buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 18/02/2013 17:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime ... è sempre uno spettacolo [;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 19/02/2013 18:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] [:D] [:)] [:p] sì, tant'è che anche quest'anno se riesco ci torno!! ciao Vespa49 ... e ... buoni viaggi. TONYid="red"> [;)]
ciao ... TONYid="red"> [:)]
Ponte Carlo Alberto - Savoia
[;)] ... ciao TONYid="red">
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 06/03/2013 14:55:50 (> Ciao Tony, sono anch'io appassionato di fotografia di viaggio e di paesaggi. Volevo farti i complimenti per le tue foto, veramente molto belle, le ho guardate rapito e sono rimasto a bocca aperta. Complimenti! ciao Tommaso. PS: se vuoi dare un occhiata alle mie molto più modeste:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.iz4dji.it
__________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/03/2013 15:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tommaso, il tuo sentito complimento mi fà molto piacere perchè, come dico sempre, dividere con altri il piacere di rivedere tante cose belle, mi gratifica molto. Se poi le foto sono anche carine, ben vengano. Il tuo sito, come quello di altri di Amici di COL, lo sbircio eccome, anche per (rubareid="purple">) [:I] attraverso le vostre foto, idee per viaggi futuri! Quindi, dacci di foto ...che ti seguo e ...ruboid="purple">! [:)] [:D] buoni viaggi sempre ... TONY id="red"> [;)]
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]