buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 09/07/2014 19:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luki59id="green">, se hai la pazienza di scartabellare questo post, penso troverai qualcosa che ti può tornare utile perché ho inserito molte fotografie della Normandia scattate nei viaggi del 2012/2013id="purple"> ... Purtroppo per i ragazzi, non avendo noi figli, non ti sò aiutare in merito. Se ti posso essere utile, sono volentieri a disposizione ... [:)] ciao ... TONYid="red"> [;)]
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!?
ciao ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/09/2014 22:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Elioid="green">, bello il lavoro fatto per mostrare le fotografie di Silvioid="purple">, grazie al quale abbiamo potuto vedere bellissimiid="blue"> luoghi e colori ... [:p] ciao ... TONYid="red"> [;)] (che belle)!
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 25/09/2014 12:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie innuendoid="green"> per l'apprezzamento delle foto ... [:I] fà piacere riuscire a trasmettere emozione dei luoghi visti,come io provo, attraverso la fotografia. Di attrezzature ne capisco poco ... [:I] [:I] comunque la macchina fotografica, regalatami, è una reflex Nikon D3100. grazie ancora e ... buoni viaggi ... TONY id="red">[;)]
buoni viaggi ... TONYid="red"> [:)]