Vista da Saint Brevin

In risposta al messaggio di Amos93 del 17/05/2015 alle 11:23:43
ciao finnico, poichè mi è mollto piaciuto, ti segnalo il villaggio di Sainte Croix du Verdon. Carino , sul lago, dotato anche di una panoramica area camper o se vuoi c'è anche il campeggino. Vale la pena sicuramente.Nei dintorni c'è il paese di Castellane anch'esso con area camper e, cosa simpatica, andare a vedere la chiesetta in cima alla rupe visitabile chiedendo preventivamente la chiave a qualcuno. Spero di esserti stato utile e, mi venisse in mente altro, te lo farò sapere. buoni viaggi ... TONY
Grazie per la dritta :-)
In risposta al messaggio di Roberto CG del 17/05/2015 alle 11:51:04
Vista da Saint Brevin Port Giraud Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Port du Bec

http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di simo il 4 del 20/05/2015 alle 12:15:03
Buongiorno francesi! Domandina veloce... ma in Bretagna e Normandia, quanti gradi posso trovare ad agosto? Non sono un amante del caldo, anzi per nulla... e non vorrei soffrire.. Grazie!!! Simo Simone Helix Camper Galibier 620S
Bè è molto altelanenante la temperatura, puoi trovare caldo, come il freddo, una volta ho acceso addirittura il riscaldamento....
In risposta al messaggio di Amos93 del 17/05/2015 alle 11:23:43
ciao finnico, poichè mi è mollto piaciuto, ti segnalo il villaggio di Sainte Croix du Verdon. Carino , sul lago, dotato anche di una panoramica area camper o se vuoi c'è anche il campeggino. Vale la pena sicuramente.Nei dintorni c'è il paese di Castellane anch'esso con area camper e, cosa simpatica, andare a vedere la chiesetta in cima alla rupe visitabile chiedendo preventivamente la chiave a qualcuno. Spero di esserti stato utile e, mi venisse in mente altro, te lo farò sapere. buoni viaggi ... TONY
Salve, siamo anche noi intenzionati a fare un giretto in Provenza per il ponte del 2 giugno.Tempo fa avevo trovato un bel sito per la Francia, inserendo la zona ti preparava l'itinerario con i paesi,le chiese e i monumenti da visitare.Per problemi tecnici del pc l'ho perso. C'è qualcuno che mi può aiutare?
In risposta al messaggio di simo il 4 del 20/05/2015 alle 12:15:03
Buongiorno francesi! Domandina veloce... ma in Bretagna e Normandia, quanti gradi posso trovare ad agosto? Non sono un amante del caldo, anzi per nulla... e non vorrei soffrire.. Grazie!!! Simo Simone Helix Camper Galibier 620S
Ad agosto per Bretagna e Normandia confermo quanto scritto da Yuma-58. Tempo piuttosto altalenante. In una giornata puoi prenderti pioggia, sole, vento caldo e freddo. E' un tempo piuttosto pazzo, ma personalmente è affascinante così la Bretagna
In risposta al messaggio di Athena del 20/05/2015 alle 14:35:15
Salve, siamo anche noi intenzionati a fare un giretto in Provenza per il ponte del 2 giugno.Tempo fa avevo trovato un bel sito per la Francia, inserendo la zona ti preparava l'itinerario con i paesi,le chiese e i monumenti da visitare.Per problemi tecnici del pc l'ho perso. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie Fabio and Cris
uno dei tanti potrebbe essere questo
http://www.france-voyage.com/fr...
In risposta al messaggio di Roberto CG del 19/05/2015 alle 07:59:47
Port du Bec Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Port du Bec