In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/02/2020 alle 22:27:52Dovesse interessare...sono riuscito a pubblicarlo
Concordo pienamente, se l obbiettivo è la Scozia, meglio perdere il meno tempo possibile per arrivarci, io andrei su per la strada piu veloce, senza fare soste se non per dormire, senza neppure lasciare l autostrada, e tenersisicuramente un giorno ma forse anche due per la Scozia. Se anche in autostrada si dovesse spendere di piu (io faccio il brennero e tutto gratis fino a Calais) ma chi se ne frega di alcune centinaia di euro in piu in un viaggio del genere, se il viaggio sarà insoddisfacente e incompleto e quindi da fare in due anni differenti, si spenderebbe sicuramente infinitamente di piu. Per qualsiasi meta lontana, non contemplo mai alcun tipo di sosta o di perdita di tempo durante l avvicinamento. Meglio alcuni faticosi giorni di guida full immersion da alba a tramonto, e poi prendersela con piu calma una volte sui luoghi di interesse.
In risposta al messaggio di stfn del 11/02/2020 alle 22:28:42Grazie, scaricato e salvato, tanto in Scozia si ritorna ssempre volentieri e qualche posto nuovo c'è sempre.
Dovesse interessare...sono riuscito a pubblicarlo ciao sTefaNo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di stfn del 11/02/2020 alle 22:28:42Visto anch'io, molto bello. Grazie
Dovesse interessare...sono riuscito a pubblicarlo ciao sTefaNo