CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Estate 2017 - Albania e Montenegro

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
15
HymerNick
HymerNick
19/07/2010 294
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2017 alle: 23:15:58
Non so se qualcuno può aiutarmi. Noi viaggiamo con un Concorde di 8,49 mt è un americano di 9 mt. Possiamo andare tranquilli?
HymerNick

Quando un uomo è convinto di comandare in famiglia, lei è stata brava due volte perché è riuscita anche a convincerlo del contrario! (Nicola Silva)
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2017 alle: 16:10:40
Difficile dire se potete stare tranquilli, perché molto dipende dalla vostra esperienza pregressa di guida in situazioni "strette". Nelle strade principali non avrete problemi, ma nei centri abitati (soprattutto quelli lungo la costa), vi ritroverete spesso davanti a strettoie create dal parcheggio incivile degli automobilisti locali. Preparatevi a fare spesso manovra.
Situazioni simili le ho trovate anche in Grecia, ed è anche per questo che il mio prossimo camper sarà un furgonato.
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2017 alle: 15:03:38
Buongiorno a tutti. Per Zorretto, io non avendo trovato ne guide ne cartine mi sono affidato ai pochi diari trovati qui ed altrove nel web scritti chiaramente da camperisti. Poi non ho fatto altro che aprire google map ed ingrandire immagini delle spiagge e dei luoghi ed ho scoperto molti campeggi. Mi sono scelta una collocazione che mi avrebbe permesso di muovermi con la moto senza percorrere distanzi enormi ( sh 150 cc) Mi sono sistemato presso la spiaggia in zona Himare presso il camping Kranea e da li ho fatto il bagno in tutte le più belle spiagge del sud Albania. Siamo in camper.....un po di avventura. Per gli amici che viaggiano con mezzi imponenti chiaramente il problema si presenta solo nell'attraversare piccoli abitati dove oltre a delle strettoie parcheggiano senza alcuna regola i locali. Anche alla guida sono abbastanza pericolosi. Però vi assicuro che in tutte le strade transitano i bus turistici e quelli del trasporto pubblico. Credo che siano almeno 12 metri. Io conto di tornare anche questa estate in quelle zone. Vorremmo fare Montenegro ed Albania. Questa volta però via terra se dovessimo partire da casa. ( Como ). Non portatevi scorte alimentari inutili. Tutto fresco ed a prezzi molto onesti. Portatevi acqua in bottiglia necessaria. Noi non abbiamo mai bevuto acqua alle fonti poichè ci è stato sconsigliato ma hanno acqua da tutte le parti. Buona strada a tutti
12
cecca76
cecca76
20/03/2013 189
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2017 alle: 11:02:34

ciao Zorretto ti ho scritto anche in un altro post...........anche noi Albania! Hai trovato veramente a un buon prezzo! Noi 460 traghettando di giorno però sempre con SNAV camper + 4 persone in agosto!
teniamoci in contatto per idee e suggerimenti, soprattutto tu che vai in giugno appena torni aspetto info utili, soprattutto sui punti sopsta e le location da non perdere! Con messaggio privato posso mandarti anche la mail se non ti dispiace:)!
cecca76
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2017 alle: 14:18:50
In risposta al messaggio di cecca76 del 22/04/2017 alle 11:02:34

ciao Zorretto ti ho scritto anche in un altro post...........anche noi Albania! Hai trovato veramente a un buon prezzo! Noi 460 traghettando di giorno però sempre con SNAV camper + 4 persone in agosto! teniamoci in contatto
per idee e suggerimenti, soprattutto tu che vai in giugno appena torni aspetto info utili, soprattutto sui punti sopsta e le location da non perdere! Con messaggio privato posso mandarti anche la mail se non ti dispiace:)! cecca76
...

Ciao Cecca,
​ho letto solo adesso. Ho avuto un buon prezzo ( cabina compresa) ,perché ho prenotato a gennaio.
OK per la tua mail e per scambio informazioni. Appena rientro vedrò di mandarti copia della rivista con viaggio in Albania. Buoni KM
f.z.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link