CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Dritte su Ungheria

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 48
6
coccobill
coccobill
21/01/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 18:38:59
Buona domenica a tutti... mi potete dare qualche dritta (luoghi da vedere, punti sosta, etc.) per un viaggio a Pasqua in Ungheria...Grazie e buon camper.wink
coccobill
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 22:12:57
In risposta al messaggio di coccobill del 27/01/2019 alle 18:38:59

Buona domenica a tutti... mi potete dare qualche dritta (luoghi da vedere, punti sosta, etc.) per un viaggio a Pasqua in Ungheria...Grazie e buon camper. coccobill
Ciao, vedi se trovi qualcosa di utile
https://www.camperonline.it/dia...
https://www.camperonline.it/dia...

Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 22:23:45
Mi aggiungo per una domanda.
Pensando all Ungheria per Agosto, che tipo di clima dovrei aspettarmi? Io preferisco il clima nordico tra i 15 e 20° e sicuramente non sarà così, ma non vorrei neppure un clima di 28-30° umidi che allora volto e torno immediatamente a casa.

La seconda ipotesi sarebbe il Galles dove mi sento piu tranquillo wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 22:27:54
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/01/2019 alle 22:23:45

Mi aggiungo per una domanda. Pensando all Ungheria per Agosto, che tipo di clima dovrei aspettarmi? Io preferisco il clima nordico tra i 15 e 20° e sicuramente non sarà così, ma non vorrei neppure un clima di 28-30° umidi che allora volto e torno immediatamente a casa. La seconda ipotesi sarebbe il Galles dove mi sento piu tranquillo
Per quello che so, caldo d'estate e freddo d'inverno. Proprio quel tipo di caldo che a te non piace. Io non faccio testo, aspetta altre info da chi c'è stato in estate.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 23:11:41
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/01/2019 alle 22:27:54

Per quello che so, caldo d'estate e freddo d'inverno. Proprio quel tipo di caldo che a te non piace. Io non faccio testo, aspetta altre info da chi c'è stato in estate.
Come sospettavo, quindi mi sa che la scelta sarà per il Galles wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 01:08:04
Tommaso, noi in estate viviamo a 60 km da Budapest al confine in SLovachcia. Sono anni che abbiamo li la nostra piccola attivita estiva li. Non si puo mai dire come sara. Puo essere proprio caldo umido, percio visitare Budapest e' impegnativo cosi come puo essere fresco ventilato.  Mi ricordo questo agosto perche c'erano i nostri figli con i nipoti, era la settimana del 10 agosto (compleanni - percio ricordo) si stava abbastanza bene, non si moriva dal caldo.  Mentre in luglio faceva parecchio caldo. Ti conviene vedere le previsioni a lungo termine. Ovviamente se vai in Ungheria, ti fermi da noi!  Ti aspettera il gulasch sul fuoco! 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 12:11:57
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/01/2019 alle 22:23:45

Mi aggiungo per una domanda. Pensando all Ungheria per Agosto, che tipo di clima dovrei aspettarmi? Io preferisco il clima nordico tra i 15 e 20° e sicuramente non sarà così, ma non vorrei neppure un clima di 28-30° umidi che allora volto e torno immediatamente a casa. La seconda ipotesi sarebbe il Galles dove mi sento piu tranquillo
Tommaso, non tentare di fregarci perché vuoi andare in Galles e agli occhi della moglie dare la  colpa a noi.
Sai bene che la tua è una domanda senza risposta.

In Ungheria in Agosto ci sono stato bene, in Lituania (ben più su) nei primi giorni si boccheggiava.

Se fai un mese come al solito, secondo me ci sta anche qualcosa della Repubblica Ceca.
Nella lista dei miei diari che ti ho mandato ci sono entrambe le nazioni.
Sono vecchissimi e rudimentali ma qualche idea te la possono ancora dare.

Max

p.s. goulash: divino a Budapest, vomitevole altrove. Forse sono ricette diverse.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 13:04:46
In risposta al messaggio di mtravel del 28/01/2019 alle 12:11:57

Tommaso, non tentare di fregarci perché vuoi andare in Galles e agli occhi della moglie dare la  colpa a noi. Sai bene che la tua è una domanda senza risposta. In Ungheria in Agosto ci sono stato bene, in Lituania (ben
più su) nei primi giorni si boccheggiava. Se fai un mese come al solito, secondo me ci sta anche qualcosa della Repubblica Ceca. Nella lista dei miei diari che ti ho mandato ci sono entrambe le nazioni. Sono vecchissimi e rudimentali ma qualche idea te la possono ancora dare. Max p.s. goulash: divino a Budapest, vomitevole altrove. Forse sono ricette diverse.
...
Dipende come hanno cucinato. Poi ci sono decine di sfumature. A chi piace piu denso, a chi liquido, mai sono due uguali. Io ai miei clienti  "ordino" di scrivermi la ricetta quando fanno il gulasch, ho scelto quello che mi piaceva id piu e faccio quello con grande successo. 
Facendo Ungheria si puo anche lasciare Ungheria a est e passare dalla SLovacchia e Rep. Ceca. Ci sono cose molto belle da vedere.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 15:03:27
In risposta al messaggio di jana del 28/01/2019 alle 01:08:04

Tommaso, noi in estate viviamo a 60 km da Budapest al confine in SLovachcia. Sono anni che abbiamo li la nostra piccola attivita estiva li. Non si puo mai dire come sara. Puo essere proprio caldo umido, percio visitare Budapest
e' impegnativo cosi come puo essere fresco ventilato.  Mi ricordo questo agosto perche c'erano i nostri figli con i nipoti, era la settimana del 10 agosto (compleanni - percio ricordo) si stava abbastanza bene, non si moriva dal caldo.  Mentre in luglio faceva parecchio caldo. Ti conviene vedere le previsioni a lungo termine. Ovviamente se vai in Ungheria, ti fermi da noi!  Ti aspettera il gulasch sul fuoco! 
...
Beh, per il tuo gulasch potrei anche rischiare di morire dal caldo wink

Hai ragione nel centro europa non si puo mai dire. Pensa che il caldo piu tremendo che ho mai sentito lo ho trovato in Polonia sui Laghi Masuri , messo in moto e parito senza meta tanto per fare andare il condizionatore...e poi una volta raffreddato il cervello ha ripreso a funzionare (non stare a sentire cosa ne pensa mia moglie) e ho deciso dove andare.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 15:08:48
In risposta al messaggio di mtravel del 28/01/2019 alle 12:11:57

Tommaso, non tentare di fregarci perché vuoi andare in Galles e agli occhi della moglie dare la  colpa a noi. Sai bene che la tua è una domanda senza risposta. In Ungheria in Agosto ci sono stato bene, in Lituania (ben
più su) nei primi giorni si boccheggiava. Se fai un mese come al solito, secondo me ci sta anche qualcosa della Repubblica Ceca. Nella lista dei miei diari che ti ho mandato ci sono entrambe le nazioni. Sono vecchissimi e rudimentali ma qualche idea te la possono ancora dare. Max p.s. goulash: divino a Budapest, vomitevole altrove. Forse sono ricette diverse.
...
Vecchio volpone, mi hai sgamato subito! (Vecchio nel senso di saggio e di grande esperienza laugh) .

Vero che anelo potere stare al freddo e che ci provo. In effetti è la moglie che ha nominato l Ungheria.

Quando la moglie mi ha chiesto come è l ungheria, le ho detto:

"bellissima, casomai un po caldino, guarda qui...."

immagine(917).png

però aveva lo sguardo di quella che gli sembra che la stiano fregando laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 15:52:47
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/01/2019 alle 15:08:48

Vecchio volpone, mi hai sgamato subito! (Vecchio nel senso di saggio e di grande esperienza ) . Vero che anelo potere stare al freddo e che ci provo. In effetti è la moglie che ha nominato l Ungheria. Quando la moglie
mi ha chiesto come è l ungheria, le ho detto: bellissima, casomai un po caldino, guarda qui.... però aveva lo sguardo di quella che gli sembra che la stiano fregando
...
Per una volta fai contenta la consorte che ti ha regalato il cingolino per spostare la neve.
A proposito, l'hai usato ?

