In risposta al messaggio di Domenico18 del 23/06/2019 alle 17:35:19noi andremo in settembre ,non ho ancora prenotato, ma mi hanno confermato che non è all'interno di area che necessita di bollino .,altrimenti nel nostro caso ,essendo il mezzo del 2005 , non avermmo potuto usufruirne
Ma per andare in quest'area bisogna fare il bollino per le polveri tedesco o no? Se necessario mi premunisco Grazie
In risposta al messaggio di virgilio del 23/06/2019 alle 23:28:43Davvero è fuori dalla zona limitata? Quando andai io tre anni fa mi sembrava il contrario...
noi andremo in settembre ,non ho ancora prenotato, ma mi hanno confermato che non è all'interno di area che necessita di bollino .,altrimenti nel nostro caso ,essendo il mezzo del 2005 , non avermmo potuto usufruirne
In risposta al messaggio di mapalib del 24/06/2019 alle 13:02:32. sinceramente trovo un po strano che in un raggio di 4/5 km già ti trovi al di fuori ,ma cosi mi hanno risposto.
Davvero è fuori dalla zona limitata? Quando andai io tre anni fa mi sembrava il contrario... Comunque, se contate di usare il camper solo per dormire, è sicuramente la più comoda, ma io ho apprezzato anche la possibilitàdel City Camp di godere di un po di relax nel verde al mattino o alla sera, oltre alla comodità dei servizi del campeggio (noi eravamo in 5...) e alla bontà della birra spillata nel chiosco del giardino