quote:Risposta al messaggio di Ronzinante90 inserito in data 06/07/2013 12:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai statale Lione lo eviti tenendo per Borg en Bresse dopo il tunnel del Gatto. Digione non ci arrivi, da Chalon sur Saone prosegui sulla N6 poi D906 ... Chagny ... Avallon ... Auxerre .... ecc se hai Google Maps puoi vedere le strade ciao
Ponte aid="black"> Savines le Lac
id="blue">
ciao ... TONYid="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Ronzinante90 inserito in data 06/07/2013 12:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ritorniamo in Normandia, per la quarta volta. E' come la Bretagna, per quante volte ci vai, non la conosci mai tutta. Partiremo il 30/31 e per tutto il mese di agosto dormiremo al fresco. Questa volta rivedremo Mont Saint Michel, poi tutta la costa fino a S. Valery en Caux, con qualche breve escursione sull'interno. Noi non facciamo viaggi "veloci", abbiamo interesse per tutto quello che incontriamo, se qualcuno ha piacere di condividere questo viaggio, totalmente, in parte o trovarci direttamente in loco, si faccia avanti. Scrivetemi al mio indirizzo, perchè sul forum ci vengo poco a causa di impegni che mi prendono tutta la giornata. Ovunque andrete, buone vacanze a tutti.
buoni viaggi e ... vacanze a ... TUTTIid="purple"> . [8D]
ciao ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 25/07/2013 23:21:14 (> Accetto la provocazione[:D][:D][;)] Sicuramente hai ragione, in Germania ci sono località con aree al "TOP" come dici che la Francia non ha. Ora ci provo io a provocare[:D] ... Se vai al cinema, scegli il film o il cinema [;)] Posti da vedere!? Annecy merita indubbiamente, a pochi Km c'è il castello di Montrotier (apre di pomeriggio[:(!]) e le Gorges du Fier, nei pressi di Albertville il borghetto medievale di Conflans, sul lago di Bourget l'abbazia di Hautecombe ... tra i dintorni di Grenoble e la Borgogna direi Borgogna. Fatti un giro su sto sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.france-voyage.com/
forse trovi qualcosa di buono. Ciao BK in Francia [:D][:D]quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 25/07/2013 23:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e poi vuoi mettere i francesi (e le francesi per voi maschietti) rispetto ai teteschi yaaa! [:o)][:o)][:o)] elena