle 10:37:07Consiglio di non seguire i TG italiani, ma di informarsi presso le varie ambasciate.
Ultima notizia dall'Austria, i non vaccinati o immunizzati dalla malattia obbligo 10 gg quarantena,il tampone non serve. Con 2 dosi di vaccino serve green pass e il tampone, con 3 dosi solo green pass. Per gli immunizzati dalla nalattia bisogna leggere meglio qua:
In risposta al messaggio di ezio59 del 22/12/2021 alle 15:17:29[OT]
Non ho capito se sei anti vax o anti sanz o tutti e due, e per le sanzioni mi piacerebbe che provassi quello che hai scritto perché a me non risulta. Dire io so ma non lo dico è tipico di certe persone che si basano su fonti tutte loro.
In risposta al messaggio di LaJena del 24/12/2021 alle 09:28:45Grazie per gli auguri. Hai scritto cose che non puoi dimostrare.
[OT] ... non so se sei più strafottente o arrongante... o forse tutte e 2 :/ ma a dire il vero non mi interessa manco saperlo. Come BEN espresso nel precedente post, un corso di diritto e/o procedura penale/amministrativache sia, esula da questo thread e pure da questo forum. Ti lascio volentieri nel dubbio su quali siano le fonti che potrebbero essere studio, professione, mercato delle pulci, vicino di casa, piuttosto che come piace dire a tanti... feisbuk piuttosto laurea in gugl... visto che a te non devo nulla. Buona giornata e mi scuso con gli altri utenti per l'OT [/OT]
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2021 alle 09:43:30Certo certo :D :D :D
Grazie per gli auguri. Hai scritto cose che non puoi dimostrare.
In risposta al messaggio di LaJena del 24/12/2021 alle 09:52:17Lasciando perdere i vaccini, spiegami questo che hai scritto:
Certo certo :D :D :D
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/12/2021 alle 01:24:54Grazie, secondo me non ha senso modificare le foto.
Trovo buono che le tue foto notturne sono oneste cioe' non pompate artificialmente nei colori e nella luminosita'.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di sergiozh del 27/12/2021 alle 01:24:54Un aggiornamento per rimanere in tema discussione.
Trovo buono che le tue foto notturne sono oneste cioe' non pompate artificialmente nei colori e nella luminosita'.
https://reg.entrynorway.no/