CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia 2023

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
Ale4178
Ale4178
03/04/2017 9
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2022 alle: 16:46:40
ciao,
visto il freddo penso alle prossime vacanze estive.
Mi consigliate un bel campeggio sulla spiaggia in Croazia? non ci siamo mai stati.
Periodo Agosto, 2 adulti, 2 bambini e 2 cani. Se ci fosse vicino anche qualcosa da visitare sarebbe il top.
Ho visto il campeggio Simuni che sembra bellissimo. Qualcuno c'e' mai stato?
Grazie
Alessandra 

ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 8670
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2022 alle: 18:05:01
In risposta al messaggio di Ale4178 del 13/12/2022 alle 16:46:40

ciao, visto il freddo penso alle prossime vacanze estive. Mi consigliate un bel campeggio sulla spiaggia in Croazia? non ci siamo mai stati. Periodo Agosto, 2 adulti, 2 bambini e 2 cani. Se ci fosse vicino anche qualcosa da visitare sarebbe il top. Ho visto il campeggio Simuni che sembra bellissimo. Qualcuno c'e' mai stato? Grazie Alessandra   
Un consiglio spassionato ! In Croazia in agosto non andarci. Ma se proprio devi il Simuni va bene ma il Cikat è meglio. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA “”Borders ? I have never seen one. But I have heard they exist in the minds of some people.””
Davide Ranco
Davide Ranco
04/01/2011 378
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2022 alle: 20:17:40
Io ho frequentato parecchio la zona dell’Istria sempre a luglio / agosto
se ti piacciono i campeggi super organizzati 5 stelle, che per noi erano oro colato coi bambini piccoli e ci facevano 15 giorni di assoluto relax e confort, posso consigliarti di vedere il sito del gruppo Valamar  https://www.camping-adriatic.co...
se invece vuoi vacanze più spartane forse questi non sono indicati

io posso dire che sono stato 4-5 anni fa a ferragosto al Lanterna che credo sia il loro più grosso, trovando posto per pura fortuna e scappando da un altro camping più spartano perché quell’anno avevo deciso di provare qualcosa di diverso, parlando coi vigilantes circa 10.000 persone tra camping, case mobili, hotel, residence (il campeggio occupa una baia intera!) era tutto stra pieno e non abbiamo assolutamente percepito la sensazione di essere stipati o di non avere spazio vitale…. piazzole enormi, conosciute altre famiglie come al solito con le quali abbiamo organizzato tavolate e gite coi bimbi etc etc… tutto fuorché l’idea di stare stretti o super affollati… chiaramente sono campeggi enormi e 5 stelle quindi hanno servizi proporzionali a quello che paghi e non cercano di ammassarsi il più possibile. Un concetto che all’estero paga bene a mio avviso
Ale4178
Ale4178
03/04/2017 9
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2022 alle: 20:41:33
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/12/2022 alle 18:05:01

Un consiglio spassionato ! In Croazia in agosto non andarci. Ma se proprio devi il Simuni va bene ma il Cikat è meglio. 
Purtroppo le ferie le abbiamo solo
ad agosto.
com’è la spiaggia del Cikat? Grazie 
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 8670
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2022 alle: 21:02:38
In risposta al messaggio di Ale4178 del 13/12/2022 alle 20:41:33

Purtroppo le ferie le abbiamo solo ad agosto. com’è la spiaggia del Cikat? Grazie 
La spiaggia non c'è, è piccolina, solo scogli. In compenso c'è una bella piscina e un bel paese da vedere e da vivere. Se vuoi una spiaggia di sabbia c'è solo a Rab camping San Marino.
Ezio Servo per Amikeco by IPA “”Borders ? I have never seen one. But I have heard they exist in the minds of some people.””
Ale4178
Ale4178
03/04/2017 9
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2022 alle: 21:07:09
In risposta al messaggio di Davide Ranco del 13/12/2022 alle 20:17:40

