In risposta al messaggio di asterix 58 del 01/06/2019 alle 10:09:02Assolutamente a favore delle Statali Francesi (in quel tratto, così come nel resto della nazione).
ciao a tutti qualcuno di voi ha fatto questa strada che da gap va verso perpignan senza prendere l'autostrada?Se si potete dirmi se ne vale la pena? Siccome fra 20 giorni vado in vacanza in Spagna avendo 3 settimane a disposizione senza meta fissa quindi posso permettermi di metterci un po di tempo in più ad arrivare voi cosa ne pensate? grazie
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 01/06/2019 alle 10:57:25Fra l'altro, come da Noi (es. Tang.TO, Tang.MI, GRA Roma, ...), anche in Francia le tangenziali sono gratuite e causano per chi fa l'autostrada il passaggio di due caselli pedaggio in più (uno in uscita da autostrada e ingresso tangenziale, e l'altro quando si rientra in autostrada), mentre se si fanno statali ovviamente ci si risparmiano anche quelle due file al casello...
Assolutamente a favore delle Statali Francesi (in quel tratto, così come nel resto della nazione). Sono belle e gratuite. Offrono paesaggi altrimenti preclusi precorrendo le (carissime) autostrade e ti permettono di fermartiper fare spesa piuttosto che rifornimento di gasolio a prezzi convenienti. Ovvio, gli spostamenti saranno più lenti (ci sono rotonde ovunque) ma soprattutto non avendo esigenze in termini di tempo, a mio avviso ne vale assolutamente la pena. Quello che potresti fare è utilizzare brevissimi tratti di tangenziale per oltrepassare eventuali città più congestionate, ma non me ne preoccuperei più di tanto ...
In risposta al messaggio di asterix 58 del 01/06/2019 alle 10:09:02
ciao a tutti qualcuno di voi ha fatto questa strada che da gap va verso perpignan senza prendere l'autostrada?Se si potete dirmi se ne vale la pena? Siccome fra 20 giorni vado in vacanza in Spagna avendo 3 settimane a disposizione senza meta fissa quindi posso permettermi di metterci un po di tempo in più ad arrivare voi cosa ne pensate? grazie