ciao...TONYid="red"> [;)]
i tetti di Cucuronid="blue">
e la piazzetta
ciao...TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di giubi17 inserito in data 23/07/2012 17:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma a quale messaggio ti riferisci? Non e' chiaro Carlo
quote:Risposta al messaggio di giubi17 inserito in data 23/07/2012 17:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giubi17, anch'io come Carlo non capisco a chi e a quali foto ti riferisci [:I], puoi per cortesia specificare meglio? grazie... grossiid="limegreen"> complimentoni a oreste26 per le immagini, sono veramente belle!! [:p] [:p] buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 24/07/2012 18:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao oreste26, io mi diverto con TinyPic ... [:D] e ,grazieid="limegreen">! buoni viaggi...TONYid="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 24/07/2012 18:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa io tiny pic lo uso per postare le foto, non sapevo avesse (e NON la trovo) la possibilità di elaborazione. saluti
Dalla via centrale di un paesino dell'houtè normandia
Saluti Eddy quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 24/07/2012 19:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e...[:I] scusa oreste, hai ragione tu ma cosa vuoi sarà l'età o altro e ti ho dato un nome errato, il programma è Picasa3 e...scusa id="orange">ancora! [|)] ariciao e... speriamo in altre tue belle foto! TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 24/07/2012 18:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Tony che Tiny Pic le foto postate dopo un pò di tempo le cancella, o le sostituisce con quelle di altri ... ho fatto un giretto sul vecchio FMA e ho visto un paesino francese trasformato in un fighetto impomatato [xx(][xx(][xx(][:D] Della cosa s'era accorto Laro già tempo addietro, io da allora uso solo ImmageShack Ciao ... E complimenti per le foto.