Max

p.s. A parte gli scherzi, l'Ungheria merita e qualche parco ce l'ha pure lei.
6
coccobill
coccobill
21/01/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 15:54:11

Buona domenica a tutti... mi potete dare qualche dritta (luoghi da vedere, punti sosta, etc.) per un viaggio a Pasqua in Ungheria...Grazie e buon camper. coccobill
Ma non eravamo partiti che mi dovevate dare delle dritte per pasqua .. Siamo finiti a Luglio, agosto, mi pare un po' bassina la Pasqua. Ciai
coccobill
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 16:12:35
In risposta al messaggio di coccobill del 28/01/2019 alle 15:54:11

Ma non eravamo partiti che mi dovevate dare delle dritte per pasqua .. Siamo finiti a Luglio, agosto, mi pare un po' bassina la Pasqua. Ciai
Vero, siamo andati OT ma mi spieghi cosa c'entra la stagione ?
Al limite devi acccendere il riscaldamento e, può darsi, che i campeggi siano ancora chiusi.
Per i luoghi, vai nei diari prima del 2008, trovi il mio diario, ci deve essere qualcosa come Anna e Massimo nel titolo.
Tieni presente che non ci trovi aree e coordinate, a quei tempi i navigatori erano roba per ricchi.

Max
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 17:52:05
In risposta al messaggio di mtravel del 28/01/2019 alle 15:52:47

Per una volta fai contenta la consorte che ti ha regalato il cingolino per spostare la neve. A proposito, l'hai usato ? Max p.s. A parte gli scherzi, l'Ungheria merita e qualche parco ce l'ha pure lei.
Eccome se lo ho usato e mi sa che lo userò anche nei prossimi giorni.

Mi scuso anch'io per avere scherzosamente divagato.

Se serve un diario per Pasqua in Ungheria, eccolo QUI .
Riguarda Budapest dove andai proprio per Pasqua e QUI anche qualche foto, Budapest è sempre uguale ma vedo che noi eravamo piu giovani.

Andarci per Pasqua sicuramente il clima è buono e non si patisce caldo, infatti, anch'io ci tornerò sicuramente, e non solo a Budapest ma in tutta l Ungheria, ma casomai quando potrò fare un bel giretto anche di un paio di mesi tra Aprile, Maggio e Giugno andando a scoprire per bene anche i bellissimi parchi nazionalie e le zone meno abitate.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 17:55:24
In risposta al messaggio di mtravel del 28/01/2019 alle 16:12:35

Vero, siamo andati OT ma mi spieghi cosa c'entra la stagione ? Al limite devi acccendere il riscaldamento e, può darsi, che i campeggi siano ancora chiusi. Per i luoghi, vai nei diari prima del 2008, trovi il mio diario,
ci deve essere qualcosa come Anna e Massimo nel titolo. Tieni presente che non ci trovi aree e coordinate, a quei tempi i navigatori erano roba per ricchi. Max
...
Hai Ragione, in quei primi anni giravo con un GPS cartografico in B/N Garmin Emap e mi sentivo un vero signore wink

immagine(918).png

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
galelo
galelo
07/10/2009 1505
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 19:34:48
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/01/2019 alle 17:52:05

Eccome se lo ho usato e mi sa che lo userò anche nei prossimi giorni. Mi scuso anch'io per avere scherzosamente divagato. Se serve un diario per Pasqua in Ungheria, eccolo QUI. Riguarda Budapest dove andai proprio per
Pasqua e QUI anche qualche foto, Budapest è sempre uguale ma vedo che noi eravamo piu giovani. Andarci per Pasqua sicuramente il clima è buono e non si patisce caldo, infatti, anch'io ci tornerò sicuramente, e non solo a Budapest ma in tutta l Ungheria, ma casomai quando potrò fare un bel giretto anche di un paio di mesi tra Aprile, Maggio e Giugno andando a scoprire per bene anche i bellissimi parchi nazionalie e le zone meno abitate.  
...
Qualcuno ha scritto che i sogni lasciati nel cassetto...fanno i tarli (o qualcosa del genere).
Vedendo le tue bellissime foto(a proposito mi hai fatto venire voglia di montagna e di Antholz) noto che la barbetta si sta imbiancando...Vado col pensiero alle letture per andare a Capo Nord fin dai  primi anni settanta.Mi sono imparato la strada a memoria e sono riuscito ad andarci solo dopo più di 35 anni...!
Non fare lo stesso mio sbaglio!.Dacci sotto più che puoi...mi piace vedere le foto...
galelo.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 20:01:50

