quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 19/03/2012 10:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, benvenuto! Aspettiamo altri interventi e...altre foto[:)] Carlo
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 19/03/2012 19:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le foto si deve aspettare che l'hard disk sia riparato, nel mentre ieri sera abbiamo pianificato (se così si può dire per noi) l'itinerario di pasqua. Passiamo dal Monginevro, scendiamo fino a Manosque e giriamo a dx; l'ideale sarebbe arrivare a Fontanine di Vacluse; il vacluse mi ispira molto, ma ... poi vorrei scendere alla classica Camargue, visitare Aigues Mortes e le Sante Marie, andare al parco ornitologico (ci saranno già uccelli a pasqua ?), magari un giro in traghetto o a cavallo, e poi Nimes, avendo già giro più volte Arles. Di li forse il Pont du Gard, e poi risalire verso le Denteilles de Montmirail e Orpierre, da cui casa. Le ultime due mete più che di interesse turistico sono di interesse arrampicatorio; dobbiamo capire se col bimbo gestiamo qualche giornata in falesia. Mi sono iscritto a France Passion, mi ispira fermarmi una qualche volta presso le cascine. Voi lo avete fatto ? Ovviamente il programma è più ampio del tempo a disposizione e dei nostri ritmi di viaggio, per cui taglieremo qualcosa.
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 19/03/2012 19:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Carlo, se trovo qualche altra foto che merita la inserisco senz'altro. Certo che dopo quelle che ho visto fin qui le mie mi sembrano impresetabili! ciao gianmaria
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 20/03/2012 19:43:58 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.france-voyage.com/
Quì puoi trovare qualche spunto interessante.quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 20/03/2012 20:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/03/2012 10:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giorno che ho davvero poco da fare faccio le cartine dei tuoi itinerari ... [:D][;)][;)] Potremmo pensare di linkare in questo topic permanente i tuoi topic, in modo da tenerli sempre in alto; potrebbe essere un modo per unire i due differenti modi di descrivere la francia; e magari richiamarli quando qui qualcuno chiede lumi; del resto uno che non frequanto abitualmente il forum non può sapere ache a pagina 10 c'è il topic che gli serve, la funzione "cerca" alla fine non è così facile da usare bene. La butto li a braccio, giusto per capire per tenere in vita i tuoi topic. Siamo in attesa delle alpi ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/03/2012 09:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, che bel programma! Per ciò che riguarda France-Passion , noi siamo iscritti da diversi anni ed e' una esperienza a cui non rinunciamo. E' logico che non tutti i posti sono uguali, ma vedrai che vi piacerà moltissimo. Carlo
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/03/2012 09:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi la scorsa estate abbiamo preso una sim card per l'iPad e le 24 ore partono dal primo collegamento, mentre i giorni restanti li puoi utilizzare quando vuoi, sempre tenendo presente che da quando ti colleghi partono le 24 ore. Carlo
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 21/03/2012 14:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi costa 3 euro al giorno ! Calcolando che con vodafone italia dal cellulare si naviga a 2.5 euro al giorno all'estero, se la tengano ! [xx(][xx(][V][V][:(!][:(!] Per il prtogramma, tra dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/03/2012 17:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti confermo le soste FP a Gigondas. Può essere l'occasione per provarle[:)] Carlo
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 22/03/2012 17:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si oggi mi è arrivato il tutto a casa è l'ho visto; del resto l'avevo già notata su street view. Solo tre posti, sperem ...