Io ho frequentato parecchio la zona dell’Istria sempre a luglio / agosto se ti piacciono i campeggi super organizzati 5 stelle, che per noi erano oro colato coi bambini piccoli e ci facevano 15 giorni di assoluto relax
e confort, posso consigliarti di vedere il sito del gruppo Valamar  se invece vuoi vacanze più spartane forse questi non sono indicati io posso dire che sono stato 4-5 anni fa a ferragosto al Lanterna che credo sia il loro più grosso, trovando posto per pura fortuna e scappando da un altro camping più spartano perché quell’anno avevo deciso di provare qualcosa di diverso, parlando coi vigilantes circa 10.000 persone tra camping, case mobili, hotel, residence (il campeggio occupa una baia intera!) era tutto stra pieno e non abbiamo assolutamente percepito la sensazione di essere stipati o di non avere spazio vitale…. piazzole enormi, conosciute altre famiglie come al solito con le quali abbiamo organizzato tavolate e gite coi bimbi etc etc… tutto fuorché l’idea di stare stretti o super affollati… chiaramente sono campeggi enormi e 5 stelle quindi hanno servizi proporzionali a quello che paghi e non cercano di ammassarsi il più possibile. Un concetto che all’estero paga bene a mio avviso
...
Grazie posti bellissimi, me li studio
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
caso71
caso71
11/02/2009 404
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2022 alle: 10:32:13
Prova dare un occhiata anche al BiVillage a Fazana ....spiaggia artificiale vicino al centro , ottimo per i piccoli 
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 3491
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2022 alle: 11:21:46
Camping Polari, bellissimo. 
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
gig61
gig61
02/05/2012 289
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 14:39:58
sono stato per 10 anni  in Croazia solo il mese di agosto, i canpeggi  c'é ne sono di tutti i tipi, il sinumi bello con una spiaggia, due pecche fuori non c'é niente ed ad agosto con 2 bambini e 2 cani ti costerebbe un botto, se voui stare a Pag ti consiglio lo strasko,vicino alla cittä. Il cikat é un bel campeggio vicino al paese, ci sono solo scogli niente spiaggie.
Un campeggio che posso consigliarti é il Kovacine a Cres , piú economico degli altri con una bella spiaggia di sassolini ma soprattutto con una bella passeggiata pedonale in 15 minuti arrivi a Cres che merita.
Ad Agosto trovi posto anche senza prenotare  ti devi accontentare delle piazzole piú lontane dal mare e magari anche al sole, se invece vuoi stare vicino al mare e magari all'ombra della pineta ti conviene prenotare qualche mese prima.
gig61
gig61
02/05/2012 289
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 15:49:55
sono stato per 10 anni  in Croazia solo il mese di agosto, i canpeggi  c'é ne sono di tutti i tipi, il sinumi bello con una spiaggia, due pecche fuori non c'é niente ed ad agosto con 2 bambini e 2 cani ti costerebbe un botto, se voui stare a Pag ti consiglio lo strasko,vicino alla cittä. Il cikat é un bel campeggio vicino al paese, ci sono solo scogli niente spiaggie.
Un campeggio che posso consigliarti é il Kovacine a Cres , piú economico degli altri con una bella spiaggia di sassolini ma soprattutto con una bella passeggiata pedonale in 15 minuti arrivi a Cres che merita.
Ad Agosto trovi posto anche senza prenotare  ti devi accontentare delle piazzole piú lontane dal mare e magari anche al sole, se invece vuoi stare vicino al mare e magari all'ombra della pineta ti conviene prenotare qualche mese prima.
dodox
dodox
19/05/2020 249
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 23:58:40
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/12/2022 alle 18:05:01

Siamo stati ospiti del Šimuni nel 2015 e ne conserviamo un buonissimo ricordo, bella l'animazione, ottimi i prezzi del ristorante del piccolo market e delle bancarelle della frutta fresca, abbiamo apprezzato l'arenile, probabilmente portato lì ma in Croazia non è semplice trovare la sabbia a patto di scendere al sud, da provare il formaggio tipico dell'isola di Pag o Pago all'italiana.
Sull'isola e i paesi sono tutti molto carini, molto belle le saline e da vedere Novaglia la Rimini della Croazia.
L'isola è raggiungibile sia tramite traghetto a nord che tramite un ponte a sud.
Durante la nostra permanenza avevamo visitato il
Krka national park, fantastiche le cascate dove poter fare un bagno ristoratore e il giro del parco, preferendolo all'imballata Plitvice ed infine Zara, molto bella la parte antica.

Modificato da dodox il 29/12/2022 alle 23:59:36
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 5256
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2022 alle: 00:19:59
Mi mancherebbe un’informazione: l’eta’ dei bambini.

ho fatto anch’io circa 10 anni di Croazia tra l’84 e il 2014 e ho sempre privilegiato i campeggi piccoli nella Dalmazia centro meridionale.

Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
salito
salito
rating

21/03/2009 23383
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 05:56:07
"""""""''""
Arriva l'Euro e volano i prezzi
In Croazia interviene il governo
Mondo.
Si registra una forte impennata del costo di generi alimentari e dei servizi. Rincari su pane e burro anche del 30%. Protesta...
"""""""""'     
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Groningen
Groningen
01/09/2021 371
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 18:40:52
In risposta al messaggio di salito del 11/01/2023 alle 05:56:07

'' Arriva l'Euro e volano i prezziIn Croazia interviene il governoMondo.Si registra una forte impennata del costo di generi alimentari e dei servizi. Rincari su pane e burro anche del 30%. Protesta... '     
Qualche anno fa, in piena euforia pro Europa, il gestore del ristorante all'ingresso del camping Zelena Laguna di Porec mi diceva tutto gasato che presto anche la Croazia sarebbe entrata nell'euro prospettando chissà quali meraviglie per il suo paese. 
Gli dissi che il giorno dopo l'entrata si sarebbero trovati i prezzi raddoppiati e che era meglio si tenessero le loro brave Kunette..
Chissà se mi avrà pensato in questi giorni...laugh 
oh, poi magari da loro il governo interviene davvero e riesce a fare qualcosa, chissà. 
Piero
DTM60
DTM60
10/11/2012 3
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2023 alle: 22:10:18
In risposta al messaggio di Ale4178 del 13/12/2022 alle 16:46:40

ciao, visto il freddo penso alle prossime vacanze estive. Mi consigliate un bel campeggio sulla spiaggia in Croazia? non ci siamo mai stati. Periodo Agosto, 2 adulti, 2 bambini e 2 cani. Se ci fosse vicino anche qualcosa da visitare sarebbe il top. Ho visto il campeggio Simuni che sembra bellissimo. Qualcuno c'e' mai stato? Grazie Alessandra   
Dopo il Covid ed il ridimensionamento delle distanze dovute ai prezzi dei carburanti, tutti i tedeschi e gli austriaci si precipitano in Croazia. Nell'estate 2022 (e parlo di giugno) era difficile trovare posto senza prenotazione effettuata con largo anticipo. Senza dimenticare che l'Euro ha fatto lievitare ulteriormente i prezzi già elevati dei campeggi. Non ci sono alternative, salvo essere disposti a pagare multe salate. Io lascerei perdere salvo prenotazione già adesso e disponibilità a pagare salato il soggiorno.
DTM60

Modificato da DTM60 il 20/01/2023 alle 22:12:43
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.