quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 24/11/2014 16:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima le donne ... eh ... [:D] Armando id="purple">è un ... gentiluomo [:)] Neracid="blue">
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
Barbara
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 01/12/2014 23:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao TONY , con tutto il rispetto ma , mi sembra che tu stia facendo un po' di confusione , non mi pare proprio che a LARRESSINGLE ci sia un fiume : è abbarbicato su una collina in mezzo alle vigne e non può esserci un corso d'acqua del genere , ... C'è si un fiume , l'OSSE ma , scorre giù in basso poco prima del villaggio di BEAUMONT e non c'entra niente con LARRESSINGLE . Sicuramente si tratta di qualche altro villaggio dei dintorni . Tanto per dare info esatte . Non volermene , ciao PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/12/2014 09:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pieroid="green">, ti ringrazio per avermi segnalato il nome errato del villaggio e ho già provveduto alla correzione. Mi scuso per la cosa non voluta e penso che, seguendo con le fotografie l'elenco dei luoghi del percorso vacanziero di quest'anno e l'ora quasi sempre tarda che mi metto al PC per postarle, mi abbiano indotto all'errore. Infatti avevo già inserito immagini di Larressingleid="blue"> in data 11/11/2014 Cercherò di prestare ancora maggiore attenzione ( è già la seconda volta che mi capita in 6id="green"> anni ). ciao ... TONY id="red"> [:)]