CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Elenco stazioni controllo pesi in Austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
jana
jana
-
Inserito il 24/03/2014 alle: 21:11:29
Penso di fare cosa gradita a condividere questo elenco, che ho trovato.

http://www.asfinag.at/unterwegs...

Indica n. autostrada, direzione e luogo/nome della pesa. C'e una bella foto cosi sapete cosa ci aspetta, io ho già provato emozione. Digitando su google "kontrollplatz" e nome indicato nella'elenco, si vede sulla mappa. Quello di Sinabelkirchen e' nuovissimo, su google earth non si vede ancora, mi sembra, volkermarkt si vede benissimo. Almeno con mio tablet mi pare cosi (sinabelkir.) ma sono imbranata con questo coso-tablet... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 24/03/2014 alle 21:16:50
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 24/03/2014 alle: 22:49:40
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 24/03/2014  21:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Jana , sei mitica! PS: mi è dispiacciuto non esserci stato a Gorino, ma mia moglie in questi giorni sta male con l'allergia al polline. Io invece domenica ero salito su una scansia in cantina, sono caduto e atterrato con la chiappa sulla morsa del banco da lavoro, ho un livido grande come una casa...mia moglie mi ha detto che a 55 anni non devo fare Spiderman! [}:)][:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 25/03/2014 alle: 07:56:53
Ottima informazione. . . . .era da tempo che la chiedevo. Grazie Massimo
16
brankasilvia
brankasilvia
18/12/2009 108
Inserito il 25/03/2014 alle: 17:46:16
Ma i controlli li fanno solo in autostrada o anche fuori? Grazie per le info...
jana
jana
-
Inserito il 25/03/2014 alle: 17:56:48
Queste sono vere o proprie stazioni attrezzate, sono solo in autostrada. Tra l'altro fanno pagare anche con la carta di credito, provato sulla mia pelle... Fuori non ho ancora visto pesare, solo soliti ocntrolli vigneta, documenti e velocita. In quel sito c'e scritto, che nel 2015 saranno aperte altre stazioni sulle altre autostrade. La vedo dura ragirarle sempre tutte. Io comunque quando traslocco le cose verso la mia seconda casa in SLovacchia, riesco andare fuori peso, percio adesso domenica sperimenteremo alternativa attraverso la SLovenia passando da Budapest. Saremo a posto con il peso, ma sono curiosa vedere la strada e tempi per decidere in futuro. (In autunno abbiamo portato nel gavone la lavasciuga, non me ne faccevo niente in casa terremotata e l'altra iniziava tirare le cuoia... [:)]) Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 25/03/2014 alle: 18:33:06
quote:Risposta al messaggio di brankasilvia inserito in data 25/03/2014  17:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i controlli li possono fare ovunque, anche con pese mobili o presso pese pubbliche, ho letto di qualcuno pesato sulla statale arrivando a Lienz. Ho visto una stazioe di pesatura anche sulla strada che scende dal Fernpass vero Innsbruck. @Jana: secondo me l'idea che ti avevo dato di prendere un rimorchio per i vostri traslochi non sarebbe male. Potere portare 500/600kg in piu e in regola.... __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
jana
jana
-
Inserito il 25/03/2014 alle: 21:12:06
Tommaso, non fosse per i lterremoto, il problema non ci sarebbe. E una volta rientrati, non ci sara piu. Abbiamo portato su un sacco di cose che non vogliamo lasciare quasi 2 anni in deposito, inoltre noi quando partiamo per estate, portiamo anche la macchina, percio Domenico guida il camper e io la macchina. In macchina sono da sola, hai voglia quanto peso posso portare. Ho giu i sedili posteriori , tutto carico e pure qualcosa davanti al sedile anteriore. E Domenico senza di me porta altre cose ,non c'e proprio problema dei pesi. Pero adesso non ho dove parcheggiare la macchina.In Italia resta solo la mia povera 500, che sta in parcheggio davanti alla casa di mio figlio, ci sono problemi quando arriviamo con il camper per un po di giorni, diamo fastidio... [B)]. Figurati, se porto anche carrellino. E poi, dove lo lascio? Altra macchina è in Sk tutto anno, anche se non ne abbiamo bisogno, li ho una vecchia bravo che fa egregiamente il servizio di andare su e giu per il paese a fare la spesa. Io spero, che entro 2 anni si risolve tutto, torniamo girare come prima. Sarebbe una spesa temporanea quella del gancio e del carrello. COn il problema dove tenere il carrello. Acc... al terremoto...[:(!] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 25/03/2014 alle: 22:15:21
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 25/03/2014  21:12:06 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> volendo c'è questo pieghevole:

http://www.allcar.it/index.php?...

porta 560kg di roba, ma quando non serve, lo puoi mettere contro la parete del box o contro un muro. Capisco che è una situazione provvisoria, per fortuna, ma se lo hai, poi vedi che lo usi tanto. Io non ne potrei fare a meno (e non per il camper). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
jana
jana
-
Inserito il 05/04/2014 alle: 15:13:07
Tommaso, ho controllato il libretto, mio camper puo trainare un romorchio fino a 2000kg (naturalmente poi per legge non posso superare 750 kg) ma deve essere frenante. Abbiamo un po chiaccherato con DOmenico, ma sicuramente cui sarebbero i costi tra gancio di traino e rimorchio, che per quelle due volte che ancora porteremo sovrapeso piu meno, ci conviene pagare la multa. [;)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 05/04/2014 alle: 16:31:14
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 05/04/2014  15:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, se avete la patente B il rimorchio non puo superare i 750kg (quindi carica attorno ai 550kg. Il gancio di un camper va tra i 1000 e 1500 euro, un rimorchio cassonato da 750kg frenato dai 1000 ai 1800 euro Sicuramente pagare la multa è piu economico, potete prendere anche 20 volte la multa [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link