https://www.scandlines.dk/bille...
https://www.scandlines.dk/-/med...
In risposta al messaggio di pat71 del 06/06/2017 alle 07:43:32
Dal sito della compagnia Scandlines, prezzi e orari: Saluti, Pat
Dev'essere l'età che avanza...
In risposta al messaggio di mtravel del 06/06/2017 alle 09:27:39
Dev'essere l'età che avanza... Grazie. In ogni caso non ci trovo la singola tratta Helsingor-Helsinborg. Max
Una volta ho fatto Helsingor-Helsinborg, ma secondo me alla fine la strada migliore è Puttgarden-Rodby e poi il ponte. Il costo mi sembra simile, ma si perde meno tempo e non c'è la briga di stare a fare l'imbarco etc....
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/06/2017 alle 18:09:33
Una volta ho fatto Helsingor-Helsinborg, ma secondo me alla fine la strada migliore è Puttgarden-Rodby e poi il ponte. Il costo mi sembra simile, ma si perde meno tempo e non c'è la briga di stare a fare l'imbarco etc.... Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In Danimarca arrivero' via terra. La giro e poi traghettero' in Svezia. Comunque il traghetto H-H l'ho gia' preso senza alcuna coda. Ho dormito alla marina di Helsingor e il mattino sono salito sul primo traghetto in partenza.
In risposta al messaggio di mtravel del 06/06/2017 alle 19:25:27
In Danimarca arrivero' via terra. La giro e poi traghettero' in Svezia. Comunque il traghetto H-H l'ho gia' preso senza alcuna coda. Ho dormito alla marina di Helsingor e il mattino sono salito sul primo traghetto in partenza. Max
Beh, se la Danimarca fa parte del viaggio allora è un altro discorso, io solitamente quando vado su in Norvegia, visto che ho solo un mese di tempo che è un po poco, cerco di arrivare la nel minor tempo possibile.
In risposta al messaggio di pat71 del 06/06/2017 alle 13:00:36
I prezzi della singola tratta li trovi nel primo link, ad esempio periodo 1. giugno - 31 agosto: mezzi sotto i 6 m compresi passeggeri DKK 410 (A/R 795) se acquistato su internet DKK 380 (A/R 760), mezzi sopra i 6 m compresi passeggeri DKK 805 (A/R 1'560) se acquistato su internet DKK 760 (A/R 1'520). Saluti, Pat
1500 € per andata e ritorno?
In risposta al messaggio di xc70 del 06/06/2017 alle 19:34:43
1500 € per andata e ritorno?
Penso che siano Corone Danesi