In risposta al messaggio di tarlone del 19/08/2025 alle 22:40:11Intanto puoi prendere la AP2-A2, prima di Girona di butti sulla costa e pian pianino spiagge ne trovi.
Faccio il tunnel di somport? O faccio il passo direttamente?
In risposta al messaggio di Szopen del 19/08/2025 alle 23:23:42Ciao, mi piacerebbe evitare la parte sotto e vorrei affrontare i Pirenei, magari passando da Andorra, ma non ho idea di come possa svolgersi il viaggio
Intanto puoi prendere la AP2-A2, prima di Girona di butti sulla costa e pian pianino spiagge ne trovi. Da Girona poi prendi l'autostrada giusto per varcare il confine, alla prima uscita esci e ti dirigi verso la costa orientale francese, trovi diversi posti con belle spiagge fino a Montpellier. Per il resto poi, tra qualche giorno se ne parla. Ciro.
In risposta al messaggio di tarlone del 19/08/2025 alle 23:49:28Questo lato dei Pirinei a noi piace molto , sé passi in questo punto GPS Google maps N42° 00.363' E1° 17.675' c`é un museo delle moto , un infinità di rarità . é munito di un piccolo baar e a lato un grande prato dove chiedendo si puo forse dormire .
Ciao, mi piacerebbe evitare la parte sotto e vorrei affrontare i Pirenei, magari passando da Andorra, ma non ho idea di come possa svolgersi il viaggio
https://orix-on-road.blogspot.com
In risposta al messaggio di tarlone del 19/08/2025 alle 23:49:28Il viaggio rischia di essere pieno di salite, tornanti e strade strette, se usi Google imposta i paesi di tuo interesse di volta in volta altrimenti ti farà fare percorsi a dir poco assurdi, ma tutto sommato anche belli.
Ciao, mi piacerebbe evitare la parte sotto e vorrei affrontare i Pirenei, magari passando da Andorra, ma non ho idea di come possa svolgersi il viaggio