CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Disneyland Paris Natale 2018

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
7
Gianluca80
Gianluca80
06/06/2018 18
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2018 alle: 14:16:39
Buona sera a Tutti per questo Natale sarei intenzionato ad andare a Disneyland paris per le festività natalizie qualche notizia e consigli sia per il parco giochi sia per la città...il periodo è dal 21 al 27.... Grazie a tutti anticipatamente.
Gianluca
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2018 alle: 14:27:45
In risposta al messaggio di Gianluca80 del 23/11/2018 alle 14:16:39

Buona sera a Tutti per questo Natale sarei intenzionato ad andare a Disneyland paris per le festività natalizie qualche notizia e consigli sia per il parco giochi sia per la città...il periodo è dal 21 al 27.... Grazie a tutti anticipatamente. Gianluca
Devo essere rimasto indietro, un tempo si chiamava €Disney, si vede che ora che l'euro è in ribasso la Disney si adegua...

Basta sperare che non ci sia un blocco dei giubbotti gialli come quello di qualche giorno fa, sicuramente ti conviene tenerti informato sugli sviluppi della videnda aumento petroli in Francia...

(VICENDA, non VIDENDA!)

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 23/11/2018 alle 14:28:50
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2018 alle: 15:29:53
Al parco esiste il parcheggio a pagamento (sui 45 euro crying) per i camper con disponibili dei bagni con docce e vasca lava piatti.
Il carico acqua dovrebbe essere chiuso causa basse temperature. Nessuna presa di corrente a cui attaccare i veicoli.
Nei paraggi ci sono dei campeggi di cui non so darti informazioni, ma in rete troverai molto.In considerazione del costo giornaliero del parcheggio (e della stagione) forse conviene usare un campeggio e relativi servizi se questo è facilmente collegato con mezzi pubblici al parco.
In alternativa dormi a Parigi al camping al Bois de Boulogne e con la RER A arrivi al parco (tempo di viaggio direi un'ora e costa mi pare a+r 15 euro)
In considerazione del fatto che nel periodo natalizio al parco fanno uno spettacolo con luci e fuochi ogni sera verso le 21 o poco oltre (bellissimo) tieni in considerazione l'orario a cui ti troverai a rientrare (bimbi?).
Se non ci sei mai stato, tra parco e Studios ci vogliono due/tre giorni, tra code e orari degli spettacoli (favolosi da non perdere) a cui attenersi.
Pranzerai sempre al parco perchè è impensabile rientrare al camper per il medesimo (distanze).
Fossi in te farei due/ tre notti al parcheggio del parco o  nel/nei campeggi limitrofi, e poi andrei al campeggio a Parigi per visitare la città.
Salutami quel magnifico novantenne di Topolino.

Modificato da vincenzo 59 il 23/11/2018 alle 15:54:04
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2018 alle: 15:42:49
io sono stato a natale 2016 e ho dormito due notti nel parcheggio del parco, poi sono andato al paris est per altri 3 giorni per vedere parigi
www.maxcancer.net
7
Gianluca80
Gianluca80
06/06/2018 18
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2018 alle: 16:03:28
Ok Grazie a tutti, si sono con tre bambini piccoli quindi nn vorrei allontanarmi tanto dal parco... 
Gianluca
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
7
Gianluca80
Gianluca80
06/06/2018 18
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2018 alle: 16:07:23
In risposta al messaggio di MaxCancer del 23/11/2018 alle 15:42:49

io sono stato a natale 2016 e ho dormito due notti nel parcheggio del parco, poi sono andato al paris est per altri 3 giorni per vedere parigi
Ciao e Grazie io vorrei fare la stessa cosa stare al Parco e poi andare a visitare Parigi... Sono con tre bambini piccoli due abbastanza autonomi ma sempre piccoli... Tu mi sai dare consigli o suggerimenti dato che sei stato li di recente...Grazie ancora 
Gianluca
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2018 alle: 09:56:27
In risposta al messaggio di Gianluca80 del 23/11/2018 alle 16:07:23

Ciao e Grazie io vorrei fare la stessa cosa stare al Parco e poi andare a visitare Parigi... Sono con tre bambini piccoli due abbastanza autonomi ma sempre piccoli... Tu mi sai dare consigli o suggerimenti dato che sei stato li di recente...Grazie ancora 
io vado a parigi una volta l'anno, chiedimi quello che vuoi sapere e ti do una mano
www.maxcancer.net
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2018 alle: 09:57:58
sosta al parcheggio del parco gia' fatta piu' volte e con i bambini anche nel periodo di capodanno
attualmente il parcheggio costa 40 euro a notte (se non hanno aumentato)
abbattibili se si acquista un abbonamento annuale a 10 (ma non col discovery)

https://www.disneylandparis.com...

ho fatto i conti:
se si pensa di stare al parco almeno 3 giorni l' annuale e' conveniente in particolare il magic flex (ma fate attenzione ai giorni in cui non potete entrare ai parchi)
in piu' se siete 5 c'e' la possibilita' di avere il 20% di sconto

https://www.disneylandparis.com...

scarico possibile tutto l'anno (nere-grigie) ma non carico (a meno di andare con 1 bidone nei bagni e farlo manualmente)
no elettricita'
bagni e docce mediamente sporchi ma caldi
dal parcheggio sono 5 minuti a piedi con molti pezzi coperti da tapis roulant
ci sara' un sacco di gente il parcheggio e' enorme quindi per il camper non ci sara' problema MA preparatevi a fare code per le attrazioni

nota personale :
i parchi (sono due ) meritano almeno 2 giorni se non ci sono grandi code
il periodo natalizio e' piuttosto ambito e quindi con meno di tre giorni vuole dire fare una sfacchinata bestiale e non vedere tutto
il pass annuale permette di farci un salto anche ad agosto o a pasqua (ad esempio) con grande gioia dei bambini .. basta programmare una vacanza che porti dalle parti di Parigi ... chesso' normadia , UK, bretagna .. cosi' per dirne tre

nota personale 2 (lievemente off topic)
visto che siete li se volete veramente deliziare i bambini e non solo andate anche al castello di vaux le vicompte (sul forum trovate tutto)
attenti alle code (scegliete un orario furbo)
attenti alle chiusure
se il tempo e' decente fate anche il giro nel parco in golf-car  e' uno spettacolo!!
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link