yes
elCetti
elCetti
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2019 alle: 07:33:02

se hai giorni a sufficienza puoi inserire Holloco dove nei giorni di Pasqua e Pasquetta  fanno una bellissima festa  con i costumi tradizionali molto sentita dagli ungheresi.

Per trovare posto devi arrivare la sera tardi e ripartire sempre sul tardi.
La nostra esperienza risale a 10anni fa.

Per raggiungere Holloco abbiamo dovuto traghettare con il camper il Danubio.

Per le soste in Ungheria non ricordo problemi.
ricordati di fare la vignetta autostradale.

Ciao Sandro
il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2019 alle: 08:37:38
In risposta al messaggio di galelo del 28/01/2019 alle 19:34:48

Qualcuno ha scritto che i sogni lasciati nel cassetto...fanno i tarli (o qualcosa del genere). Vedendo le tue bellissime foto(a proposito mi hai fatto venire voglia di montagna e di Antholz) noto che la barbetta si sta imbiancando...Vado
col pensiero alle letture per andare a Capo Nord fin dai  primi anni settanta.Mi sono imparato la strada a memoria e sono riuscito ad andarci solo dopo più di 35 anni...! Non fare lo stesso mio sbaglio!.Dacci sotto più che puoi...mi piace vedere le foto... galelo.
...
Hai ragione, sto rimandando troppe cose a dopo la pensione sad

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2019 alle: 09:58:57

Ho visto la tua risposta nell'altro topic, capisco e ti ringrazio per l'ironia.
Quello che non capisco è invece la tua ostinazione nel parlare di Pasqua.

Fatto salvo che, rispetto all'estate, avrai giornate più corte e che il meteo potrebbe essere ancora incerto, non vedo cosa sia visitabile in Agosto che non lo sia in Aprile inoltrato.
Certo, eviterei di andare in qualche parco o nella puszta, verosimilmente ancora innevati.
Per questo nella mia precedente risposta ho accennato solo alla possibile necessità di dover accendere il riscaldamento.

La variabile più importante potrebbe essere proprio il meteo.
Ma questo non è prevedibile se non a breve.
Due anni fa, per Pasqua amici andarono a Vienna (non lontanissima da Budapest) e trovarono neve. Rinunciarono a Praga perché lì ce n'era troppa.
Noi eravamo in Germania, molto più in alto di Budapest e avevamo il sole.
Ma nel rientro trovammo una bufera di neve tra Costanza e Lucerna, il che dimostra che niente è preventivabile.
In Febbraio sono stato a Praga (in auto quella volta) e trovammo un freddo polare.
Pochi giorni dopo eravamo a Budapest (non enormemente più a sud) e si stava benissimo.

Posti: Se leggi il mio diario, molto vecchio, ne trovi parecchi. Oltre a Budapest ricordo Gyor, Pecs, Eger, Fertod, Sopron, Estzergom, altri non mi sovvengono.
Quanto alle soste, nel mio diario non ne trovi, io mi appoggio sempre a campercontact o campingcar-infos.
Di solito non toppano un colpo.
Meglio il primo che contiene anche molti commenti anche recenti, se selezioni la lingua li trovi anche in italiano. Mal tradotti ma comprensibili.
A Budapest puoi appoggiarti al camping Zugligeti Niche.

- Vignette ungherese Non è un adesivo ma una registrazione della targa. Se entri dalla Slovenia, comprala all'ultimo grill, quello immediatamente prima della frontiera.
La registrazione è per ora e minuto, il primo portale è solo dopo una ventina di chilometri, se non hai registrato il mezzo la multa è certa.

