CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Formentera e Baleari

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 18:57:43
Salve,
tra meta Giugno e meta Luglio vorremmo passare 3 settimane alle Baleari spostandoci  tra le isole e abbiamo bisogno dell' esperienza di chi ci e già stato.
Da  dove partire? noi veniamo da Monza
Dobbiamo sostare in campeggio, quali i migliori, o ci sono anche AA?
Formentera: come ci si regola con il camper? non riusciamo a trovare nulla ed e l'isola che ci interessa di più.

Cerchiamo giornate di mare caraibico ma non solo, vorremmo avere un visione a 360° di queste isole e abbiamo lo scooter con noi.
Per qualsiasi informazione, esperienza e consigli  vi ringraziamo anticipatamente
Jo e Emy

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 22:34:49
In risposta al messaggio di vigano family del 23/01/2019 alle 18:57:43

Salve, tra meta Giugno e meta Luglio vorremmo passare 3 settimane alle Baleari spostandoci  tra le isole e abbiamo bisogno dell' esperienza di chi ci e già stato. Da  dove partire? noi veniamo da Monza Dobbiamo sostare
in campeggio, quali i migliori, o ci sono anche AA? Formentera: come ci si regola con il camper? non riusciamo a trovare nulla ed e l'isola che ci interessa di più. Cerchiamo giornate di mare caraibico ma non solo, vorremmo avere un visione a 360° di queste isole e abbiamo lo scooter con noi. Per qualsiasi informazione, esperienza e consigli  vi ringraziamo anticipatamente Jo e Emy  
...
ti posso ragguagliare solo per maiorca visitata ampiamente la scorsa estate  campeggi presso che  assenti abbiamo trovato solo situazioni ibride.belle spiagge frequentatissime che richiedono arrivi mattinieri.lo scooter può aiutare molto in quanto agevola l'acceso in tratti ostici e la sosta in cale iper frequentate. aggiungo che lo scorso anno risparmiammo molto traghettando da tolone per alcudia rispetto alla tratta da barcellona..potreste valutare ,come abbiamo fatto noi  per minorca ,la visita giornaliere con le sole 2 ruote per le altre isole
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 22:41:36
ciao Jo e Emy
non posso aiutarvi direttamente , date uno sguardo al link

http://www.acpasion.net/foro/fo...

acpassion e' un forum di "colleghi " Spagnoli
saluti
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2019 alle: 17:25:58
In risposta al messaggio di virgilio del 23/01/2019 alle 22:34:49

ti posso ragguagliare solo per maiorca visitata ampiamente la scorsa estate  campeggi presso che  assenti abbiamo trovato solo situazioni ibride.belle spiagge frequentatissime che richiedono arrivi mattinieri.lo scooter
può aiutare molto in quanto agevola l'acceso in tratti ostici e la sosta in cale iper frequentate. aggiungo che lo scorso anno risparmiammo molto traghettando da tolone per alcudia rispetto alla tratta da barcellona..potreste valutare ,come abbiamo fatto noi  per minorca ,la visita giornaliere con le sole 2 ruote per le altre isole
...
grazie  tutti per le info.
Virgilio, mi sembra di aver capito che a Maiorca seistato in campeggio. Che servizi c 'erano?
es: eletricità, wifi, camper service: carico/scarico acque, acque nere
grazie
10
Macih
Macih
18/06/2015 74
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2019 alle: 18:37:20
In risposta al messaggio di vigano family del 25/01/2019 alle 17:25:58

grazie  tutti per le info. Virgilio, mi sembra di aver capito che a Maiorca seistato in campeggio. Che servizi c 'erano? es: eletricità, wifi, camper service: carico/scarico acque, acque nere grazie
Credo che Virgilio volesse scrivere -campeggi pressochè assenti-...la qual cosa te la confermo pure io che ci son stato la scorsa estate x 3 settimane.
E' un'isola da camperisti duri...1 solo campeggio, 1 solo camper service, difficilissimo trovare benzinai GPL...e fortuna che noi non abbiamo acque nere.
Quindi cacca nella natura [ previo buco con zappa ], acqua alle fontane e alle fonti e talvolta chiedendo nelle fattorie o maneggi,
scarico "ragionato e valutato" delle grigie nella natura [ uso di detersivo piatti altamente biodegradabile ] e tanta libera nelle zone pic-nic di cui è disseminata l'isola.
Se ti ritieni spartano, ti sai adattare e se puoi stare un pò di giorni senza una doccia...ti do volentieri delle dritte.

