quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 03/03/2015 17:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dieppe
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 04/03/2015 07:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bexwiller, dico la mia, che poi verrà regolarmente smentita dagli altri. Sono passato di là un paio di anni fa (https://www.camperonline.it/diari/userfiles/4608_2013FranciaCOL.pdf) in agosto e, per quanto piacevole e rilassante nei luoghi e nel paesaggio, di lavanda in fiore ne ho vista veramente poca. Non ci contare troppo, è fuori stagione. Nono riesco ad aprire il tuo itinerari per cui ... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 04/03/2015 11:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url] https://www.google.com/maps/d/edit?mid=zsXAlYDDkAKM.k3XNUjQRD5Fg prova! Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 04/03/2015 07:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Robertoid="green">, anch'io purtroppo non riesco a vedere il tuo Google maps. Come già ti fà notare Roberto CGid="purple">, anch'io non sò quanta fioritura di lavanda potresti trovare nel periodo a cui ti riferisci. Fortunatamente ho avuto modo di assistere più volte a questo stupendo spettacolo ma sempre nella prima settimana di luglio quindi, mi spiace, ma non sò dirti di più. Per le altre mete penso che comununque, visti i luoghi, non dovresti avere nessun tipo di problema e sicuramente vedrai paesaggi stupendi. Se riuscissi a vedere l'itinerario mi farebbe molto piacere esserti un po' più d'aiuto. buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 04/03/2015 15:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho nuovamente rimessi il link, speriamo che ora funzioni. grazie mille Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 04/03/2015 15:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ora si apre. Come diceva Amos, a parte la lavanda, posti piacevoli, ma a seconda del periodo anche molto affollati. Personalmente ho sempre evitato la Costa Azzurra per questo motivo, per cui non mi pronuncio. Utilizzando i campeggi sei anche al riparo da sgradite visite. Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 04/03/2015 15:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tony, ma le foto si riferiscono alla costa Basca spagnola o alla Cornice Basque francese? Spero di passare da quelle aprti quest'anno (ma non lo posso dire per ... scaramanzia) Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 04/03/2015 20:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Robertoid="green">,le foto sono della costa francese. Lo scorso anno son arrivato fino a Bilbao. Se,(sempre con scaramanzia [:)]) oltre alle prossime foto che posterò ti potrò essere utile per altro, sono a disposizione più che volentieri ( dato che anch'io spesso " rubo" dai tuoi diari ... [:o)] [:D] ). buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 04/03/2015 20:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che nei campeggi si sia al sicuro! che strade mi consigli di percorrere per non andare ad "imbottigliarmi" in stradine non agevoli per il camper o in lunghe code? grazie Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/03/2015 16:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo le strade io mi regolo in questo modo:
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 05/03/2015 15:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, scusa se approfitto, mi sono visto il tratto di strada, mi sembra sui 6 km, da Hendaye a Ciboure con googleearth ed ho notato pochi posti per fermarsi. Che mi suggerisci per poter scattare qualche foto come hai fatto tu? Grazie e buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 05/03/2015 17:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho sempre sentito dire che le autostrade francesi sono molto care specie per i camper per via dell'altezza, invece apprendo con sollievo che ci sono anche dei tratti gratuiti...!! Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
Christian F.
------------------
Dopo aver provato il volo, camminerete guardando il cielo, perché lì siete stati e lì desiderate tornare (L. Da Vinci)
Christian F.
------------------
Dopo aver provato il volo, camminerete guardando il cielo, perché lì siete stati e lì desiderate tornare (L. Da Vinci)
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 04/03/2015 11:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dieppe
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Christian F.
------------------
Dopo aver provato il volo, camminerete guardando il cielo, perché lì siete stati e lì desiderate tornare
(L. Da Vinci)