- Holloco (molto carina ma paese piccolissimo) e traghetto. Dipende da dove arrivi. Io non ho dovuto traghettare da nessuna parte.

- Goulash. Piatto da moderatamente a molto piccaante. Quindi favorisce la circolazione sanguigna abbassando la temperatura corporea.
Io accenderei il riscaldamento durante e dopo. Ammesso che tu lo cucini in camper.
Il migliore che ho mangiato è stato al ristorante New York di Budapest. Tanta atmosfera bella epoque ma anche costosetto.

Non esitare nel chiedere info ma dettaglia meglio cosa ti serve, magari da dove parti e quanti giorni hai a disposizione.

Buon viaggio, è uno di quelli che valgono la pena,

Max
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2019 alle: 11:07:29
A Pasqua puo essere bellissimo caldo, anzi, spesso lo e', se la pasqua non e' a marzo...  La neve si trova di rado in Ungheria in primavera, sono le eccezioni. Poi arriva l'annata, dove tutto centro Europa era sotto la neve strade chiuse, noi siamo rimasti bloccati in autogrill vicino Gyor con autostrada chiusa a fine marzo! MA appunto, sono le eccezioni. 
A Parte i posti gia suggeriti ti posso consigliare prendere da Budapest verso Esztegom lungo il Danubio, si fanno due traghettini per passare il Danubio, ma e' molto carino. Ti fermi visitare Visegrad (grande parcheggio prima della biglietteria), le rovine di un castello con un bellissimo panorama e Szentendre, una cittadina molto caratteristica con un centro pittoresco. Ma a Szentendre c'e anche uno skanzen - museo all'aperto dei tipici villaggi ungheresi, e' molto esteso, ci si sposta all'interno con il trenino. Bisogna controllare su internet giorni e orari di apertura. Altro posto carino da visitare e' il castello di Sissi a Godollo. E anche il monastero di Panonhalma.  Noi quando abbiamo il tempo ci fermiamo nelle terme di Sarvar, molto belle, c'e un camping annesso ma noi ci fermiamo x per una notte in parcheggio davanti. Eviterei pero i gg di pasqua, sara imballato. 
Per quanto riguarda la vigneta ungherese, dissento dal fatto, che se non la fai prima del confine, prendi la multa. DIppende dal confine, Su quello di Lubiana Budapest c'e il loro baracchino poco dopo la frontiera, su alcuni altri confini invece bisogna viaggiare un po prima di trovare un paesino dove la vendono. Ma non mi sono mai capitati i controlli prima di un primo posto di vendita. Ma la cosa piu comoda e' farla da casa on line.
La guida: 

https://www.autopalya.hu/files/...

Per acquisto on line: 

https://e-autopalyamatrica.hu/en

Ti registri e compri. La data di inizio validita decidi te, puo anche essere piu avanti. Ti arriva una mail con avviso di inizio validita e anche altra mail quando scade. Io ultimamente faccio sempre cosi sia per il camper con il quale attraversa diverse volte all'anno mio marito, sia per me che lo raggiungo in macchina. 
Occhio che costa meno una mensile che due settimanali!
A Budapest (ma anche altrove nei posti molto turistici) consiglio prendere i fiorini dal bancomat e non cambiare nei posti del cambio valuta, fanno cambi da picchiarli. Almeno ad esempio al castello, dove non si trova un bancomat manco a pregare.
Ricordo a tutti che i biglietti d'ingresso per i turisti nei vari luoghi di visita generalmente costano meno per i pensionati. NOn dovete presentare nessuno documento se non avete 30 anni... Almeno a noi non hanno mai chiesto. Non mi sono chiesta da che eta sarebbe valido, c'e scritto "pensionati" e noi qlielo ricordiamo. 
Noi abbiamo la casa di la del Danubio di fronte a Esztergom (pochi km) ma passeremo di li prima di pasqua, a pasqua spero di essere gia in Asia... Se tutto va bene. Altrimenti ti inviterei per un gulasch! ;)

Modificato da jana il 29/01/2019 alle 11:12:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link