quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 13/04/2012 11:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastica la bassa marea a Saint Michel [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 13/04/2012 13:12:25 (> Ho aspettato tutto il giorno che il tempo migliorasse. Al mattino era nuvoloso e la luce "piatta piatta", poi all'improvviso uno squarcio tra le nubi e....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.historicando.net/pag...
Un saluto a tutti e buon WE Dario Dario e Family www.historicando.netquote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 13/04/2012 18:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vespa...condivido ogni parola[:)], naturalmente penso alle mie foto Carlo
per cui mi è venuta la voglia di cieli blu, sole e fiori
Carlo
Le Mont St. Michel , Normandia
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 15/04/2012 09:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornato ieri pomeriggio dal mio giro, aspettate qualche giorno che sistemi e ubichi le foto. Ovviamente non aspettatevi nulla di simile a quanto sopra ...
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 15/04/2012 09:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 15/04/2012 17:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, chiedo scusa e rimedio subito[:)], inserendo la località Carlo
Calanques de Cassis
Buon inizio di settimana a tutti.
Dario
Dario e Family
www.historicando.net quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 16/04/2012 08:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino dalla route des cretes ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/04/2012 08:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, route des cretes Giugno 2011, in occasione del nostro primo viaggio in camper. Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 18/04/2012 04:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vespa, ma sei sempre così mattiniero ? [;)]
Carlo
A volte durante i nostri viaggi facciamo degli incontri strani[;)]
Dintorni di Colmar, Alsazia
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 18/04/2012 08:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di No!![:(] ... L'ho fatto per il Guinnes, [:D][:D][:D][:D][:D] ... a volte accendo il PC sperando di riprendere sonno.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
postazioni di pesca...nei pressi di Fourasid="blue">
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
P.S. grazie Vespa per avermi fatto conoscere il paese di Tallardid="blue">, ci sono passato vicino più volte e non lo avevo notato [:I] Ciao... e annoto! [:)]