Ornella
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 19/03/2013 22:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ornella, bei posti e io [:I] ... me li annoto. [:)] buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
Equihenid="blue">
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 23/03/2013 08:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho l'inverno, ma non su questo computer! [;)] Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 28/03/2013 12:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inverno [:0][:0] ... Allora sei peggio di me nel voler evitare affollamenti [:D][;)] ... O erano le vacanze di Natale [:D][:D][:D][:D] ciao
ciao e ... BUONA PASQUAid="size5">id="purple"> ... a TUTTIid="size6">id="green">id="purple">. TONYid="red">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 29/03/2013 06:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci hai preso, erano le vacanze di Natale! Comunque apprezziamo molto il poter evitare gli affollamenti, quando ci siamo riavvicinati al sud, dopo aver trascorso una decina di giorni senza sentire parlare italiano (i pochi turisti incontrati erano francesi), ci ha infastidito il bailamme della Costa Azzurra e Provenza, invase dai turisti di tutta europa![;)] Siamo orsi inside![:D][:D][:D] Barbara
Buona giornata e buona vita!!
Isabella
ciao ... TONYid="red"> [:)]