Prima Westfalia Sven Hedin su VW LT 28 '82- Adesso Westfalia Florida su VW LT 31 '90

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2019 alle: 22:26:50
eravamo andati cercando la disponibilità di servizi anche se avevamo il jolly della presenza di un amico che nel periodo turistico vive  lavora ad alcudia. avevo fatto numerose richieste di disponibilità ma i pochi elementi trovati su internet mi avevano fornito una dispnonibilità ibrida.  ci siamo quindi divisi tra l'appartamento e il santuario di luc dove esiste un economico (2,5 euro al giorno) parcheggio dove puoi utilizzare i servizi delle tende .durante la vacanza non mi sono dato per vinto andando  in scooter alla ricerca delle opzioni che mi avevano fornito tramite mail quelli del club camperisti dell'isola ma  ho trovato scarsi riscontri un campeggio in abbandono ,un paio di scarichi press benzinai. purtroppo non ho trovato la mail in cui c'erano parcechie notizie  utili ma ti consiglio di provare a contattarli . non mi sono documentato ma penso comunque che ibiza debba essere più attrezzata ma temo per un turismo molto giovanile e casinaro 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 14:51:34
In risposta al messaggio di vigano family del 23/01/2019 alle 18:57:43

Salve, tra meta Giugno e meta Luglio vorremmo passare 3 settimane alle Baleari spostandoci  tra le isole e abbiamo bisogno dell' esperienza di chi ci e già stato. Da  dove partire? noi veniamo da Monza Dobbiamo sostare
in campeggio, quali i migliori, o ci sono anche AA? Formentera: come ci si regola con il camper? non riusciamo a trovare nulla ed e l'isola che ci interessa di più. Cerchiamo giornate di mare caraibico ma non solo, vorremmo avere un visione a 360° di queste isole e abbiamo lo scooter con noi. Per qualsiasi informazione, esperienza e consigli  vi ringraziamo anticipatamente Jo e Emy  
...
Ciao io ci sono stato nel lontano 95(solo a Minorca) a 10 annilaugh perché imiei decisero di saltare la Sardegna dopo 25anni...e io sono stato delusissimocryinghaha! 
Quindi non so niente riguardo ai camper,

MA la mia compagna segue una coppia di donne toscane su Instagram al profilo  nate_libere, che sono da mesi a Maiorca col camper! Hanno anche un canale YouTube ... Mi dice la mia compagna che parlano volentieri con le persone... Forse hanno qualche info che ti può essere utile ? Boh...
Ciao! 
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2019 alle: 11:54:08
Salve
riprendo questo post in quanto siamo riusciti a organizzarlo . Vi faccio un riassunto.
Partiremo a giugno  con un camper e scooter. tempo minimo 3 settimane
traghetto barcelllona ibiza
campeggio ibiza attrezzato per i camper (l'unico)
gita a formentera con schooter e traghetto
traghetto ibiza maiorca
aria di sosta a mairoca con luce e scarichi
traghetto maiorca tolone
ovviamente finche non torniamo non posso aggiungere altro ma volevo farsi sapere che e fattibile.
buona domenica
6
Monica IDTUP
Monica IDTUP
13/04/2019 1
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2019 alle: 10:29:02
In risposta al messaggio di vigano family del 17/03/2019 alle 11:54:08

Salve riprendo questo post in quanto siamo riusciti a organizzarlo . Vi faccio un riassunto. Partiremo a giugno  con un camper e scooter. tempo minimo 3 settimane traghetto barcelllona ibiza campeggio ibiza attrezzato per
i camper (l'unico) gita a formentera con schooter e traghetto traghetto ibiza maiorca aria di sosta a mairoca con luce e scarichi traghetto maiorca tolone ovviamente finche non torniamo non posso aggiungere altro ma volevo farsi sapere che e fattibile. buona domenica
...
Ciao Vigano family, mi aggancio al tuo ultimo post per chiederti a Maiorca cosa hai trovato perché io parto sabato e su Maiorca non ci sono grandi prospettive.
È un'area di sosta attrezzata? dove esattamente?
Monica Liverani
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2019 alle: 18:14:26
In risposta al messaggio di Monica IDTUP del 14/04/2019 alle 10:29:02

Ciao Vigano family, mi aggancio al tuo ultimo post per chiederti a Maiorca cosa hai trovato perché io parto sabato e su Maiorca non ci sono grandi prospettive. È un'area di sosta attrezzata? dove esattamente?
scusate la latitanza. forse l'informazione non serve piu
comunque
AA sosta Maiorca FINCA EL ARENAL  Cami pil al tancat pri - el arsenal
e mail camp4cycle@gmail.com 15 euro al giorno con tutto.  

iBIZA noi abbiamo trovato solo un campeggio attrezzato per i camper
CAMPING ES CANA   vicino a playa des escana 38 euri al di

noi partiremo a fine maggio per tornare a meta luglio.
spero di esservi stata utile
jo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link