Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 19/04/2012 08:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 18/04/2012 08:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che è la stessa ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/04/2012 15:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cugina?
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 19/04/2012 18:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo anch' io[:)]
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 20/04/2012 10:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo è possibile ... è doveroso, autostrada solo nel tratto gratuito per attraversare Montpellier[;)][:D]. Non so da dove parti ... ma il mio consiglio è (se puoi) di evitare anche la riviera ligure e la Costa Azzurra entrando in Francia dalla Maddalena. ciao
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo www.rendezvousenfrance.com
( dell'Ente del turismo francese) e' possibile scaricare gratuitamente la rivista Rendez-vous en France , possibile fonte di ispirazione per i nostri viaggi e di siti internet per organizzarli Carloquote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 20/04/2012 19:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Merci Carlo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 20/04/2012 19:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Carlo, l'ho memorizzato nei preferiti, sarà sicuramente utile! [;)] e....grazie per i complimenti [:I] [:I]
Le Goisid="blue"> a Noirmoutier
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo